L come... LuNa!
di Cocol_Sasso_97

02/10/13, ore 19:17

Mi scuso per aver seguito la raccolta in silenzio ed essermi decisa a lasciare una recensione solo all'ultimo capitolo, ma gli impegni sono tanti e il tempo è sempre troppo poco. Sappi, però, che ho apprezzato tantissimo la tua raccolta e che ogni singola flash mi ha strappato un sorriso. Perfetto l'IC dei personaggi, stile semplice e scorrevole, situazioni sempre molto tenere e simpatiche. La dolcezza è certamente il punto forte di questa storia... ad ogni capitolo avevo gli occhi a cuoricino stile anime e manga, per intenderci XD
Complimenti, alla prossima :)

Soly Dea

29/09/13, ore 13:34

LETTO ULTIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Missione completata con piacere, bello anche questo capitolo, che essendo l'lultimo ti viene da piangere pensando "Continuala, continuala,......." anche se sai che l'autrice/l'autore non continuerà.
Il figlio si chiama Ace in onore del fratello di luffy, giusto?
Senti, ma se nasce una femminuccia, secondo te come la chiamano?
CIAO: CIAO. da Adanime

29/09/13, ore 13:30

Ha scelto l'abito del matrimonio..................
E i biglietti d'invito? Quanti invitati ci saranno?
E il luogo del mtrimonio?
E il vestito di Luffy?
Quanto ammonta il budget?Ma quando è il matrimonio?
SCUSA!!!!!!! * esce dalla versione wedding planner* E' che ieri stavo guardando real time.
Mi dispiace.....

Questo è il penultimo capitolo, me ne manca solo uno.
CIAO.CIAO.da Adanime

29/09/13, ore 13:02

<3 <3 <3 <3 Romantic a tutta birra. Avevi ragione,è di una fluffosità che ti fa cariare i denti, meglio chiamare il dentista, perchè a me è piaciuta tantissimo, quindi continuo a leggere.
Ecco la tabella di mercia di oggi:
1. finire di scrivere questa recensione.
2. leggere il penultimo capitolo.
3. recensirlo.
4. leggere l'ultimo capitolo.
5. recensire anche quello.
6. mettere la storia fra le preferite.

29/09/13, ore 12:56

Davvero i prossimi capitoli saranno così fluffosi da far cariare i denti? Va bene dopo controllo. Non vedo l'ora.
Adoro questa fanfic (cioè tutti i capitoli). Quindi mi scuso per tutte le recensioni.
Mi piace molto anche questo capitolo, però sono sorpresa per 2 motivi:
1. Luffy non compare.
2. Sanji non si mostra minimamente geloso, anzi aiuta Nami a conquistare un altro (avrà capiito che sideve mettere da parte?)
CIAO.CIAO da Adanime
- 3 capitoli (18/18)

29/09/13, ore 12:42

Luffy pensa che Nami sia bella, qui c'è aria d'amore, e di dichiarazione.
E lei cosa dice, che lo pensa solo perchè così la convincerà a salvarlo di nuovo dal freddo. NON LA CAPISCO.
Hai ai piedi il ragazzo di cui sei innamorata e pensi solo all'orgoglio.

29/09/13, ore 12:34

Non mi sarei mai immaginata il fatto che Nami avesse paura dei ragni.........In questo modo sembra normale, non che lei non lo sia (è l'unica che non sa fare magie, usare tre spade, combattere con tecniche difficili, trasformarsi, avere superpoteri, essere un morto vivente, essere metà cyborg,........) ma per stare nella ciurma di cappello di paglia deve avere qualche rotella fuori posto.

29/09/13, ore 12:27

Poverina la povera Nami (che poi non è tanto povera) costretta a seguire il suo innamorato in un negozio di dolciumi a sorbirsi le sue lamentele sul fatto che lei spende tutti i soldi e non vuole che li spendano gli altri.
Il fatto che tu abbia usato la battuta del Bacio e del bacio è divertentissima.
Comunque se qualcuno volesse rovinare l'atmosfera romantica che si crea dopo un bacio, chiamate Luffy, in ogni circostanza lui saprà come fare. HIHIHIIHIIHIHIHIHIHIHI

29/09/13, ore 12:18

PIO PIO PIO
Che carina questa fic, HAHAHAHAHAHAHAHA
Abbiamo avuto la prova che Luffy non sa fare regali XD ma l'importante è che a lei piacciano, o che le piaccia il mittente (love love).
Riuscirò a leggere tutte queste fic, è il mio obbiettivo. Comunque siamo al 14° capitolo e ho scritto 14 recensioni, sono a buon punto.
CIAO. CIAO. da Adanime
Ps: il fatto del pulcino ti è venuto in mente con il tormentone estivo "il pulcino pio"?

29/09/13, ore 12:12

Bella, bella, bella, bella............bella (sarebbe suonato male solo con 4 bella)
Mi piace tantissimissimissimo (scusa se la parola è illeggibile).
E' bello il fatto che tu sia riuscita a scrivere un capitolo con un oggetto semplice, come gli occhi.
Prestami un pò del tuo ingegno mi servirebbe.

29/09/13, ore 12:03

Povero Luffy, detto teppista, lui non è un teppista. Poi vedere Nami come la brava ragazza santarellina,............XD HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Non ce la vedo per niente. Povero Luffy,.................
Abbasso gli amici, i prof, la sorella, e quelle vecchiette che non sanno fare altro che parlare di lei e lui, Nami, ti basta solo lui, non pensare a quegli idioti che non capiscono nulla.
12/12

29/09/13, ore 11:54

Questa fanfic è strana, non mi piace come le altre, però si può dire che è carina.
Luffy che si preoccupa di aver dimenticato compleanni, anniversari, san valentino, pasqua, ferragosto, natale, halloween, capodanno, è simpaticissimo.
Le parole di Nami alla fine sono romantiche.
CIAO.CIAO. da Adanime
Ps: non sarebbe potuta essere la pasqua, che è di domenica.
Pss o Pps: in fairy tail c'è la coppia nalu, qui la luna.

29/09/13, ore 11:42

Uffa, Nami. Come se non ti piacerebbe essere fan della LuNa. Dai si vede subito che sei cotta del capitano. Uff, chi vuoi ingannare, pure lui l'ha capito ( e se lo capisce lui...)
Di nuovo compare alla ribalta l'audace Luffy, che vuole fare qualcosa che non è stata ben specificata alla nostra Nami, ma l'hanno capito tutti cosa vuole fare.
10/10

29/09/13, ore 11:36

LUFFY, QUESTO NON E' NEL TUO CARATTERE.
DOV'E' QUEL LUFFY CHE NON CAPISCE COSA SIA UN HOT DOG, O CHE NON ABBIA ANCORA DATO IL SUO PRIMO BACIO.
*si calma*
Non lo facevo così audace. Ci avrei visto Sanji con questa  proposta, ma Rubber,........
Ma va bene lo stesso! Va benissimo.ù.ù
9/9

29/09/13, ore 11:09

LUFFY-chan, non ci credo, il grande Monkey D. Luffy, detto cappello di paglia, colui che ha sconfitto i pirati di tutto il mondo, viene chiamatoconil -chan.
Non ci credo. HA HA HA HA HA
Luffy che non capisce che cosa è un hot dog è perfetto, insomma è Luffy non puoi fargli capire le cose al volo, come le capisce Nami.
Comunque la nostra cara Nami non ha avuto il suo hot dog ma credo sia più felice così...........XD