L come... LuNa!
di Cocol_Sasso_97

29/09/13, ore 10:53

Che teneri, mi sto per mettere a piangere, da quanta tenerezza c'è in questo 7° capitolo.
Mi piace anche questo, facciamo così, se recensisco, mi piace, quindi se non vedi una mia recensione in un capitolo, o sto male, o sono morta, oppure non mi piace il capitolo.
Sono preoccupata per il povero Neko, Luffy non è il tipo che si dice sia...................................................affidabile.
Spero soppravviva.
CIAO. CIAO. da Adanime
Ps: 7/7

29/09/13, ore 10:47

Le sue ultime parole? Se, se.
Che ridere! Ma come fai a farle così divertenti le fanfic?
Mi piace pure questo capitolo.
Comunque riesco già a vedere il titolo a caratteri cubitali sul giornale:
SIGNORE E SIGNORI, IL GRANDE MONKEY D. LUFFY, COLUI CHE HA SCONFITTO NON SI SA QUANTI NEMICI, MUORE PERCHE', ESSENDO STUPIDO, MANGIA UN FUNGO VELENOSO. LA MARINA, DOPO QUESTA SCOPERTA, HA ORGANIZZATO UNA FESTA, DALLA FELICITA', A CUI SIETE TUTTI INVITATI.
Ps: 6/6.....

29/09/13, ore 10:40

204 parole scritte benissimo, Complimenti.
Anche questa mi piace, (scusa ti sto annoiando con tutte queste recensioni), come quelle che ho già letto, ovviamente.
Rufy non potrebbe che essere detto EROE, se saltiamo sui suoi tanti (e tanti) difetti.
Mi sembra un pò OCC (si dice così quando il personaggio è diverso di carattere dall'originale?) il nostro caro Luffy.
E' comunque bellissima.
Ps: 5/5 Adanime, continua così

29/09/13, ore 10:29

Kawaii!!!!!!! Che carini!!!!!!!
*si rivolge a Rubber (so che non è il suo vero nome, ma quando lo guardavo su ITALIA 1 lo chiamavano così, e ormai sono abituata)*
Non avresti dovuto leggere il diario di Nami, ti saresti potuto prendere: uno schiaffo; un calcio; un pugno; un insulto; ecc......
*si ri-rivolge alla'autrice/autore lasciando il povero mini-Rubber scioccato, lasciandolo consolare da Zoro*
Mi piace molto anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggerli tutti.
CIAO.CIAO. da Adanime
Ps: 4 recensioni su 4 capitoli. FIGHT.

29/09/13, ore 10:22

Se non mettevi C-Carne Rufy ti metteve il muso? HA HA HA HA HA Mi sto contorendo dalle risate!!!!! HA H HA HA
Simpaticissimo questo capitolo.
Ti sarai accorta/o (sempre prima il femminile) che su 3 capitoli ho scritto 3 recensioni...............
TUTTA COLPA TUA!!!! Che le scrivi così belle, e alla fine con tutte le mie recensioni ti annoio.
CIAO.CIAO. da Adanime
Ps: mi dispiace di averti urlato contro. Goomenasai

29/09/13, ore 10:14

Che capitolo ro-man-ti-co!!!! (si, lo so era meglio senza sillabare, ma volevo provare)
Questo lo metto fra i preferiti (dopo aver finito di leggere, ovviamente)
PER LA LUNA? HIP HIP URRA'
*ritorna normale dalla versione ubriaca che fa il tifo*
CIAO.CIAO. da Adanime
Ps: continua così, che vai forte!!!!!
Pps o Pss (decidi tu): Urrà si scrive così?

29/09/13, ore 10:06

Primo capitolo: letto, missione compiuta. Non che sia stato difficile, è stato un piacere leggerlo.
Comunque, a me, il titolo piace, quindi va bene. (c'è sempre il secondo me)
Adoro la LuNami, o come hai detto (scritto) tu la LuNa.
Spero di leggere tutti e 21 capitoli.
Alla prossima recensione

27/09/13, ore 18:36

Z come zolletta di zucchero...
Nami e Rufy ora hanno un bel bambino di nome Ace e ne è in arrivo un altro che, secondo Rufy, sarà un femmina.
Mi dispiace che sia finita :'-( però mi è piaciuta molto! :-)
Ciao [|:3 <- faccina di Chopper
Un bacione <3

27/09/13, ore 18:24

V come vestito... l'abito da sposa
Nami ha trovato il vestito giusto per il suo matrimonio, che viene approvato da tutti.  Sta per giungere il suo gran momento,fra poco si sposerà!
Anche io odio la acuola! Infatti la colpa è sua se ho recensito così tardi!
Bella storia, ciao
Un bacio <3  #:-) <- faccina di Brook (non molto somigliante XD) B-) <- faccina di Franky (idem faccina di Brook XD)

26/09/13, ore 21:44

Ciao! Che finale tenero! Che dolci! Che bella famiglia!
Nami, Rufy, il piccolo Ace e un altro membro in arrivo.
Devo farti i miei complimenti per come hai portato avanti questa fan- fiction! Capitolo brevi, ma colmi di emozioni, ricordi e momenti di vita della grandissima coppia RuNami!
Hai aggiornato in modo costate, senza lasciare trascorrere tanto tempo tra un capitolo e l'altro! Mi piacerebbe legger ancora qualcosa di tuo, preferibilmente su questa bella coppia!
Il tuo stile di scrittura mi è molto piaciuto! Rinnovo ancora i miei complimenti per la tua opera e ti saluto con un grosso abbraccio!! Ciao!!

26/09/13, ore 19:11

ciao! ci tenevo a recensire almeno l'ultimo capitolo, e scusa se non ci sono stata l'altra volta, è tutta colpa SUA! *indica il suo gattino di peluche* comunque mi è sembrato un gran bel finale, Rufy a Nami che alla fine hanno due figli, un maschietto e una presunta sorellina! complimenti per questa belle fanfiction e spero di rivederti presto! baci

24/09/13, ore 23:00

Ciao! Anche questo capitoletto, sebbene breve, è riuscito ad emozionare! Che carino, che bella!
Nami alla prova dell'abito da sposa, con Usop, Robin e Chopper. E' davvero molto particolare!
Davvero il prossimo sarà l'ultimo? Mi spiacerà tantissimo non leggere più questi breva, ma intensi capitoli, sebbene a me piacciano quelli lunghi, che raccontano una sola storia. Ti devo fare i miei più sinceri complimenti per la tua bravura nello scrivere e anche nell'aggiornare! Dico tutto ciò in modo serio: nonostante la scuola, sei riuscita ad aggiornare sempre, almeno una volta al mese!
Dunque, al prossimo capitolo!! Ciao!

14/09/13, ore 20:54

Ciao! Che bella come " proposta"!!
La proposta di Matrimonio è davvero seria, mai si sarebbe immaginato un Rufy fare una cosa simile! Scommetto che prima ha chiesto consigli alla ciurma, sul come farlo, quando, come prepararsi... Mi piacerebbe davvero vedere la scena!!
Insomma, hai sfornato un altro bellissimo capitolo! Mi spiace solo che sei quasi arrivata alla fine.. già alla lettera " u"...
Ad ogni modo, scrivi davvero bene! Non vedo l'ora di leggere il successivo.. chissà cosa penserai per la " v". Spero anche di leggere altre tue opere con la coppia Rufy X Nami; a me piace molto!
Al prossimo capitolo, continua così!!! Ciao!!
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 08:58 pm)

14/09/13, ore 14:56

che dolce questo capitolo...
Rufy ha fatto una proposta di matrimonio a Nami, cosa che l'ha resa infinitamente felice.
proprio bellino questo capitolo, proprio dolce come hai detto <3 <3 <3
Ciao, $.$ <- faccina di Nami quando trova un tesoro, :'-) <- faccina di Nami in questo capitolo
Un bacio <3

12/09/13, ore 00:07

Ciao! Molto carino!! Scusa l'ignoranza, ma essendo da poco in questo giro, non conosco il termine " Fluff", di che genere si tratta esattamente?
Tornando al capitolo: Nami si impegna per preparare una torta per il compleanno del suo Capitano e, giustamente, si fa aiutare dal cuoco Sanji, che mostra pazienza e comprensione nei confronti della giovane navigatrice. Alla fine ci riesce... chissà come Rufy avrà apprezzato il gesto!
Hai aggiornato presto, complimenti! Mancano solo tre capitoli?! Mi spiacerà non leggere più questi bei capitoletti - dialoghi!! Spero scriverai ancora di questa bella coppia, ovvio se avrai tempo e la giusta ispirazione! Alla prossima, comunque! Ciao!!
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 12:09 am)