L come... LuNa!
di Cocol_Sasso_97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/11/12, ore 15:40

Awwwww ‹3 Che bel capitolo! Hai descritto molto bene senza dilagare... l'unica cosa però: l'OCC. Qui i personaggi sono molto IC... Non capisco perche hai messo quell' avvertimento O.o apparte quell' errore è tutto magnificamente magnifico!! Rufy che entra in bagno con Nami che sta nuda e lei che gli lancia ogni cosa possibile ed immaginabile xD quella scena è assurda :D
Aspetterò con ansia il tuo aggiornamento ;)
Alla prossima,

StoryandFantasy

21/10/12, ore 17:41

Le tue FF sono assolutamente fantastiche *-* sono come la carne per rufy (?) Comunque non è troppo OOC, perché hai interpretato benissimo i caratteri dei personaggi (cosa che spesso gli altri storpiano, soprattutto per quanto riguarda il carattere di rufy u.u) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*
Dolciosi baci (???),
the huntress ;)

12/10/12, ore 23:44

Ma che carina che è!
Sì sì per la 'C' ci poteva stare solo 'carne' per com'è Rufy...
Comunque Nami è sempre la solita, ogni volta deve complicare la vita al mio amato fratellino chiedendogli cosa preferisce tra lei e qualsiasi
altro oggetto o persona...
Bè comparare se stessa con la carne poi è il massimo!
Infatti Rufy stesso ha affermato che PROBABILMENTE avrebbe scelto Nami... Quindi non è sicuro...
Ma aspetta perché sto mettendo zizzania tra i due?
Maledetta carne che mi fa sconcentrare! Nessuno può toccare il mio Rufy!

Comunque non serve che l'aggiorni per forza... Quando ti senti ispirata... Non vorrei che ti pesasse scriverla... (sembra come che io sia l'unica a cui è dedicata questa fic... Ci sono anche le altre mie compagne Runamiste che la leggono mica solo io! Che egoista che sono!)

07/09/12, ore 18:45

Mi dispiace, purtroppo questa non mi è piaciuta come la prima, ma di più *-* Bellissima la parte in cui Rufy imita Zoro, è fin troppo... da Rufy! Ahahahah scherzi a parte, la B di Bacio (anche se ovvia) ci stava in pieno e questo capitolo è di una dolcezza unica :D

PS: anch'io voglio dare il mio primo bacio! Sigh D':

03/09/12, ore 18:57

Che doooooooooooolciiiiiiiiii!!♥
- Mi dai un bacio? - C'è gente che farebbe la fila, Rufy! (vedi Monkey Chin e la sottoscritta) Ma che sto dicendo! *arrossisce e scappa via... Prima finisce la recensione (fatto inspiegabile)* Ma sono l'unica che si scioglie per un bacio? Sarà che mi piace troppo la coppia u.u Sono veramente curiosa di leggere cosa ci riserverà la lettera C!! Tipo.. mmmmh....*rimugina* Cuore! Cioccolato! Candele! Cane! (ma che diavolo centra un cane?!) Ok, al prossimo capitolo!
Ladra di Anime (che stavolta scappa davvero)

03/09/12, ore 15:05

Aww in realtà è B come Bottone, non mi aspettavo "Bacio"!
No scherzo, lo aspettavo e soprattutto lo volevo! Cioé non io, lo volevo nel senso che volevo che si baciassero,
ma se Ru-chin ne vuole dare uno anche a me ben venga! *sogna ad occhi aperti*
Ok è meglio finirla qui prima che si scateni la mia parte perversa *Appare pensiero perverso* *-Fangirleggia, -Chiudi nel cassetto, -Manicomio, -FUGGI*
... Troppo tardi... (La scena è a mò di quando appare un pokémon selvatico in Pokémon)
Grazie tantissime per aggiornare )anche se non costantemente) questa fanfiction!
Spero che la "C" riservi qualcosa di... non so... FANTASTICO *sguardo perverso* (?)

16/08/12, ore 15:30

Ahahahahah, pensa che anche a me era venuta la stessa identica idea!! Ma parlando del capitolo, lo trovo veramente bellissimo!! Anche il mio cuccioloso Rufy un po' OOC (credo: non ho molta familiarità con l'OOC...) Ma credo che sia così, visto che il suo piccolo cervellino (ma sempre cuccioloso, intendiamoci!) non arriverebbe all'idea di toccare il sedere ad una ragazza... Sì, specialmente Nami, visto che rischia di beccarsi una raffica di pugni. u.u Ok, prometto che la smetto di sclerare e di attendere con calma il prossimo capitolo!
Ladra di Anime
MA QUANDO ARRIVA IL CAPITOLO SUCCESSIVOOOO!! Ehe, avevo le dita incrociate... XD

15/08/12, ore 00:49

Ahhhh! L'adoro *O*

Davvero i capitoli saranno uno a settimana? ò.ò 21 capitoli con parole chiavi? Ti riferisci all'alfabeto? (*in realtà* un capitolo a settimana piangooooooo :') ) Ah, non mi resta che aspetta e vedere se gli altri capitoli sono così dolci e zuccherosi come questo *-*

PS: solo io trovo che Rufy sia dannatamente dolce in tutto quello che fa? *W*

15/08/12, ore 00:14

Aww dolce fanfiction,
o meglio, dolce fin quando lui non parla di culi! Scherzi a parte, come idea non mi dispiace affatto!
Spero che almeno le prossime siano più "piene" e che una di queste contenga anche roba hot... *modalità perversa mode on*
Ok tralasicamo questa parte e focalizziamoci su questa prima fic... Allora che dire... Non lo so!
Da quanto ho capito loro stanno già insieme e questo non mi dispiace per niente!
Devo ammettere che questo "stare" insieme sin da subito mi piace fin troppo! (mi ricorda i dou ZoLu di Royal Garden)
Nami è come al solito sempre tirchia, però il fascino di Ru-chin l'ha ingannata! Scaltro il mio piccino!
Oh davvero non so come ringraziarti per tutto ciò! Thank you so much sorellina!

P.s. DEVI ASSOLUTAMENTE LEGGERE UNA FANFIC LuNa! Te ne posso consigliare anche qualcuna se vuoi....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]