l'affetto ferisce in molti modi
di Atakir

30/08/12, ore 22:31

Ciao!! Come inizio mi piace molto! Un bacio, Vegeta_isBig

19/08/12, ore 17:48

perchè hai cambiato la voce narrante? perchè hai saltato molte parti narrate? ti chiedo solo questo.

19/08/12, ore 12:13

Mi sto immaginando i jeans strizzapalle :Q___
Che ridere!
Povero Vegeta messo a nudo davanti alla 'donna' terrestre ;D
Spero anch'io che qualcun altro possa esprimere un parere sulla tua storia ;)
Ciao e a presto!
elymi

18/08/12, ore 20:46

Ciao NiraXD!
Per cominciare ti ringrazio per avermi citata nella tua presentazione e per aver citato la mia opera... Mi commuovi =) =) Grazie!
Comunque venendo alla tua storia, che comincia ad interessarmi sempre di più, trovo sia davvero stuzzicante far fare a Vegeta la parte del paparino premuroso! Che ridere!
So che sei molto rattristata per non essere tra gli autori preferiti di qualcuno...
Io posso dirti che non devi mai smettere di credere in quello che scrivi, a scrivere s'impara scrivendo ;)
Non ti metterò tra gli autori preferiti perché voglio che lo faccia qualcun altro!
Io ho scritto solo 2 storie per ora (non credevo che sarebbero state lette o recensite da qualcuno se devo essere sincera), in diversi mesi comunque la mia prima storia ha avuto più di seicento visite e comunque pochissime recensioni, è una cosa normale.
Dopo un pò parecchie persone hanno inserito le mie storie tra le preferite/seguite e di questo le ringrazio, ma davvero pochissimi in confronto al numero di persone che mi seguono mi hanno inserita tra gli autori preferiti ;)
Continua a scrivere e non ti arrendere! Io scrivo le mie storie perché mi piace leggerle ;D
Poi se a qualcun altro oltre a me piace leggerle io sono solo felice ;D
Scrivi per la tua gioia e vedrai che comunque andrà sarai felice!
Un bacione! elymi

17/08/12, ore 19:39

Ciao NiraXD!
Anche questo capitolo è molto interessante, specialmente quando il principe s'incavola con il suo subconscio! Che spasso!
Forse in questo periodo ti fanno poche recensioni perché sono tutti in vacanza...
Se posso darti un piccolo consiglio (che a me è stato dato da august), puoi migliorare il font, cioè ingrandire un pò il carattere della storia... Magari così le persone saranno più invogliate a recensire...
Spero di esserti stata utile...
Un bacione! :§

16/08/12, ore 18:51

Che teneri!
Sono tenerissimi!
Non importa cosa sia verosimile, la storia è molto originale!
Credo che nessuno abbia mai scritto prima del rapporto tra il piccolo Vegeta e il piccolo Goku!
Bravissima!
Sono davvero tenerissimi mi fanno sciogliere!
Il principe proprio non riesce ad evitare le cattiverie! Ma a quanto pare sulla Terra i sensi di colpa si fanno sentire ;)
Continua così! Complimenti

16/08/12, ore 18:46

Bellissima l'idea che il piccolo principe incavolato si trovi sulla Terra con il poppante Goku!
Meravigliosa! Nel primo capitolo non avevo capito molto bene cosa stesse succedendo, ora che ho letto questo mi sono resa conto che il principe non era neonato quando è stato messo sulla navicella, ma aveva probabilmente la sua età (8 anni)
Ora vado a leggere il prossimo capitolo perché m'incuriosisce!