L'amore dura per sempre.
di Noise_Manga

14/02/13, ore 22:16

Kyaaaahh!!!! (sussurra X3) Scene di sesso.... scene di sesso ovunque. *perde la ragione per la troppa felicità* lalalalala! Onodera lo fa a Takano! Che bel capitolo! Uno dei sogni di tante fujoshi secondo me era proprio che accadesse questo! Brava. Capitolo bellissimo!

Ahaahahha! Questo è il più buffo dei capitoli! Sopratutto la fine, quando succede quel "problemino" a Ritsu. Appena era arrivato anche Takano al bagno ho urlato "kyahhhh!" dalla gioia. Naturalmente ci è stato un magnifico nosebleed da parte mia. Ottimo capitolo come sempre!

14/02/13, ore 22:02

Amo le scene di sesso che scrivi!!! *^* Pura magnificenza! Poi è cuccioloso Misaki quando inizia a visitare l'Emerald. A ripensarci arrossisco di nuovo!! Bellissimo capitolo anche questo! Il cuore mi batteva il triplo della velocità

14/02/13, ore 21:55

Lo hai rifatto! Non farmi piangere ancora facendomi preoccupare così tanto per la vita di Usagi-san!! Per fortuna è vivo. Bellissimo capitolo come sempre, amo le scenette con Takano e Onodera! Mi sanno un po' di (è un complimento questo) Stanlio e Ollio in versione Yaoi XD

14/02/13, ore 21:51

Per fortuna metti un capitolo che tiri su il morale ai lettori! Sei stata un genio ad introdurre questi nuovi personaggi che rendono la storia dal genere "romantico-drammatico" dei primi capitoli al "comico-romantico-drammatico" di ora. Così il lettore potrà asciugarsi le lacrime ridendo!

14/02/13, ore 21:45

Troppo...Troppo commovente!!! che diamine!!! Non riesco a smettere di piangere per il romanticismo in questo capitolo! La tristezza di Misaki e il suo amore per Usagi-san uniti insieme creano una macchina capace di far piangere tutte le fujoshi! *sniff* Brava! Stai migliorando sempre di più

14/02/13, ore 21:38

Perchè mi fai piangere ancora!? Prima ero felice di piangere, ora sto lacrimando di tristezza!! Hai trasformato Takahiro in un Hulk omofobo affamato di sangue D:
Non dico che questo capitolo sia brutto, anzi, se il lettore prova grandi emozioni per un testo, significa che gli piace davvero tanto e questo è proprio il mio caso! Come sempre sei brava a descrivere tutto! Continua così!

14/02/13, ore 21:31

Che boss che sei! Amo i momenti in cui scrivi come Aikawa intuisce quello che sta succedendo e quindi lascia "da soli" i due protagonisti imbarazzata (secondo me è una fujoshi in segreto X3)

14/02/13, ore 21:26

Bellissimo capitolo! Appena l'ho finito di leggere questo primo capitolo avevo fiumi di lacrime agli occhi! Descrivi benissimo ogni singolo avvenimento e anche le scene "più calienti" le rendi romantiche allo stato puro. Brava. Non cambiare niente!

29/12/12, ore 17:39

Certo che é inaspettato..non x essere critica, neh, xó non ti sembra un po esagerato? Nel senso, é soltanto stato picchiato xD Non fraintendermi, la storia é molto bella.. Sn rimasta solo un po sorpresa qund ho letto dell'arresto cardiaco

29/12/12, ore 10:16

OMGOMGOMG!!! Usagi-san édiventato rosso noooo nn ci credo O.o come vorrei assistere anke io alla scena D:

29/12/12, ore 02:12

Nooooooooo Maledetto TakahirooDx Cosa haai fatto al mio amatissimo Akihikoo???? Adesso ti faccio bruciare lA casa da Axel u.u
P.S. Takahiro Baka;P

29/12/12, ore 02:04

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *3* mamma mia, perché mi arrappo sempre quando Usagi-san fa qualcosa di osceno =3= Adesso mi precipito a leggere il resto!!!!!Quindi,mi dispiace dirtelo, ma avrai un mio commento per ogni capitolo u.u

29/12/12, ore 00:47

Ciao ele.. Sei abbastanza giu di morale a come vedo... Mi dispiace.
Ma nonostante tutto, riesci comunque a creare dei capitoli fantastici.. Questo capitolo poi.. É veramente eccezionale. Bravissima tesoro.
Aspetterò con ansia il seguito.
B&A Elle.

PS: ogni volta che ti serve un amica, seppur"virtuale", non esitare a contattarmi ok?.
Byeeeee <3

25/12/12, ore 09:18

Ciao Ele-chan! :D
Tranquilla perche`, per quanto mi riguarda, questo capitolo e` stato forse uno dei piu belli u.u
Finalmente Usagi-san e` uscito dall'ospedale! *.* Condivido pienamente la gioia di Misaki-kun XD
La.scena iniziale e` stupenda! Misaki che poveretto, patisce 10 minuti di freddo (XD), Usagi-san che esce dalle porte dell'ospedale e finalmente i due innamorati, possono riabbracciarsi *.*
Va bene meglio che la pianto perche` senno` divento troppo smielata XD
Alla prossima e Buon Natale!! :D
Ps. Sto nella tua stessa situazione: vacanze natalzie, ergo impossibilita` di vedere il boy che mi piace T_T sob...