L'amore dura per sempre.
di Noise_Manga

04/09/12, ore 00:56

Ciao tesoro.. :)
Mi presente.. Mi chiamo Eleonora999 ma puoi benissimamente chiamarmi Elle :) !
Allora. É la prim volta che leggo e commento nella sezione Yaoi.
In piû la tua storia é prima in tutto.
Sono davvero felice sapere che anche in questa sessione ci siano delle storie al quanto carine.
Purtroppo io non me la cavo con lo yaoi sennô avrei scritto anche io di Akihiko e Misaki. Si. Perché questa coppia io l'amo alla follia.
Ti faccio i miei e piú sinceri complimenti.
I personaggi non sono OOC tranno il fatto per Takahiro ( si chiana cosi il fratello di Misaki, giusto? Ho un lapsus xD)
Non l avrei mai immaginato così violento.
No.ostante nella tua storia prevalgono pensieri e dialoghi non è monotona ed é facile da capire. Questo grazie anche alle descrizioni semplificate che fai. Come si dice, breve ma intense :)
Ogni capitolo é una scossa di pura emozione!
Ogni capitolo mi ha fatto vibrare l anime. Questo é proprio il genere di storia che mi piace leggere. Dove fa sentire forti emozioni. Dove c è erotismo ma senza cadere nel volgare. Doce c é comicita senza cadere nel banale.
Davvero un ottimo capolavoro direi.
Forse sei stata crudele a fare avere un aresto cardiaco a quel gran figo di Akihiko ma non c é cs piú belladi suscitare nel proprio lettore suspence pericolo e sorpresa. Non trovi??
Comunque bravissimissima. Seguiró senz altro ancora la tua storia. E sai cosa ti dico? La inserisco anche tra le preferote.
Con enorme affetto,
La recrnsitrice notturna.

02/09/12, ore 00:44

Salve!
Mi sono iscritta apposta per commentare questa fic(anche se da molto tempo mi dovevo iscrivermi lol.)
Io essere Alessandra ma chiamami Maiko uwu
Che dire,la trovo fantastica.(per non parlare del 1° capitolo che mi ha messo molta curiosità *o*) Mi piace molto il tuo tipo di scrittura (:
Sai,sono una fan di JunJou Romantica e devo dire che mi interessano più Usagi-san e Misaki rotfl,ma anche le coppie non sono da meno ovviamente *ç*
Ooooook. Che dire,amo questa fic e amen,e l'ultimo capitolo che hai scritto è stato divertente ma allo stesso tempo perverso +///+
Che dire in conclusione: Spero tanto che presto continuerai la storia *w*
Maiko ~
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 12:46 am)

29/08/12, ore 14:32

Questa fiction è BEL-LIS-SI-MA!
Cavoli l'ho letta tutto d'un fiato!
E poi Junjou Romantica e Sekai-Ichi Hatsukoi insieme?? Una meraviglia! Non immagino quello che potrà venirne fuori! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

26/08/12, ore 20:16

Dio, mi piace tantissimo! Complimenti davvero, il modo in cui scrivi è sorprendente. La cosa che mi è piaciuta di più è che a differenza di molte altre fan fiction, Takahiro ci ha messo un po' per accettare la decisione di Misaki. Veramente bello, complimenti! Adesso però non vedo l'ora di vedere come se la "caverà" Onodera nella casa degli orrori... Ahahaha, mi raccomando, continuala! - MisakiBocchan (YouAreAParah00)

21/08/12, ore 14:17

Ritsu assomiglia a Misaki e Masamune a Usagi-san. Mi è piaciuto questo capitolo e Ritsu è ridicolo: inciampa dappertutto! Allora,adesso-finalmente,coff-Misaki comincerà a lavorare.. I due,quindi,continueranno ad esserci,no? Mel

20/08/12, ore 16:07

ti rispondo al fatto che so' chi sono i due personaggi di cui parli ma non ho mai letto il loro manga ne visto l'anime e questo mi dispiace molto ma vedro' di provvedere... per il capitolo mi piace, mi piace vedere l'amore che Misaki ha per Usagi e lo smarrimento totale al solo pensiero di poterlo perdere... spero che il problema di Usagi si risolva e torni tutto come sempre *si nasconde per la vergogna* saluti e alla preossima

20/08/12, ore 15:49

Ehm..... (*_tossisce_*)....allora.....LO HAI FATTO PRENDERE A ME UN INFARTO, PER LA MISERIA!!!!!! Oh cavoli, ma vuoi farci morire tutti?.... Eheheh (*_occhi da sadica*_) mi è venuta una gran voglia di farti un massaggino alla schiena....... con il gatto a 9 code però (hai presente?). Bene, dopo questa sottilissima minaccia mi sento decisamente meglio e sono contenta che sia finito tutto bene, però secondo me è giusto farti notare un paio di cose. Innanzitutto Misaki, lui non si rivolgerebbe mai a suo fratello in quel modo ma, considerando il tempo trascorso in ospedale, la preoccupazione e tutto il resto, direi che alla fine ci può anche stare. Quello che invece si distacca troppo dalla realtà, secondo me, sono i 30 minuti di massaggio cardiaco. Questo significa 30 minuti di assenza di ossigeno al cervello il che porta a 2 possibili conseguenze, il coma o la morte (almeno credo), ho provato ad immaginare la scena in maniera differente, del tipo, Usami in arresto cardiaco, Le infermiere che intervengono, la disperazione di Misaki che sale alle stelle e lo porta a scacciare le infermiere da Usagi, queste ultime che corrono a chiamare i dottori che intervengono con il defibrillatore, Misaki che chiama Il suo nome disperatamente, Usami che "torna indietro" perché sente la sua voce....(si lo ammetto, ho visto troppi film sul sovrannaturale....eheh e poi dicono che la tele non fa male...mah!). Comunque sia è questo il punto, il fatto che le infermiere siano rimaste lì a guardare senza fare nulla per un tempo così prolungato, ti prego di non prendere queste parole come un offesa, è solo la mia modestissima opinione. Al prossimo capitolo allora, un abbraccio. Ciao!!!

20/08/12, ore 09:42

Usagiiiii!!! Brutta e cattiva! Come puoi fare del male ad Usagi e non fare nulla al simpatico fratello? 'Una reazione istintiva'? Istintiva!? Anche il mio pugno in mezzo alla tua faccia è istintivo! Per l'arresto cardiaco..ehm..senza offesa..ma: mezz'ora? Dopo un paio di minuti in cui il sangue non arriva al cervello si dichiara la morte. E anche se si riprende, ci saranno gravi danni al cervello. E tu..gli dai mezz'ora? Esagerata! Mel

19/08/12, ore 14:30

Ahah stanotte mi hai battuta per un'ora, io mi sono addormentata alle 4:00 per vedere proprio Sekai ichi Hatsukoi, comunque si, il tuo Ritsu ricorda molto l'originale (Takano invece non ride quasi mai nell'anime). Bel capitolo, anche se questo (al contrario di quello precedente) mi ha messo addosso un po' di ansia, mi chiedo cosa accadrà di brutto nel cap.! Mi dai una piccola anticipazione?........dai, piccina, piccina!!! Ciao a presto.

19/08/12, ore 13:38

Carino questo capitolo! Ma.. Misaki non si fa così! Non vale giocare la carta del padre! Cattivo! I due nuovi personaggi sono fantastici: sono ridicoli ma mi sono piaciuti troppo. Anche se, non ho capito: li hai creati tu oppure li hai presi da qualche parte? Credevo fossero di tua invenzione ma da come ne hai parlato alla fine non mi sembra.. Infine.. fai riprendere il nostro Usagi, poverino! sniff..:)

19/08/12, ore 09:29

certo che scrivere a quell'ora non è una cosa normale, ma se poi escono delle cose belle ben venga, il capitolo mi piace e sono curiosa di capire il ruolo di questi due ragazzi, ho timore di leggere il prossimo se dici che ci sara' una brutta cosa per Usagi-san spero niente di irreparabile... comunque complimenti per la bella storia , alla prossima .

19/08/12, ore 00:32

Ehi.. Beh, a me non sembra un capitolo tristissimo.. Insomma.. sì, Usagi è in un letto talmente malridotto che fa fatica anche a parlare (ah, ma ti beccherò, brutto s..ehm..che fai finta di essere il fratellone!>.<) ma a parte questo.. Misaki fa una bellissima dichiarazione d'amore e insieme ripercorrono le tappe della loro storia.. Ahh.. aspetto con molta moooolta pazienza il prossimo capitolo!

19/08/12, ore 00:06

bello questo capitolo, anche se è un po' triste, ma spero che passi tutto ,Takahiro questa volta l'ua fatta proprio grossa ... per fortuna Usagi è forte e con l'amore di Misaki si supera tutto ... complimenti ciao e alla prossima.

18/08/12, ore 22:31

ehi, ti dirò la verità, più che triste lo trovo estremamente romantico (anche se la drammaticità ci sta tutta), quando hai annunciato che questo cap. sarebbe stato triste io immaginavo che Akihiko entrasse in coma o giù di lì (a meno che non peggiori col passare delle ore) ma se la situazione rimane stabile posso tranquillamente dire che Usagi-san è fortunato per 2 motivi: 1) Nonostante tutte le botte ne è uscito relativamente "bene", 2) Misaki gli ha finalmente aperto il suo cuore dichiarandogli tutto il suo amore. Per quanto mi riguarda lo trovo bellissimo e per niente triste, a presto. CIAO CIAO!!!!!!

P.S.: ehi, non farmi peggiorare Akihiko, ok? Un bacio!!!

17/08/12, ore 16:36

Ahahah l'imbarazzo di Aikawa-san e l'intraprendenza di Misaki la sera precedente sono davvero impagabili, Misaki ora sembra davvero felice e pronto ad affrontare il futuro con Usagi senza riserve (anche se la presenza di altri gli crea ancora un po' di imbarazzo) però purtroppo non ha messo in conto lui, suo fratello. In effetti mi sono sempre chiesta come avrebbe reagito Takahiro di fronte all'omosessualità del fratello, lo vede ancora come un bambino da proteggere, la sua indole iperprotettiva non gli ha permesso di vedere i cambiamenti avvenuti in suo fratello durante i 3 anni di convivenza con lo scrittore o forse non ha mai voluto realizzarli razionalmente ed ora, messo davanti alla realtà, tutte le sue convinzioni sono andate a farsi benedire e l'ira si è scatenata in tutta la sua potenza. Spero che i danni subiti da Usagi-san non siano irreversibili (anche se le tue parole non fanno ben sperare), basterà aspettare il prossimo capitolo, mi auguro presto. Ciao!!!!

P.S.: dico a me stessa....pensa positivo, pensa positivo, pensa POSITIVO!!!!!!!!!!
dico anche a te......pensa positivo, pensa positivo, PENSA POSITIVO!!!!!!!!!!!!