L'amore dura per sempre.
di Noise_Manga

Mattinata interessante per Masamune ... come sempre il povero Ritsu fa sempre la sua parte ;D
Complimenti per il capitolo (ho commentato prima il nono capitolo convinta di aver già commentato questo -.- sono un po' barbogia quando mi ci metto ;D)

14/09/12, ore 19:16

Semplicemente stupenda! E' stato il massimo! Povero Ritsu tutto rosso che amore ^.^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D E voglio sapere anche di Usagi-san! Sono in completo panico finché non dirai che sta bene u.u potrei andare in una qualche tipo di crisi se non me lo dici :D scherzo :D

13/09/12, ore 16:45

ahahahah :D Misaki non è capace a gestirne Usagi-san quando è verso gli ultimi giorni del manoscritto, prova a pensare moltiplicati XD ahahahahah :D Poverino, lo sosterrò per tutta la durata del lavoro, ma ciò che mi interessa maggiormente è Akihiko e le sue condizioni ... ma, penso che svariare un po' con la coppia di Sekai-Ichi non sia poi così male, alla fine sono adorabili anche loro ^.^

13/09/12, ore 16:33

Stava per venire un infarto anche a me! Pensavo che ci morisse O.O Potevo morire insieme a lui mentre leggevo XD
Ringraziamo al cielo che Misaki ha dato di matto :D ahhahaha :D
Complimenti e al prossimo capitolo :D

13/09/12, ore 16:25

ahahahahah :D Sono comici tutt'e due :D Misaki inizierà a lavorare? Wow! Mi sorprende solo che Usagi-san non abbia iniziato una specie di battaglia con imminente perdita da parte del più piccolo ;D
Complimenti e al prossimo capitolo che leggerò con entusiasmo :D

13/09/12, ore 16:17

Che dolce Usagi-san e che preoccupato Misaki, sono stupendi *.*! Hai inserito perfettamente anche Sekai-Ichi Hatsukoi :D Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Complimenti davvero ;D

13/09/12, ore 16:09

O mio ... Perché proprio Usagi-san? Il dolce e "strano" Usagi-san non può essere ricoverato in un ospedale!!!! :( Ora devo assolutamente sapere cosa succede :D Ti commenterò il prossimo capitolo, spero che non gli hai fatto nulla di male :D
ahahahah :D Scherzo, complimenti davvero :D

13/09/12, ore 16:03

Davvero un ottimo risveglio, soprattutto per il povero Misaki :D ahahahah :D
Comunque volevo recensire non tanto per questo capitolo, che è bellissimo, ma per il tuo commento alla fine ed è vero: molte persone non apprezzano gli Yaoi ma, d'altra parte, ognuno ha i propri gusti :D Beh, se non l'hai capito, io amo gli Yaoi e ho visto Junjou Romantica così tante volte che ho imparato le due opening ;D

13/09/12, ore 15:54

Ho appena letto questo capitolo e, sinceramente, non vedo l'ora di leggere gli altri ... beh ti farò sapere non appena li avrò finiti :D Riceverai tante altre mie recensioni in questa storia :D Un'interessante inizio, solitamente, comporta un'interessante storia :D
Ora leggo il seguito :D

11/09/12, ore 14:42

Oddio, questo capitolo è fantastico! Ahahahaha x''D
Mi piace veramente molto come scrivi dal punto di Ritsu, davvero. Anche gli altri capitoli sono molto belli, voglio assolutamente vedere come Usagi-san si riprendeeee >.<
Ahahaha, complimenti ancora, la tua scrittura da sempre appassionare e mai annoiare :)) Buon riposo :33
MisakiBocchan (Erycchan)

08/09/12, ore 01:42

Tesoro, allora se tu hai unamente contorta non sei l unica perche mi unisco anche io a te XD.
Questo capitolo é veramente fantastico. Nelle descrizioni nei movimenti.. Melle situazioni e nei dialoghi non mi annoi mai.
Rendi tutto perfetto.. Fin froppo perfetto. Ti invidio T.T
e cpsi Ricchan si è visto alle prese con il suo coso.. Hahhahaha bravissima. Mitica.
Sei veramnte eccezionale.
E non ti preoxxupare nonostante la stanchezza questo capitolo ê uscito piu che bene . :P.
Continua cosi.. Io km al solito nn vedo l ora d legeree e recensire il prossimo capitolo.. */////*.
A presto.. elle <3
Ps di cs mi ringrazi? É un vero.piacere seguiri e commntarti. Davvero.. :)))
Grazie a te <3
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 09:54 pm)

07/09/12, ore 21:27

mi piacciono da morire le reazioni di Onodera e di Misaki quando si trovano in situazioni decisamente imbarazzanti, quindi ti dico complimenti per la storia perchè mi piace tanto voglio proprio sapere come prosegue... ciao e alla prossima. PS : complimenti per le tue conoscenze a 13 anni, (non pensavo e non è una critica )

07/09/12, ore 13:44

Ahahah "povero" Ritsu che è costretto a fare queste....cose XD
Non avevo mai immaginato un Takano-san così...così...pervertito :P
Certo di sicuro, non è uno stinco di santo, dopo aver letto il manga e visto l'anime...però devo ammettere che descritto in questo modo, mi piace XD
Aggiorna mi raccomando :D

Ahahahah che risate che mi sono fatta a leggere questo capitolo!!!
Eh Ritsu, quando ammetterai che Takano-san ti piace?? Su non è così difficile...se poi proprio non ci riesci, tranquillo ci vado io!! *.*
Vado a leggere il prossimo capitolo XD

Ah takano takano takanoo.. ma se il problema è lui mi opero divento uomo e ci penso io a te *-*
Hahahaaha cavolo, bellissimo capitolo, si è stato ripetitivo ma solo per spiegare la situazione sotto punti di vista diversi ^^
Aspetto con ansia il prossimo, chissà cosa accadrà!
Con affetto, Elle ♥