L'amore dura per sempre.
di Noise_Manga

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/08/12, ore 15:05

Eh si devo darti ragione, non siamo tantissimi, ma come si dice? Pochi ma buoni, giusto? E poi tieni conto che molti saranno in vacanza, quanti di loro si portano dietro il pc? Dai stai tranquilla, hai la certezza che la tua storia è molto bella e merita di essere seguita, quindi non ti abbattere e continua così perché vai benissimo. Detto questo passiamo al capitolo,
possibile che Usagi-san si svegli di malumore anche dopo una favolosa notte d'amore come quella appena trascorsa? Ahahah le vecchie abitudini sono proprio dure a morire, come quella di Aikawa-san di piombare in casa sempre nei momenti meno opportuni. Davvero bello complimenti, un bacio. Ciao!!

17/08/12, ore 14:39

ehi ciao, ma come hanno fatto a stare lontani per un anno? Che dolci che sono, anche Aikawa-san con gli occhi sognanti (troppo bella) mi sembra di vederla. L'inizio preannuncia una storia mooooolto interessante e coinvolgente, continua così sei molto molto brava, complimenti. Un abbraccio forte, ciao ciao!!!!!

16/08/12, ore 23:33

devo dire che la trovo molto carina e gradevole da leggere e sopratutto adoro misaki e usagi-san non vedo l'ora di sapere cosa sia successo allo scrittore >_< complimenti

16/08/12, ore 23:17

Ma cos'è tutte queste fanfiction tristi? ç____ç
Stanotte non dormo!E domani parto, come farò!
Voglio il continuo perchè amo questa fanfiction!Anche se hai già anticipato che è triste....

16/08/12, ore 22:04

la storia mi piace e ti faccio i complimenti, pero' spero che tutto quello che è successo venga recuperato in fretta, perchè non posso pensare ad un Misaki senza Usagi-san , sarebbe troppo triste... Takahiro deve sempre mettere i bastoni tra le ruote, pero' so' che loro due non potranno mai separarsi... alla prossima Swan

16/08/12, ore 16:49

Oddio ma che carinaaa! *^*
Povero Usagi-san!Mi fa davvero compassione...oddio non riesco a credere che sia riuscito a sopravvivere!Io non ce l'avrei fatta u.u
Anche io avevo pensato a cosa sarebbe successo se Takahiro li avesse sorpresi in certi atteggiamenti... (ci stavo scrivendo una FF pure io ma sono troppo svogliata xD)
Complimenti davvero mi è piaciuta tantissimo!Continua così e non ti arrendere ;D
A presto
Rika-chan

16/08/12, ore 15:45

ciao, sul fatto che gli yaoi non piacciono a tutti hai ragione, ma io non sino tra questi, il fatto è che ho cominciato a leggere queste storie da poco, devo dire che la tua è molto carina, mi piace, come mi piace la coppia di cui parli, li trovo molto teneri proprio per la particolarita' del loro rapporto, soprattutto per le reazioni spropositate di Misaki... ahahahah comunque brava , mi piace il tuo modo di scrivere e se continuerai ad aggiornare stai sicura che io ci sono ciao e alla prossima Swan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]