'I'll be there, yeah I know it to fix you in love'
di Grapes_

Cosa ne penso?
Penso che sei una grande, baby!
E' una OS bellissima wrfjdyn
Inoltre hai parlato di un tema delicato e sei riuscita a far intendere l'amore come sentimento.
Wow.
Zayn che si butta in acqua per salvare una ragazza?
Al massimo sarebbe stato l'opposto HAHAHAHAH
La dolcezza infinita di Zayn è frwdks
Harry, ovviamente, deve conquistare.
Bravo Styles AHAHAH
Ok, adesso vado a letto perchè è tipo dalle 01:30 che recensisco e leggo tutte le tue storie.
Per la cronaca solo le 04:35.
Oddio HAHAHAHAA
Scompaio, un bacio!

è sono sempre io sempre dietro a commentare, e commentare, e commentare.....
Non mi stupirei se un giorni di questi appena ci vediamo sradichi un albero e me lo butti addosso e poi mi urli :" smetti di intasare le mie OS!!"..... ok che paragone (sempre se è un paragone) orribile e poi sto divagando....
Concentriamoci.
Allora OS fantastica come al solito e anche se è un pò lunga è comunque bellissima e non è noiosa, sei riuscita a mantenere un buon ritmo nella narrazione per non parlare del significato.
DAVVERO.TU.SEI.IL.MIO.MITO!!! :) è una bellissima storia..... tu prima o poi mi farai piangere....
ok mi dileguo (finalmente ahahahaha!!)
Continua cosììì
Fra<3

Hey,
mi piace molto!
è molto bella asdg c:
un bacione.
zaynsmyhero_

I'M HEREEEEEEEEEE!!
Eccomi qua, come promesso!! Sono riuscita a passare, visto?? *si applaude da sola*
Allooora, per prima cosa, il banner è fantastico! Anch'io li vorrei fare, ma non so come si fanno................ Furba, ne?? ahahah!
However!
16 settembre:
Ok, il modo in cui si conoscono non è dei migliori, infatti lei si arrabbia immediatamente :) però nei film succede quasi sempre così, valli a capire i registi :)
Ok, già l'ambientazione me gusta mucho! Immagino Zayn (e ovviamente anche gli altri) in costume da bagno *__*    *viaggione time*
Ahah, carina l'idea che per una volta sono Hazza e Lou a sbavare per delle ragazze e non il contrario :D YEAH.
Poi, la tragedia: lei travolta dalle onde! E già mi dicevo: "oddio non arriva in tempo, oddio muore". Ma invece super Malik (?) la salva! *applausi per Zayn*
però lei si mostra sempre scontrosa anche se l'ha salvata. 'La mia immaginazione naviga per mari e monti'. Ahah, poverino! Io che nella frase precedente mi sono detta: 'Oddio, già si baciano??' e poi scopro che è quello scemo che si immagina tutto, ahah :D
Pooi, si decide a chiederle di uscire (molto diretto devo dire, senza mezzi termini: ti va di uscire con me? Bravo Jawaad). Bella anche la parte dove lei dice: 'ma non ci conosciamo!' e lui: 'Ok, allora ci facciamo delle domande così ci conosciamo' (non ho copiato il vero discorso perchè se no ci metto un'eternità).
Così inizia a farle domande a raffica (poverina :'))
Maaaaaaa.... niente da fare!
20 settembre:
Torna nello stesso posto con Styles che vuole rivedere Vanessa.
Ok, poteva evitare di buttarla in acqua dopo un giorno che si conoscono, ma lui è Dj Malik! *all day, all night*
E poi... la tragedia! Ancora più tragedia del mezzo affogamento!
Lei ha l'Aids!
Ok, diciamo che l'avevo capito perchè l'hai detto nello spazio autore in alto :D
E no, non ti uccido perchè non c'è una scena sbaciucchiosa (?). è un racconto incentrato sui sentimenti (come hai detto tu).
Che poi alla fine un bacetto l'hai messo ;)
Che dire, mi è piaciuta molto, davvero :D
Ora passo dalle altre!
Bye <3

Quando ho letto la descrizione pensavo fosse Zayn ad avere l'AIDS poi leggendo ho capito (ma va?!) Comunque mi piace tanto,scrivi davvero bene,sai? Riesci a farmi arrivare quello che vuoi esprimere,se non avessi saputo all'inizio dell'AIDS sarei rimasta sconvolta e poi dolce Zayn con questi discorsi filosofici..beh non ho nient'altro da dirti,ciao bella :)

non è noiosa. è meravigliosa!
Poi il finale è grandioso hahaha
Davvero scrivi da Dio. **

che bella! è originale e diversa dalle altre e proprio per questo mi piace :)
baci xx giulia

'Ora vuoi uscire con me?' hahahahahha non potevi finirlo meglio, adoro questa os, e comunque starebbero benissimo Zayn e quella ragazza di Gossip Girl che non mi ricordo come si chiama lol
Brava Marti, come sempre :)
Oggi leggerò anche l'altro capitolo che mi hai chiesto, ora vado a fare un po' i compiti, ciao <3

è..è..è..fantastica!
come si dice dalle mie parti 'ME NE FREK' se manca un vero bacio perchè quello che hai scritto lo compensa! jshdksjdsjhskjd
Dolcioso Zayn! kasjkljdka
l'unco consiglio che ti do, è di cambiare carattere della os perchè con questo la lettura non scorre molto, prova a usare Georgia, vedrai
sarà più facilitato! :))

Ma uffa mi fai piangere!
D: Zayn dolce mi fa piangere in qualsiasi contesto, ma qui, tutto mi fa piangere.
Martina, non si fa!
Uffa, non smetto più.
Troppo bello, e qui non mi importa se non c'è stato un vero e proprio bacio, qui non mi importa, ma sugli altri sai come la penso u.u ahahahah sto cambiando discorso.
Ripeto, bellissimo, niente da ridire a riguardo.
Bello Bello Bello BELLISSIMO :3

E' bellissima, mi piace un sacco!
Sai scrivere davvero bene, l'adoro :D
Appena ho letto l'inizio non mi sono fermata per un attimo, e quando è arrivata alla fine quasi piangevo.
E' m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a.

No oddio,è fantastica!!

Mi piace moltissimo,cazzo!

Mi piace tantissimissimissimo,è EWOLFEJIO *^*

Ciao,bellissima!

-Sofia.

Amici per sempre l'ho visto insieme a te, fa piangere un sacco.
Speriamo che Sarah non faccia la fine di... come si chiamava il bambino? Ah si, Dexter!

Bella o-s.
Continuala però, sarebbe bella come ff! :3

Ciao
Your sista

Wow! L'ho letta tutta d'un fiato! bravissima!
#Peace adn Love
Lily

Questa OS è..bellissima!
Che tenero Zayn *-*
Lo voglio incontrare io un ragazzo così!
E la storia è bellissima, è commuovente u.u
*avevo le lacrime agli occhi, seriamente*
Continua a scrivere che sei bravissima!
Tanti baci :3

Giulia