Bianco su Nero.
di _wallflower13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/12, ore 22:02

Ciao :D
Mi sono letta la tua tua storia tutta d'un fiato. Cioè... Wow! È semplicemente fantastica, bellissima, coinvolgente, intrigante, ben scritta. Complimenti davvero!
Ti va di passare a dare una lettura alla mia ff? L'ho iniziata da poco e non ho ancora molti 'seguaci' :)
Ti ringrazio se lo farai, ma per ora ti ringrazio per la meraviglia che hai creato!
Un bacione
Giulia xx

16/09/12, ore 21:31

Wow.. non so' che dire.. sono rimasta veramente incantata e sorpresa!! mi è piaciuta tutta la storia, dall' inizio alla fine.. mi piace molto come scrivi e come usi le parole.. sei veramente bravissima!!!!
mi sono piaciuti mooolto anche l' argomento della droga.. devo essere sincera, in una fan fiction non l'avevo mai visto, l'hai trattato benissimo!!, poi mi sono innamorata dell' "operazione cenerentola" è stato veramente sublime:)
veramente i miei complimenti... è strano, non avrei mai detto che una storia di solo 15 capitoli mi avrebbe emozionato cosi tanto!!:''')
non so' più cosa scrivere, ed è grave, io sono una ragazza a cui le parole non mancano mai, parlo, parlo, parlo fino a che non mi fa male la testa, ma questa volta mi hai impedito di farlo... quindi complimenti.. sei riuscita a fermarmi ahah ;) cosa che fino a dieci secondi fà credevo impossibile!!! i miei complimenti più grandi e anche quelli di mia mamma che sei riuscita a farmi tacere..
Grazie per la tua bellissima storia..
ciao un bacione <3

28/08/12, ore 20:12

Un po' di preavviso per la fine no, eh? .-.
Vabbè, a parte questo, amo il finale, lo adoro, complimenti. Tu scrivi benissimo, capiscilo e penso (non so) che seguirò la tua prossima ff.
Harry e Marion = 4ever.
Baci, maybepunky <3 :')

28/08/12, ore 20:07

bellissimo
senza parole anche se è corto però sei riuscita a raccontare tutta la FF
bravissima
baciiiii
ciao.
ghigghi.

28/08/12, ore 19:38

Ciaooooooooo Questa e' la peggior casa ke mi potevi dire ke e' finitaaaa mi dispiace molto comunque scrivi molto bene e spero davvero ke continuerai Baci niky

28/08/12, ore 19:15

E' finita? è finita? che coooooooooosa? *urla fino all'ottava nota(?)*
bene .. parliamo di cose SERIE: questa storia l'ho amata tantissimo! devo dire che mi aspettavo un'altra reazione da harry, ma va bene anche così :)
scrivi mooolto bene! e io spero che continuerai con questo talento scrivendo altre storie, avvertimi nei messaggi per dirmi se fai qualche altra storia :))

27/08/12, ore 23:34

TU! TU HAI ROVINATO LA MIA VITA!
Mi prendi solo per il culo vero? c'è io sto piangendo come una cogliona e in più come canzone di sottofondo ho 'einaudi-nuvole bianche' no... nonononono!
posso entrare nella storia e appicare per le palle jeremy a i fili dell'alta tenzione? *-*
ahahaha, è BELLISSIMO come TUTTI GLI ALTRI.
è solo un consiglio/desiderio: vorrei che harry lo sapesse, vorrei vedere come reagirebbe! :)
scrivi daa dio.
continua prestissimo ti prego çç

27/08/12, ore 11:00

Oddio, la tristezza mi ha invasa appena ho letto che ha perso un bambino che non sapeva neanche di aspettare! Ma lo deve dire ad Harry, lui la aiuterà a superare il dolore! Okay, mi sono fatta coinvolgere un po' troppo, pero sei stata davvero brava a scrivere questo capitolo! Aspetterò con ansia il prossimo per farmi nuovamente coinvolgere!!

27/08/12, ore 00:21

Ciaoooooooooo
Ma perke l'hai scritto nn dovevi dau scherzo comunque il capitoloe' gcjyrbitdbu e perfortuna ke c'erano louis e zayn se nn sarebbe finita male aggiorna presti
Baci

26/08/12, ore 23:19

Ahahahaha bellissimo mi piace che sia rimasta incinta peccato ke il bambino non ci sia più ma sono comunque felice perché hanno picchiato Jeremy :D continuaaaa

26/08/12, ore 21:20

Ti prego continualo presto anche per il fatto che era incinta bello davvero sono curiosa di sapere cosa farà harry quando lo scoprirà......

26/08/12, ore 20:35

IO JEREMY LO AMMAZZO!!!!!!!!!! Ok, finito il mio sfogo momentaneo, dannazione. Questo capitolo l'hai scritto benissimo ma le lodi finiscono qui. Insomma! Devi aggiornare prestissimo! DEVO sapere come continua!
Baci, maybepunky <3

24/08/12, ore 12:13

Buondìì! :3
Oh questa capitolo credo che sia il mio preferito *-* fino ad ora.
E' bellissimo :'D Quando stavano in bagno, ho pensato, 'ecco adesso si baciano adesso si baciano adess... vaffanculo louis' si il tempismo è dalla loro parte c.c
ahahahah :)
avevo un sorriso da ebete sulla faccia nella scena 'hot' checcarini *^*
sono contenta che non sia terminata!
grazie per avermi ringraziato (?) :))
continua presto!

24/08/12, ore 11:42

Ciaoooooooooo Il capitoloe' gdvbtdbyeeve poi harry ke scopre la verita' e poi si baciano Aggiorna prestoooooo

24/08/12, ore 11:30

Ma è bellissimo proprio tutto tutto TUTTO ahahhaha continualo molto presto chissà cosa succederà dopo e se jeramy la lasierà in pace...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]