Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _wallflower13    28/08/2012    6 recensioni
Tratto dal secondo capitolo:
"-Uhm, ecco, io sono Marion, Marion Evans.-dico
-Quella ragazzina che abitava vicino a casa mia?- chiede ancora, sembra stia ricordando
-Si, da piccoli ci facevano giocare insieme.-dico sorridendo"
Cosa mancava nella mia vita? Lui.
Può un amore essere tanto distruttivo? Si.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13. Oh darling, don’t you ever grow up

 

I still hear your voice, when you sleep next to me.
I still feel your touch in my dreams.
Forgive me my weakness, but I don’t know why.
Without you it’s hard to survive.

Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can’t you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side.
Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can’t you hear my heart beat so
I can’t let you go.
Want you in my life.

Your arms are my castle, your heart is my sky.
They wipe away tears that I cry.
The good and the bad times, we’ve been through them all.
You make me rise when I fall.

Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can’t you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side.
Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can’t you hear my heart beat so
I can’t let you go.
Want you in my life

Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can’t you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side

 

 

Torno a scuola anche contro il parere di mia madre, tutti hanno saputo quello che Jeremy ha fatto, ed è stato letteralmente allontanato da tutti. Il livido al mio occhio sta lentamente scomparendo, ora c’è solo un enorme alone viola, invece al posto del taglio sulla guancia c’è solo una lunga cicatrice, che spero scompaia in fretta. Naturalmente Harry ha saputo quello che è successo, non potevo inventarmi di essere caduta dalle scale con dei lividi del genere, sono riuscita a far si che non trovasse il modo di far fuori Jeremy, per quanto riguarda la mia gravidanza interrotta, ho preferito tenere tutto per me. Louis ha promesso che non glielo dirà, e spero che mantenga. Io ed Harry trascorriamo molto più tempo insieme e fortifichiamo il nostro rapporto. Le settimane passano e giungiamo alla tanta agonizzata fine dell’anno, passiamo gli esami con il massimo dei voti e siamo finalmente liberi dalla scuola.

Decido di andare in campeggio con Harry, Louis, Mallory e Zayn. Portiamo le cose essenziali e partiamo. La zona che abbiamo scelto è una località di mare, il caldo di giugno comincia a farsi sentire e ci ritroviamo tutti a mezze maniche. Montiamo le tende e facciamo un po’ in giro, la parte più bella è di sicuro quella della passerella dove si siedono i pescatori, la trovo molto suggestiva. Guardo Harry, sembra così contento, mi sento in colpa per non avergli detto tutta la verità sull’aggressione.

Decido di andare a parlargli.

-Ehi..-

-Ehi che fine avevi fatto?- mi chiede lui

-Ho fatto un giro, qui è così bello.- lui annuisce -Senti, devo parlarti di una cosa.-

-Dimmi..-

-Uhm , ti ricordi l’aggressione?- inizio io e lui fa di si con la testa –Ecco, io non ti ho detto tutta la verità, ho tralasciato una cosa.-

-Cosa? Sai che puoi dirmelo..- dice

-Io..ero incinta e..ho perso un bambino.- cerco di mantenere un tono serio e le parole mi escono secche dalla bocca, lui resta un po’ perplesso, e poi abbassa la testa, sospirando

-Perché non me ne hai parlato?-

-Non volevo che facessi una sciocchezza con Jeremy.- dico e lui mi abbraccia

-Niente ci separerà più Marion, mettitelo in testa.- mi sussurra, lo guardo negli occhi, sono lucidi e sembra stia cercando di trattenere le lacrime, con la mano le scaccio via.

-Ci sono qui io con te.- riesco a dire io

-Piccioncini, dovremmo mangiare.- irrompe Louis, il suo solito tempismo

Ceniamo tutti insieme, guardo Zayn e Mallory, sono felici insieme e spero che duri, e poi fisso Louis, lui è ancora solo, mi chiedo se troverà la sua anima gemella, come l’ho trovata io, ma sembra poi così contento anche da solo.

È che a volte crediamo di star bene circondati solo da amici, ma una piccola parte di noi desidera sempre una persona accanto, qualcuno da poter baciare, abbracciare, qualcuno in cui rifugiarsi.

Aspettiamo il tramonto e ci sediamo in riva al mare a guardarlo, è così bello.

-E ora cosa ci aspetta?- chiedo io, gli altri si girano a guardarmi.

-Ora? Ora ci attende il per sempre.- dice Harry sorridendo, mi mette un braccio intorno alle spalle.

-E’ arrivato il filosofo.- ironizza Louis. Harry lo guarda male e cominciano a fare a botte.

È inutile, non cresceranno mai.

 

                                                                                                                                                                                 fine

 

 

 

 

 

 

 

Aaaaand, it's finish :(

"Casualmente" è finita con il 13esimo capitolo

nonchè numero preferito della mia Swift e 

anche mio u.u

Beh, spero che la storia vi sia piaciuta,

a breve pubblicherò un'altra cosina

dopo quest'ultimo capitolo:)

Grazie a tutti quelli che l'hanno letta 

e recensita! 

xx -g

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13