Io sono tua, tu sei mio
di _Crucio_

09/10/12, ore 13:51

Scritto sempre magnificamente: scorrevole, leggera e comprensiva!! :)
Magnifica parte quella delle poesie!! Anche se questa volta devo notare alcune cose :3
Ovvero il fatto che Remus paragona la bellezza di Ninfadora alla luna... be' ecco forse era meglio non paragonarla proprio alla luna, ma al cielo splendente o che so io :)

Come ultima cosa volevo dirti ke si scrive Ninfadora non Nimphadora!! è.è...e inoltre sarebbe stato meglio se avessi utilizzato ogni tanto anche il nome Tonks :)

-Remus
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 01:54 pm)

09/10/12, ore 13:41

Bella! Bella! Bella!
Anche se non'è una FF di cui si particolarmente interessato l'ho letta volentieri, in quanto è scritta molto molto bene, è molte leggera e scorrevole!!

Complimenti, complimenti davvero :)

Remus :D B|

08/10/12, ore 16:32

Questa dovrebbe essere una scena piuttosto comica ma............ la mia Luna allora? che fine ha fatto?

08/10/12, ore 16:29

anche questo è molto carino, soprattutto perchè sei riuscito a spiegare molto bene i sentimenti di Remus, sembrava una parte integrante del libro

08/10/12, ore 16:27

be che posso dirti severus............ sei bravo.......... e più coraggioso di me.......... io ho paura persino di inserire una recensione, prova ad immaginare una storia...... per quanto riguarda il capitolo è molto bello nonostante non sia la mia coppia preferita.............. be vai avanti oki doki loki ;)

20/09/12, ore 16:55

Rieccomi!! Con questo capitolo ti sei davvero superato! Il matrimonio di Neville al San Mungo per far partecipare Frank ed Alice - AUROR DA NON DIMENTCARE- è un idea meravigliosa! L'emozione di Neville nel ricordare la sua vita da bambino goffo ad eroe è emozionante!! E si diciamolo la sposa di chiama Hannah Abbott, Neville ama Hannah!!!
P.S.: Augusta è un mito!!
Bravissimo, come sempre!!

20/09/12, ore 16:49

Ciao severus! Per prima cosa vorrei scusarmi di nuovo per averti scambiato per una ragazza alla prima recensione, scusami!!
Secondo: questo capitolo è davvero spettacolare! George, secondo me, è quello che è rimasto più devastato dalla morte di Fred rd il pezzo della nuvola che passa sopra la luna come ha rappresentare Fred il giorno del suo matrimonio mi ha emozionato tantissimo!!
Complimenti!
SEI DAVVERO BRAVO RAGAZZO!!!!!

19/09/12, ore 22:58

Credo che questo sia il capitolo piú bello di tutti! :) bravo!

19/09/12, ore 21:22

Ehi, è davvero originale!! Non mi sarebbe mai potuta venire un'idea simile *-*
Bellissima, naturalmente, e gli errori sono praticamente inesistenti. Complimenti ancora una volta (ho poca originalità nelle recensioni, scusa -.-")
Attendo con ansia il prossimo capitolo :D
ValeS96

14/09/12, ore 16:06

Ho appena letto tutti i capitoli, ma recensisco su questo, perchè è il mio preferito (anche se io sono sempre favorevole a ciò che riguarda Severus). Non ti preoccupare, comunque, il capitolo su Severus e Lily mi è piaciuto, solo che non me lo immagino assolutamente; insomma, mi piace l'idea dell'amore perduto e irraggiungibile :D Comunque ti faccio ancora i complimenti su questo capitolo di Ron e Hermione: fantastico *-*

30/08/12, ore 13:34

Questo capitolo non mi ha convinto tanto ad essere sincera.... Non ce la vedo Tonks ad arrivare alle nozze su un unicorno!
Baci

30/08/12, ore 13:28

Hermione e Ron si sposano *^* Che bello v.v
Attenta ai tempi verbali e alle maiuscole.
Baci

18/08/12, ore 21:05

Direi che questo "dopo la fine di tutto" è magnifico, sarà perché amo Ron e Hermione, sarà perché sono una romanticona di prima categoria, ma davvero complimenti... magari ti consiglierei di ingrandire un po' la scritta con il programma "NVU", così da rendere la lettura più piacevole...
Ciao Sev, baci Fanny.

17/08/12, ore 15:18

"Sono proprio contento" George sentì la voce dall'orecchio sinistro...
Non ho parole è davvero bellissima!! Ron e Hermione io semplicemente li adoro soprattutto Ron e in questa storia si capisce il loro amore ma soprattutto la cosa migliore è la presenza di Fred!!
Bravissima!!
Complimenti!!

16/08/12, ore 20:52

Che teneri Ron e Hermy!!! *-* OH,OH chi sarà all'orecchio di George??? la continui vero? un saluto..!