E' tutto per amore.
di elizabethstillfights

02/09/12, ore 18:12

Che peccato! Ormai è finita...e sei stata brava a trovare abbastanza immaginazione per tutti i capitoli...io ho dovuto sospendere la mia Juliet :'-(.
Oky, la storia è belissima, ma mi sembra di averlo detto...che sei bravissima, l'ho già detto...che aspettiamo la tua prossima storia l'ho detto? No? aspettiamo con ansia la tua prossima fanfiction! Brava!
TheGhostOfMozart.

02/09/12, ore 15:16

Grazie per averla postata il loro amore è grande. Attenderemo la tua prossima Fanfiction

31/08/12, ore 19:11

Grazie mille a te! Bel capitolo, la forza dell'amore è incredibile! Poi, io che sono una romanticona nata...speriamo che per Elisabeth la tensione vada via presto e che tutto vada bene! Bravissima! Aspetterò il prossimo!
TheGhostOfMozart.

30/08/12, ore 19:30

Brava Elizabeth, ha tenuto testa a tutte le risposte della giornalista...e io sono arrivata a recensire anche l'ultimo capitolo che hai postato! Spero che ti piaccia scrivere la stria tanto quanto a me piace leggerla...perché ti assicuro che è meravigliosa...hai scritto veramentee bene tutto...il rapporto di Mike con i suoi figli, il lavoro, la fama...brava, mi è piaciuta! Complimenti e alla prossima!

E ora comincia anche a cantre...ma quanti talenti ha quest'incredibile ragazza? Mistero!
ormai mi sto disperando, non so più che dire! Ma ho promesso che avrei recensito tutti i capitoli e lo farò!
Bravissima, il capitolo è incredibile, come gli altri e mi è piaciuto molto, davvero!
Al prossimo!
Ciao.

30/08/12, ore 19:07

Ormai, addio alla vita da non-famosa...non vedo l'ora di leggere il prossimo! per fortuna che mi sono decisa a leggerla tutta, questa fanfiction, perché è davvero bellissima! Complimenti, io non sarei mai riuscita a trovare tanta originalità...infatti la mia fanfic è bloccata...la storia è entusiasmente e originale e diventa sempre meglio...come finirà?
Alla prossima.

30/08/12, ore 18:48

Povera Elisabeth, dalla sua migliore amica...è un capitolo triste, che scorre vreso la fine senza alcun problema...meraviglioso...e senza errori! scusa se lo ripeto, ma questo è un grande vantaggio...quando ho visto la storia ho detto...ma come? Solo così poche recensioni? Mah, a me piace questa fanfiction, sinceramente, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

30/08/12, ore 18:40

Ora deve vedersela con i suoi...la storia si fa sempre più complicata ed...interessante! Evviva! Mi piace un sacco questa fanfiction, è carinissima e volo a leggere il prossimo capitolo, giusto un paio di ricghe per dirti che questa vola tra le seguite e che la storia è senza errori gravi di grammatica, il che rende ancora più bella e scorrevole la lettura...complimenti!

Ora si vola a Londra...mi stupisce che abbia tenuto segreto tutto per così tanto tempo...va beh, bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! la storia procede bene ed è ben scritta, complimenti! La trama è interessante e originale, il contrario della sottoscritta, che ha perso originalità per le recensioni! Brava!
Mozart.
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 08:05 am)

30/08/12, ore 17:58

Per fortuna Ariana non si è arrabbiata, più di tanto...chissà che cosa succederà...la storia è coinvolgente e scritta bene, senza ripetizioni o errori (grammaticali e di battitura!), il testo scorre fluido ed è incredibile...brava!
Wolfy.

30/08/12, ore 17:48

E 'mo son affari loro...Ariana li ha visti...però era per una buona causa, assolutamente!
Bravissima! Bellissima storia e bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà!

30/08/12, ore 17:37

Mi sono convinta...Blancket è un angioletto! Che carucci! E intanto Elisabeth si è ritrovata con il numero di Michael...ha. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Il capitolo è ben scritto e mi è piaciuto! Brava!

30/08/12, ore 15:54

Brava, anche questo capitolo è bello e tenerissimo! Che carucci i figli di Michael...Blancket è adorabile!
La sotria diventa sempre più bella e originale, mi oiace e mi stupisce che ci siano così poche recensioni!
Va beh, cercheremo di aggiustare!
Bravissima,
Wolfy.

30/08/12, ore 15:23

Le recensioni procedono a rilento, ma almeno una cosa è chiara...voglio essere al suo posto! Hahaha, scherzi a parte, è un bel capitolo e piano a piano le recensioni arrivano...coomplimenti, la storia mi piace molto e devo solamente arrivare a leggere prossimo capitolo! Brava!

30/08/12, ore 15:13

Alla fine c'è l'ha fatta a realizzare il suo sogno per una serata! Speriamo che Mike sia ancora lì, quando si sveglia!
Complimenti...i personaggi sono caratterizzati bene e la storia prosegue senza problmei verso il finale...bellissima!
Ora volo a leggere il prossimo! Continua così!