La Mia Rivincita
di I love Louis Tomlinson

31/07/13, ore 10:38

beh, non è brutto come capitolo ;) solo cerca di rendere il tutto più.. interessante ;) comunque siamo ancora ai primi capitoli.. ah, e cerca di approfondire i pensieri della protagonista :) attiri di più i lettori :) continua così e aggiorna presto :) scusa se sono stata un po' critica ma voglio aiutarti a migliorare :) un bacio xx

29/07/13, ore 20:51

Che cosa dolce ** è bello, davvero. Inutile che lo neghi perché lo sai che se mi impunto sono molto più testarda di te.
Comunque io ho semplicemente detto quello che era giusto fare.. Ciao Tommo, a presto
Cri x.

29/07/13, ore 20:38

Fantastico, poi la parte del mio ok è stupenda hahahahahahahahahha tu sei estremamente cretina perché nn volevi continuare questa storia , meno male che alla fine ti sei de sia e hai scritto l'altro capitolo dopo quasi o forse un anno. Comunque spero che continui se o ti ammazzo. Un bacio la tua bruna xx

26/07/13, ore 20:55

Ma Fede, perché dici che fa schifo?
Io sto ridendo tantissimo perché mi immagino te e chiara HAHAHAH perché non la continui? E' bellissima davvero AHAHAHAH ma poi, chi ha scambiato il tappeto per l'asciugamano? Chiara? Sempre la solita è HAHAHAH un bacione Fede ♥

06/10/12, ore 23:06

Per prima cosa, mi scuso per l'enorme ritardo, mi dispiace davvero, ma non ho avuto tempo. Finalmente ha incontrato uno di loro, non vedevo l'ora che questo evento avvenisse (?) :D Bello il capitolo, come sempre, ma magari cerca di allungare soltanto un pochinooooooooooooo il capitolo, ma poi vedi tu cosa fare :)
Aggiorna il più veloce possibile! :)
-Marta :)

02/10/12, ore 19:07

Ho letto tutti i 6 capitoli di fila. Per me hai fatto un bel lavoro, non sei stata noiosa in nessun modo e hai lasciata al lettore la leggerezza, non so se mi spiego.. I capitoli non sono nè troppo lunghi nè troppo corti il che è una cosa molto positiva. Non so gli altri ma almeno io quando vedo un capitolo troppo lungo mi rifiuto di leggerlo perchè tra i miei difetti c'è anche la pigrezza, e se vedo un capitolo troppo corto lo leggo lo svalorizzo e non continuo (anche se parlo parlo e poi sono la prima a scrivere poco). L'unica cosa che ho da dirti è che devi fare leggermente piú descrizioni perchè certi lettori le amano e se vedono troppe battute cambiano pagina. Comunque è la tua prima storia ed al contrario di me hai fatto un ottimo lavoro!

29/09/12, ore 20:17

Ehi ciaoooo è super carina la tua FF..passa anke per la nostra?????..... se ti va ovviamente :D..continua ti pregoooooooooo

Baci Piccoline :D

24/09/12, ore 14:04

sei un po' in ritardo....ma non è passato un mese..ci sono quelle che non aggiornano da un paio di mesi, tu è da meno di 20 giorni che non aggiorni, quindi ci sta!! comunque è un po' cortina!!, ma è davvero bella. ciaoo

24/09/12, ore 12:55

Ciao Fede!
Come va? Bene? Comunque anche questo capitolo è meraviglioso!!!!  ♥.♥ Comunque anche nella mia ff le protagoniste il primo giorno a Londra hanno ordinato la pizza! #italianidisperatialondra# Spero che aggiornerai presto! Comunque non so se ti ho avvisato ma ho aggiornato la mia ff "Inside your heart"...
A presto!!!

P.S.: su nick si stanno chiedendo tutti che fine hai fatto! (me compresa!xD)

Ary!

23/09/12, ore 20:57

ma ciao!!! eccomi qui!! allora ti ringrazio per avermi avvisata e poi è troppo bella questa storia!!!! un giorno spero che uno di loro faccia cadere anche a me le pizze, non me ne frega se non mangio, posso anche digiunare per stare con uno di loro *-* continua presto :)

15/09/12, ore 15:21

You are a little mixer?
Yes, ahah.
And end I love you u.u

Detto ciò mi volevo congratulare con te, anche se a volte cadi nello scontato, mi piace come scrivi e per questo seguirò la Fan Fiction, ma, ricordati sempre di rileggere.
La cosa che mi piace di te è che si vede che non ci sono errori e sei anche molto simpatica ^^
So che è solo l'inizio e per questo vorrei che ti concentrassi nello stupirci tutti quanti con dei colpi di sena ;)
.Val

Se ti va, passi?

07/09/12, ore 20:54

questa storia è streèitosa nn vedo l'ora che posti il continuo

07/09/12, ore 20:29

molto carina questa storia! ed è scritta anche molto bene, continua presto!!

07/09/12, ore 14:17

Ti prego continua al più presto, è bellissima, sono fantastiche le ragazze. Oh mamma mia non vedo l'ora di vedere il continuo !!!!!!!!!
Ciao, ah Niall Horan è venuto a casa mia e mi ha detto di salutarti e di dirti che Tommo sta venendo da te, quando arriva me lo saluti??? ;);)
Ciao Bella, un grande bacio, Ely.

06/09/12, ore 11:34

oh santo cielo! mi piace un sacco...ma se fossero più lunghi magari sarebbe meglio..cmq mi piace tanto!!