Hyperversum: il ruggito della Tigre.
di Disorientated Writer

Questa storia è GRANDIOSA!!! A parte il fatto che mi ritrovo molto nella protagonista, che è praticamente uguale a me (e condivido pienamente le sue scelte letterarie, miseriaccia!) Ti prego vivamente di scrivere al più presto un nuovo capitolo, sennò finisce che sklero ;) cavolettini santi di bruxelles, non riuscivo a staccarmi dal computer!

Finalmente un altro capitolo, e speriamo che la tua ispirazione ti colga di nuovo al più presto!
La storia ci piace molto e saremo sempre tue lettrici fedeli, però, ti preghiamo, lasciaci dire che la bambina ci convince sempre di meno. Ha cinque anni. Per quanto trascurata - e non ci pare affatto trascurata, visto che ha una balia come tutte le nobili e uno zio che la adora così tanto da portarsela da un feudatario maggiore - è inverosimile che faccia gah. Ha cinque anni!
Poi, notiamo l'estendersi della crisi economica al potente casato dei Ponthieu, che è costretto al licenziamento di buona parte delle guardie del castello, ma, visto che Ian è buono, al mantenimento di quelle cieche, sorde e storpie, che a) non hanno visto; b) non hanno sentito; c) non hanno placcato la nobile fanciulla che usciva senza chaperon, e hanno completamente ignorato la pargola più o meno nobile che andava a sperdersi, e una simile genia di guardie si trovava sicuramente anche al borgo, tanto da consentire a dei tizi di minacciare un nobile ospite.
Cambiando argomento, una ragazza di un metro e settanta non sarebbe esattamente un tappo neanche adesso, e certo nel Medioevo doveva essere ammirata per la sua altezza, come Isabeau, che tra le sue doti angeliche conta anche questa, a detta di Ian.
Lo stile è carino, siamo state contente di vedere in scena Grandpré, e siamo ansiose di vedere più scene con lui!
Un bacio, a presto!

Ciao! Che bello, sono la prima a recensire questo capitolo! Mi piace molto la tua storia, è bella, ben scritta e decisamente ironica, il che non fa che migliorarla. Inoltre questo capitolo mi ha incuriosita parecchio, spero di poter leggere presto il prossimo.
A presto,
Eli ^-^

Ciao! Scusa per il ritardo ma ho avuto casini vari e devo dire che questo capitolo mi piace parecchio ( ti sto solo odiando perchè non mi vuoi dire dove è ifnito Andrew ma va beh, sorvoliamo u.u ) A parte questo, mi piace parecchio il carattere dellla protagonista e le sue battutine ironiche ( inoltre, hai inserito anche Hunger Games e Pirati dei Caraibi e nel capitolo precedente Hercules, quindi ti amo u.u ). Duuunque, non ho altro da dire, a parte: quando aggiorni? Sei davvero brava a far muovere tutti i personaggi e non solo Harley ma anche il conte e Ian, specialmente il conte che è così misterioso ed enigmatico. Quindi, raddoppio i miei complimenti e alla prossima!
Luna

Prima di tutto, rai voleva segnalarti che c'è un piccolo errore nel titolo: in francese, "Meravilles" non esiste, la forma corretta è "Merveilles".
La trama ci sembra carina, e non vediamo l'ora di sapere che fine ha fatto il gemello; solo, non capiamo perché l'essere finlandese spieghi il parlare inglese, visto che la Finlandia dell'epoca era sotto il dominio svedese, non inglese, e in Europa la lingua più in voga era il francese - insieme al latino della cultura.
Inoltre, notiamo tristemente che la crisi economica ha affondato anche quei poveri ruderi del castello dei Martewall, è che Leowynn è chiaramente in fase di ribellione adolescenziale, visto che Geoffrey ha avuto questa bella pensata di presentarsi da un nobile di rango superiore con la bastarda del fratello monaco mancato... il povero sir Harald starà ballando una giga sottoterra.XD Comunque, e, forse proprio per questa mala creanza, non si può dire che l'idea manchi di originalità. *pattano sir Harald*
In attesa dei prossimi sviluppi,
Kaze e rai

Cavolicchio, non ho in mente neanche una frase per fare l'entrata figa... Uhm...

NIKLAUS. WHAT DID I MISS? (<3 <3 <3)
Okay, ora che ho fatto l'entrata figa posso continuare con la recensione.

Allora, Harley è più figa ogni frase che scrivi. La adoro e mi fa spanciare. <3
Rivoglio Andrew T_T Povero ragazzuolo mi sto preoccupando.
Ian, Isabeau e Guillaume sono dei fighi, fine della storia.

*distribuisce tappi per le orecchie* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SAODJEFKLRAFMDWVJDHSJKHSJAVNRJHGNBDJKHASLòCNLJTHURYAKJBSJVHGJKAYòABV
GEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOFFREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEY.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
*muore di crepacuore* Lo amo, sì.
E ci sono pure Brianna e Beau *-* Dolci loro.

« Certo. E, naturalmente, Etienne de Sancerre si porterà dietro sua moglie Donna. »
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH E C'E' PURE ETIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNE *___________________*
Amo pure lui.

E ALICE *____* Patatina dolcissima e cucciolosa, lei *-* La amo già, anche se deve ancora aprire la boccuccia <3 <3
Non vedo l'ora di vedere quella spuzzolina di bimbetta in azione -w-

Okay, credo di aver sclerato abbastanza!! Un bacione!!

BUM BAM BABY!

Bene, sono fiera dell'inizio figo della mia recensione :3
Finalmente sono back in Italy e finalmente ho usurpato il mio pc a quell'usurpatore del mio brotaaah.

Che dire di questo capitolo?

Posso dire una cosa io? Cioè, mi presenti un personaggio strafigo come Andrew e PUFF, nel capitolo dopo me lo fai volatilizzare? Tu sei M A L E F I C A. Ma ti adoro per questo.

Ali ha perfettamente ragione... Poi, che altro? Ah, sì... IAN *_____________* E Isabeau!! *--* Tesoro di Sil, quella ragazza!
E Guillaume? Cioè, lo amo anche se c'è poco *-* asdfghjljhejahcdnfskjheabc
Bene, passo subito al capitolo dopo :3

Un beso

Sil/Ali/Cam/Pecce

Ok, dopo aver letto il terzo capitolo posso ufficialmente dire che adoro la tua storia. E concordo pienamente su Gino, Pino e Tino ( leggere quei nomi in francese e una sfida impossibile ). Seriamente, scrivi benissimo, sei ironica e la storia è decisamente interessante. Continua presto, aspetto con ansia un nuovo capitolo.
Eli ^-^
P.s. grazie per aver fatto comparire il mio personaggio preferito, il nostro inglese <3

Anche questo capitolo mi è molto piaciuto! E' bello e coinvolgente, mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei lineare e tieni il lettore incollato ad ogni singola lettera! Inoltre, sono molto contenta che tu abbia già inserito Ian e sono curiosa di sapere se questi personaggi andranno d'accordo! Inoltre, che fine ha fatto Andrew? già mi stava molto simpatico u.u Alla prossima!
P.s. Se non trovi subito una mia recensione, mandami un messaggio privato, qualche volta mi perdo qualche storia per la via :')
Luna

Eccomi qui! Scusa se ci ho messo tutto questo tempo per recensire ma purtroppo ho avuto vari casini T.T In ogni caso, devo dire che solitamente non leggo quasi mai storie con nuovi personaggi, preferisco le fanfiction solite, con i personaggi originali. Detto ciò, però, voglio precisare che questo personaggio mi gusta parecchio! E non solo perchè mi ricorda una certa persona ma anche perchè sono curiosa di sapere come se la caverà in Francia nel 1216! Quindi, corro subito al prossimo capitolo e ti faccio sapere :D
P.s. Mi gusta anche il fratello, mi piace Andrew come nome u.u
Alla prossima allora!

GNAAAAAA MA CHE BELLO!
Finalmente Aires arriva in Francia! (finalmente ... insomma, è il primo capitolo O:)
E che carino Andrew, lo adoVVVo!
Brava brava brava!
Al prossimo capitolo;

Ellie.

ASDFGHJKL
Ooookay, devo stare calma... Non solo hai pubblicato, ma me l'hai pure dedicata....
Ma chi voglio prendere in giro? SJHFEJHJABJKRHHKJEFHDAKJBGKWHHD.JDVHGK,HEJFGBA
Bene, mi sono sfogata.
Tu dici?
Sì, io dico, Ali. Sì, litigo con me stessa anche durante le recensioni u.u
Bene, alloooora....
Prima di tutto amo indiscutibilmente Aires. E' una figona, già. Sta simpatica pure a me! E non vedo l'ora che incontri Ian, Etienne, Henri e company. AHAHA rido solo al pensiero. Prevedo un futuro assai poco tranquillo per Guillaume :'D

Andrew... Mi piace! Mi sa di ragazzo... angelico fuori e demone dentro... Tipo Cam (?) Macché angelico, quella serpe è demone sia fuori che dentro, te lo dico io .-.
Anyway, Andrew mi piace.
Loro padre invece lo strozzerei. Se vuoi, Spuzzi si offre volontaria per mangiarlo.

Bien... ripeto solo per l'ennesima volta che ti amo e che mi sono super esaltata quando ho visto che me l'hai dedicata! Che CE l'hai dedicata.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chica!
Un bacione e possa Guillaume...essere sempre in vostro favore!
Effie, hai sbagliato storia.
Ops, scusate. E ricordate di non maltrattare il mogano! Ciaooo.
EHM, okay. Un bacione!!
Silvia/Ali/Pecce/Cam

Ps: Il titolo del prologo è strafigo, sì u.u

Pps: Daniel Freehugs for the win!!
Ppps: Su le mani per... Etienne! Henri! Geoffrey! Ian! Daniel!...CIUCHINO!  °______°

... okay, ora mi volatirizzo per davvero. Ciau Honey <3

(Recensione modificata il 18/08/2012 - 10:28 pm)