I will sing with you
di thankyouidols_

26/08/12, ore 13:42

eccomi ho appena mangiato (?) vabbè comunque mi piace questo capitolo lckxnfje voglio sapere chi l'ha seguita dietro le quinte, quiindi continua presto e avvisami :) baaci ❤

26/08/12, ore 13:02

non mi ricordo se avevo già recensito questo capitolo o no jdcjkex comunque mi piace quello che è successo e la "scommessa" hahahah continuo :) ❤

25/08/12, ore 14:47

ngfjlngjlnrjklnenrigneiornwkrnltkwentl *^* (?)
*clap,clap,clap,clap,clap,clap,clap,clap,clap,clap,clap* (?)
Bene,come promesso,eccomi qua a recensire questa fantastica storia.
Però,prima di cominciare,devo avvisarti su un paio di cosucce. c;
Beh la maggior parte delle recensioni che ti scriverò saranno lunghe e senza senso,sparerò cazzate a non finire e purtroppo anche argomenti non inerenti al capitolo.
Ah e sono abituata a sclerare molto,e a scriverle,spesso,anche più lunghe del capitolo. (?) Vabbeh non proprio,però ci arrivo.
Bene,in poco tempo capirai anche che ho bisogno di uno psicologo,molto ma molto braaavo. cwc
Okay bando alle ciance,ciancio alle bande. (?)
Torniamo a noi,che è meglio.
Allooora,è una storia stupenda,magnifica,emozionante,bellissima,stupenda. *^* (?)
E' una trama nuova per me,quindi mi piace.
So che è soltanto il terzo capitolo ma la storia è già nelle seguite. c;
Non vedo l'ora di leggere il continuo,postalo presto. uu c;
Un bacione Nialloso (?)
Frà.**

p.s. sono @drewsboxer c': passi dalla mia fan fiction pleaase? *occhi pakistanosi*

23/08/12, ore 18:54

la storia prende devo dire, mi piace proprio, per questo non vedo l'ora di leggere il seguito :)
continua presto, ciao :)

23/08/12, ore 15:27

scusa se ti sto lasciando solo ora una recensione, me n'ero proprio dimenticata çç
<br> cioè avevo letto e mi ricordavo che avevo anche recensito ........... loool
<br> anyway il capitolo è fnalkjdfnaldkjfa quindi vedi se ti muovi a postare l'altro, okay? okay. uu
<br> bene, mi dileguo.
<br> xoxo.

22/08/12, ore 12:04

heyy :) il capitolo è bellissimo, davvero! *---* continua presto! c:
Baci, Fede. xx

21/08/12, ore 23:54

Ooookay, scusa il ritardo, ma....Sono here! (?)
Alors, mi piace molto la tua storia. Veramente. L'ho inserita tra le seguite, quindi, come qualcuno mi ha detto poco tempo fa "Ti tengo d'occhio".
Brava, sul serio!
Un bacio xx

21/08/12, ore 23:37

La tua storia si fa sempre più intrigante :P Sono curiosa di sapere se Hazza ci riuscirà hahahah
Continua prestooo <3

21/08/12, ore 18:54

heey, lkjhgfdsa. mi piace molto come inizio, scrivi davvero bene c:
non vedo l'ora nel prossimo hgklag.
ciao, alla proossima.
aurora x

21/08/12, ore 14:34

Mi piace davvero tanto la tua storiaaa ! Hazza è sempre molto...intraprendente hahah cosa succederà nella macchina? D:
Liam è così...Liam *ww*
Aspetto il continuo con ansia ! Baciii xx

20/08/12, ore 16:42

Oddio che meraviglia complimenti ragazza scrivi proprio da dio fryghw wsiewvb wtud

20/08/12, ore 14:43

sinceramente? di solito non riesco a leggere le fanfiction sui oned ma la tua mi piace. (:
e ce ne sono davvero poche su di loro che mi colpiscono.... lol
ritieniti fortunata. uu HAHAHAHAH
anyway la storia mi piace molto e spero che aggiornerai al più presto!

se vuoi avvisarmi su twitter io sono @letsmilebieber e non farti nessun problema, ok? (;

20/08/12, ore 12:45

Heeeeeey è bellissimo, davvero! La storia.. boh, mi intriga aahahaha *^* continua presto, mi raccomando! c:
Baci, Fede xx

19/08/12, ore 23:53

Oddio adoro la tua storia è ..è stra originale e mi incuriosice un botto! Sei bravissima! Continua presto:3

19/08/12, ore 20:37

"più volte mentre facevo godere la mia bionda avevo sentito il telefono squillare ma ero impegnato in altro." HAAHAHAHA
perchèè hai interrotto nel punto più interessante? fai apposta, lo so. haahah no, carina, mi gustano gli intrighi e voglio vedere se succede qualcosa con Liam o con Harry fghfgh avvisami in twitter quando continui, sono @kidrauhlstheway :) ciaooo