I will sing with you
di thankyouidols_

29/12/12, ore 13:56

Ma quel ''Eh si, sta per finire'' è uno scherzo, vero? çç non può finire una delle mie ff preferite, non può.
Okay, apperte gli scherzi, mi sono affezionata a questa fanfiction. Questo capitolo è stupendo, non oso immaginare la reazione di Harry quando vedrà Ally e Zayn.
Continua al più presto, mi raccomando.
Bacci xx.

29/12/12, ore 03:13

o my god.. ke direee? è a dir poco stupenda *.*
scrivi davvero bn e nn vd l'ora ke continuiiiiii xD spero prestissimo dato ke sn diventata dipendente dalla tua FF hahahaha ;)
continuaaaaaa #fagliocchidolci xD

29/12/12, ore 00:01

che dire? Il capitolo è asdfghjkjghfdsasdfghjkjhgdfsadfghjkjhgfdsdfghjk bellobellobello! Devi.assolutamente.continuare.è.un.ordine. lool c: seriamente, attenderò con ansia il seguito.. -Hope xx

28/12/12, ore 22:44

continuaaaa sssssubbbito :D ORA. E' UN ORDINE. LOL no dai e' che sono troppo curiosa lsdfjlsdfjkls ciau c:

28/12/12, ore 21:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
ma io ti adoro dknflf.
sul serio, hai aggiornato subito, avevo un'ansia assurda.
quindi harry non pensava veramente quelle cose?
quindi adesso è successo un casino per nulla?
quindi Mike è uno stronzo? yay.
...quindi questa storia sta per finire? nope,non puoi fare questo a me. :c
aspetto il prossimo capitolo, SONO ABBASTANZA CURIOSA, COME SEMPRE :')
heei, ti seguo su twittah, se vuoi puoi ricambiare? sono @paynescandy c:
al prossimo capitolo bellissimaa!(:

28/12/12, ore 21:23

e anche questo capitolo è a dir poco fantastico.
Voglio il prossimo. ORAAA.
Much love :*
x_theirvoices on Twitter ;)

28/12/12, ore 17:15

Io AMO questa storia, cioè non è fantastica di più.
Scrivi benissimo :)
Come amo la storia ODIO la sospance .. per favore metti il nuovo capitolo ho uscirò pazza, già sto aspettando da 5 giorni se non di più !!
Much Love :*

28/12/12, ore 11:41

Io AMO questa storia, cioè non è fantastica di più.
Scrivi benissimo :)
Much Love :*

28/12/12, ore 00:04

ho letto tutti i capitoli, e mi sono innamorata di questa storia, non vedo l'ora di leggere il continuo, madò sdgjhjrmfndgm
continua al più presto, mi raccomando <3

25/12/12, ore 21:33

Mhh, cosa potrei dire?
.. Inizio con un 'OMG'. Questo capitolo è davvero fantastico asbdgaj. Io pretendo il continuo, assolutamente, voglio sapere cosa succederà prossimamente.
Grazie per avermi informato del tuo aggiornamento su twitter c;
Ciaaaao asjh.

24/12/12, ore 18:19

a natale siamo tutti più buoni,quindi tu adesso continui a scrivere,ok?
ti spezzo le ossicina se no,asdasjdfmnds.
ho letto tutti i capitoli adesso e mi sono innamorata della storia; è stupenda continua,ti supplico.

23/12/12, ore 21:04

Dio noooo ç_ç
Harry perchè?! PERCHEEEEE'?! ç_ç *tono da soap opera*

HOLAAAAAAA!
i'm back ù.ù
come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo e no, non fai schifo perchè valeva la pena aspettare per leggere questo*-*
baciii c:

23/12/12, ore 20:48

FINAAAAAAAAAALMEEENTE!
oddio no,che brutto capitolo cwc
NEL SENSO, E' STUPENDO COME SEMPRE EH, MA NON MI PIACE QUELLO CHE SUCCEDE ALLA FINE cwc
voglio sapere tutto quello che succede dopo, QUINDI AGGIORNA PRESTO!!
ah, poi passa anche da me se vuoi:)
a presto bella!

22/12/12, ore 20:15

Ehylà  bella :)
Scusa se ultimamente non sono riuscita sempre a recensire i capitoli,ma avevo un sacco da fare
e spesso mi dimenticavo anche.
Ma ora sono qui!
Questo capitolo mi piace un sacco,e la parte finale....mi ha lasciata con il fiato sospeso!
Spero aggiorni presto, devo sapere assolutamente cosa succederà :)

02/12/12, ore 16:23

Mi sono letta 13 capitoli tutti d'un fiato. La storia mi piace tantissimo, aspetto con ansia il 14° capitolo u.u
Un' ultima cosa: potresti inviarmi un messaggio oppure un tweet (sono @twoyears_) per quando continui la ff? abdusagds.
Ciao x.