I will sing with you
di thankyouidols_

01/09/12, ore 00:13

Amo questa storia djndjsjs Sono troppo presa. Ehm styles tieni a posto le manine o Ally ti strappa le palle a morsi *bonjourfinesse* e l'amicizia tra Niall e Ally è meravigliosa lei ha bisogno di qualcuno che e voglia bene davvero. Baci e continua presto. -Frà

31/08/12, ore 20:42

sono quì fdnds
questo capitolo mi piace moltoo c':
l'amicizia con niall è stuupenda!
e harry deve tenere a posto le sue manine lol
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO! :)

31/08/12, ore 15:51

E come ti ho detto su Twitter, eccomi qui a recensire!
Allooora, la storia mi piace, è un'idea piuttosto innovativa e originale, quindi complimenti per la fantasia.
Ora ti starai chiedendo perché ho messo solo 'neutra' e  non 'positiva'.
Okay, non sono cattiva ç____ç solo che io la penso così: c'è poca punteggiatura, soprattutto nei primi capitoli mettevi sempre il punto invece che la virgola, o altri segni che andrebbero usati spesso. Sembra inutile, ma la lettura sarebbe più scorrevole, credimi!
Se prestassi, quindi, più attenzione alla punteggiatura, e ai piccoli errori come le maiuscole, saresti ancora più brava :)
Un bacio! Continuerò a seguire la storia!
LoVeMJ

31/08/12, ore 14:43

Per adesso voglio vedere come si svolge la storia , non saprei scegliere ora tra Harry-Ally o Liam-Ally :o
Continua bella *w*

31/08/12, ore 09:52

Ehi bella,amo questo capitoli,
spero che tu continui al più presto,trjirtkhytr.
Baci,Imma.xx

31/08/12, ore 00:03

è stupendo questo caitolo <3 sei troppo brava a scrivere ecomunque non stai andando troppo in fretta, e mi piace la coppia harry-ally, pubblica presto, ciao = D

27/08/12, ore 19:57

Ciao bella :)
Eccomi sono passata come promesso ...
Mi piace molto questa storia,la trame è scorrevole,i personaggi sono ben delineati!
Ti faccio i complimenti,brava davvero!
Ps. grazie per essere passata da me.
Mi avevi detto che avevi messo la mia storia tra le seguite,ho controllato ma non è così.
Se ti va fallo,te ne sarei molto grata.
Appena potrò risponderò alle recensioni che mi hai lasciato.
Grazie.
Baci Sere xx

27/08/12, ore 19:16

è stupenda questa fanfic, già la adoro <3 posta il più presto possibile, non mi lasciare sulle spine per troppo tempo = D CIAO

27/08/12, ore 12:28

Sono troppo curiosa, questa storia mi piace molto, lo stile è scorrevole, molto semplice, ma mi piace l'idea di questa cosa delle band, perché è innovativa. Aspetto il prossimo capitolo! c:

27/08/12, ore 01:00

mi piace moltissimo la tua storia e il modo in cui scrivi (: davvero complimenti! descrivi anche davvero bene e riesci a farmi immedesimare nelle situazioni! brava! se ti va,mi farebbe piacere che tu passassi anche nelle mie lasciandomi anche un parere,mi piacerebbe sentirne uno da una scrittrice come te (: graazie in anticipo e ciao.
continua bella xx

27/08/12, ore 00:17

hei, sono la ragazza di twitter, xmaliksgirl c:
la FF è molto bella, davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito asdfghbgvfc
(mi spieghi come minchia fai ad avere tutte queste visualizzazioni e recensioni? e.e)

vabbè, metto la storia nelle seguite, a presto spero :D
cieeeeeeeu. ♥

26/08/12, ore 22:21

ehi bella sono @haroldsallstar,ho letto questi capitoli e mi sono piaciuti tantissimo,ho aggiunto anche io la storia tra le seguite c:

26/08/12, ore 20:18

Ciauuuuuuuuu volevo dirti che la tua storia è sexy come un'unicorno!! lol No dai è veramente stupenda!! Quando continui??? Daii continua al più presto! ;D

26/08/12, ore 14:53

dnlkjasndalkjs.
chi è, chi è, chi è? l'ho già detto chi è? lool
noo dai adesso non puoi lasciarmi con il dubbio di sapere chi è):
quindi ti tocca continuare al più presto uu
mi dileguo, babe.
xoxo

26/08/12, ore 13:46

Ciaao bella!
sono quella di twitter(?)
QUESTA STORIA MI PIACE UN SACCO.
QUINDI CONTINUA SUBITO. LOL
E poi liam ahxjfkh harry con i suoi sorrisetti asdhjf
aspetto il prossimo capitolo! :)