I will sing with you
di thankyouidols_

27/11/12, ore 16:35

oddio ma è F A N T A S T I C A.
Dico sul serio, mi piace troppo jfkgjnhkjhskdj e poi scrivi meravigliosamente.
fammi sapere quando continui baby, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli nfdnfhj
ciao ciao <3

24/11/12, ore 22:18

Scusa, scusa, scusa....se mi faccio sentire solo ora.
Ma ho avuto un periodaccio e questo è uno dei pochissimi momenti in cui ho il tempo di scrivere qualcosa di sensato.
By the way, mi piace, mi piace, mi piace. Brava, veramente.
Posso dirti una cosa? SEI MIGLIORATA UN SACCO. Really.
Brava. Capisco che la mia opinione non conta una ceppa, però tu mi hai chiesto che ne penso. Quindi, ecco qui.
Ora scappo, volo, evaporo.
COMPLIMENTI.
Un bacione, xx.

20/11/12, ore 14:48

mi piace tanto questa storia, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! c:

18/11/12, ore 17:27

oddio, ma è sempre più bello e intrigante c: ti prego continua presto perchè voglio vedere cosa succede con la storia della scommessa, speriamo bene. a presto c:

17/11/12, ore 22:50

secondo me scoprirà tutto della scommessa.
tutto tutto tutto tutto.
però dai,sono carini insieme.
e harry si sta innnamorando, si
CONTINUAAAAAAAAAAAA non farmi aspettare troppo :c
passa da me quando vuoi, ho messo qualche capitolo in più♥
fnklfsfb alla prossima!

17/11/12, ore 15:09

Soooooooonnoooooo curiosa ù.ù
voglio proprio sapere come va a finire ora
Anche io voglio Harry che mi prepara la colazione D: lol
anche a me Mike puzza mo stiamo a vedereù.ù
ciaoooo

16/11/12, ore 17:01

amo follemente questa storia... spero che quando aggiornerai mi avviserai

12/11/12, ore 20:00

Questo capitolo è stupendo !, come tutti gli altri del resto = D continua prestooooooooo = ) ciao

11/11/12, ore 18:15

Come promesso eccomi qui a recensire asdfghjkl mi piace un sacco la tua storia! La seguo già da un po' c:
Puoi recensire l'ultimo capitolo della mia ff : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1374874 per favore :3 xx

29/10/12, ore 20:06

eeehy! scusa per il ritardo, ma è un periodo dimmerda.. poi anche la notizia dei concerti in italia.. io non ci andrò.. vabbe, parliamo del capitolo.
CHE CAPITOLO!
c'è, il primo pezzo è sonfjdklbfnsjlbnskjfbfkbdfkdbfkjskjbsdljfksbdkfjbdkfjbdkfjbdjkddljd
E POI.. E' SUCCESSO.
SI, E' SUCCESSO.
ma adesso pensano tutti che è per la scommessa, quando invece harry foooooooooorse si sta innamorando veramente? CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH
ti preeeeeeeeeeego, continua!e scusa ancora per il ritardo!
#tantoamore

28/10/12, ore 15:48

oddio sdjfhiodho
ammetto che non sono abituata a leggere fan fiction dove fanno sesso, non mi piacciono molto lol
comunque questo capitolo è stupendo.
la storia mi è piaciuta fino dall'inizio, per quello che continuo a leggere i tuoi capitoli senza recensire però lol
comunque, io spero che harry se ne accorga al più presto che è innamorato di ally e spero anche che si dimentichi della scommessa, perchè in pratica ora l'ha vinta la scomessa, e se ally scopre tutto succederà un casino, già me lo sento, e tu non vuoi che succeda un casino vero? o tutte le tue lettrici ti ammazzeranno. lol no, vabbè scherzo. comunque non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere come andrà a finire, io spero che ally e harry si accorgano di amarsi, si mettano insieme, si sposino e spero che faranno 9348753748543783249 figli lol
ci vediamo al prossimo capitolo c:
ciauuu.

28/10/12, ore 13:19

oh mio Diooooooooo
la marte mlmlmlm per essere la prima che scrivi è bella
e non troppo spinta
per il resto la tua storia mi fa sempre impazzire :)
continua presto <3

06/10/12, ore 20:59

WOW. WOW. WOW. CONTINUA! PRETENDO LA CONTINUAZIONE! E' STUPENDO *^*

04/10/12, ore 16:19

u.u nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ma anche questo è stato molto bello: Harry è davvero dolce e Liam boh nn so che pensare sul suo comportamento cm con niall d'altronde. Comunque Aspetto il prossimo con ansia aggiorna preeestoo XD Un bacioo :

03/10/12, ore 22:12

Bel capitolo, mi piace ;)
Sinceramente opto più per la coppia harry/ally ahahahahah
Comunque sono interessata a conoscere il lato stronzo di liam e quello protettivo di harry che ci hai promesso nel prossimo capitolo! ;)
Aspetto il seguito c:
Bacioni,