La seduzione del Diavolo
di SexyJames

16/04/14, ore 10:34

prima di arivare a recensire ho voluto leggere tutti i capitoli per avere un giudizio globale. Devo dire che la storia è bellissima, le descrizioni sugli stati d'animo di tutti i protagonisti, il modo che hai di impostare la storia.. è tutto bellissimo, e la storia è sensazionale, mi ha preso completamente, mi mangia viva dalle emozioni che mi ha dato dentro, davvero bellissima. mi complimento vivamente e spero che continuerai questa storia perchè credo che sia una delle migliori che io abbia mai letto.. attenderò il prossimo capitolo non disdegnando di rileggerla dall'inizio fino ad impararla a memoria. Grazie per le belle emozioni. a preso!

05/01/14, ore 14:18

Oh, finalmente Tommy si è reso conto di quanto Adam è davvero importante per lui! Comunque, Isaac e Sophie mi piacciono molto, sia come coppia sia singolarmente! Ora la situazione tra i due, comunque, sembra molto migliorata, speriamo solo che continua così almeno per un po'! Intanto, sono felice che siano riusciti a trovare il fratello di Adam, la sua scomparsa è stata un vero mistero ma ero certa che non se ne fosse semplicemente andato, sarebbe stato troppo strano! Speriamo solo che riescano a salvarlo!
Mary

Accidenti, che situazione! Adam, come personaggio, è sempre molto stabile e coerente, ma Tommy è sempre così scostante, non sai mai cosa gli passa per la testa e cambia umore ogni 5 minuti! Comunque, speriamo che la stabilità di Adam lo aiuti a lasciarsi andare e a non essere così controllato...

05/01/14, ore 13:23

che dolce Nirvana! Mi piace tantissimo, sia perchè fa stare bene Tommy sia perchè... beh, perchè è una bambina ed è dolcissima! La situazione tra Adam e Tommy è letteralmente crollata in pezzi, ma tanto so già che si risolverà, mi chiedo solo come... comunque la forza di Adam mi piace tantissimo, riuscire ad essere così convinti delle proprie parole è una cosa meravigliosa!
Mary

Tommy è dolcissimo! Certo è vero che diverse volte ha degli "scatti di rabbia" però il suo istinto di protezione è molto bello! Riguardo Adam... beh, dire che lui è molto dolce è inutile! E poi appare così indifeso che come fai a no volerlo coccolare e proteggere? Mmm, e così i nostri due cari protagonisti hanno già un'appuntamento, eh? Beh, mi fa piacere, non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà, comunque sicuramente si conosceranno entrambi meglio! Ah, comunque, una cosa che non ho detto nelle recensioni scorse, Isaac mi piace molto come personaggio, lo trovo simpatico e anche furbo, è stato bravo a dire il nome di Tommy proprio in quel momento!
Mary
P.S: comunque certo che anche Adam ha il suo bel caratterino, comunque meglio così, almeno si sa difendere se necessario, sia come quando Tommy gli ha risposto male quando Isaac gli ha fatto scoprire il suo nome sia quando magari qualcuno gli da fastidio!

04/01/14, ore 23:48

ciao! La trama di questa storia è davvero interessante e mi piace molto! I ruoli che sono stati dati a Thomas e Adam mi hanno colpito, sopratutto per le loro personalità! Non vedo l'ora di scoprire come si svilupperanno i loro caratteri, sono molto curiosa!

28/03/13, ore 02:36

Mi è appena venuto in mente che non avevo recensito!!Se scrivo qualche cazzata perdonami ma non ho il tempo per rileggere il capitolo :( Quindi questa è una recensione a memoria LOL
Non so perchè ma trovo davvero difficile recensire questa storia.
Questi due qui, hanno un rapporto strano, un rapporto ancora iniziale, oserei dire, in cui si stanno ancora conoscendo, eppure i loro sentimenti sentimenti sono così forti!!Li percepisci leggendoli, la battaglia interiore di Adam la sua voglia di farsi vedere forte e la durezza di Tommy, che poi in certi momenti sparisce. Sono così diversi, ma si completano a vicenda.
Per ora sembra Adam quello più bisognoso di Tommy, ma ho come l'impressione che tra un pò Tommy proverà lo stesso bisogno, anzi, secondo me lo sente già ma non vuole acettarlo e lo ignora.
La bimba, Nirvana...mi hai detto che avrà un ruolo fondamentale e non posso fare altro che aspettare con ansia di leggere il seguito.
Un bacione..

17/03/13, ore 01:00

Mi piace, mi piace, mi piace ;) Complimenti, adoro lo stile dark e il modo in cui scrivi è davvero coinvolgente! Great job ;)

31/01/13, ore 16:50

let me die. come ha potuto andarsene tommy. sono devastata, meno male che c'è nirvana.

30/01/13, ore 23:50

okay. sei la perfezione, hai unito ciò che più amo, in più scrivi da dio. grazie, tanto!

Allooooora. Ho fatto una cosa carina, ovvero leggere con in sottofondo "Nothing Else Matters" coverizzata dagli Apocalyptica
( http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9Hssb3Do42w )
E credo che valga la pena farlo sempre per questa fic! Conferisce un effetto molto particolare, la melodia e il tono vagamente cupo dei violoncelli si sposano bene alle tematiche oscure e sensuali di cui parli *-*
Ora, dopo questo preambolo pressappoco inutile, andiamo al sodo... Adam mi sembra un pulcino. Soffre perchè Tommy non si fa vivo e, giustamente, cerca soddisfazione in una piccola "vendetta". Ed ecco che quel babbo di Thomas spunta come il cucù GELOSO MARCIO; okay, si è comportato un attimo da demente e lo sa, ma si riscatta perfettamente quando copre Adam con le sue ali per nasconderlo. Ho questa scena bellissima in testa che non se ne va più *sospira*
Comunque vedere Tommy sclerare perchè deve proteggere Adam (ma lui vuole sapere che caspita succede e lo tempesta di domande), stuzzica assai la fangirl che è in me e mi fa asmndbghrutyrwetsdfghare. Certo che, MMMINGHIA, Tommy brusco ci piace assai (non far caso alla mia scemenza, si aggrava giorno dopo giorno), perfino quando preferisce mettere a tacere Adam facendogli perdere conoscenza LOL E poi l'ho immaginato impartire l'ordine "Vai, Astaroth. Adesso!" un po' alla Derek Hale (c'era da aspettarselo, no?). Insomma, 'sto Tommy lunatico e apprensivo mi ricorda proprio lui *____*
Chi sono i nemici del popolo di Thomas??? QUEI BRUTTI BAGASSSSSI che hanno ucciso la sua famiglia. E perchè vogliono Adam?! Io voglio sapere! Come ti ho all'incirca detto nell'altra recensione, sei egregiamente brava nell'aizzare la curiosità. Certo, mi sono fatta la mia idea, ma HO BISOGNO che tu ricomponga i pezzi del puzzle. Poi l'accenno a battaglie sanguinose, a eserciti nemici, furia cieca e robba varia è proprio materia che mi fa sbavicchiare allegramente.
Comunque sia, devo ammettere che Tommy è carino a prendere qualche oggetto di Adam pensando che potrebbe fargli piacere :3 Adoro come hai costruito il suo personaggio, non è un cattivo ma nemmeno il canonico buono. INTERESSANTE.
All the awards to Isaac come sempre e, stavolta, anche a Sophie. Io fossi nei panni di Adam darei i numeri al lotto, cavolo, questi mi pigliano, mi portano in un castello, non mi spiegano chiaramente in che situazione ci troviamo... Mi sa tanto di MAFIA RUSSA x''D OH, è stato fin troppo paziente! ahahahahah Dunque dicevo, Sophie è dolcedolce, mentre Tommy è uno stronzetto affascinante e un tantino borioso. "Smettila di sfidarmi o sarò costretto a chiuderti in una cella dei miei sotterranei e a buttare via la chiave" mi ha fatta rotolare LOOOOLs :'D Però almeno QUALCOSINA ha spiegato. Ma proprio qualcosINA. E vabbè, rimane stronzo perchè ha mollato sia Adam che me proprio quando la situazione si stava facendo calda! >___<
Ah, dimenticavo! Mi ha colpito la descrizione della camera in cui si trova Adam *-* Non sei stata eccessivamente barocca, ti sei soffermata sui particolari essenziali dell'arredamento (pavimento, pareti, lenzuola, camino, tende) e sono riuscita a sentirmi proprio lì, come se fossi al suo posto!
Ah, dimenticavo (di nuovo, sì)! Questo contrasto di Tommy che fa del male fisico ad Adam nel tentativo di proteggerlo mi fa letteralmente IMPAZZIRE. Immagino la sua lotta interiore del tipo "Cazzo! Non devo fargli male! Ma come faccio, se sto scem non mi obbedisce e fa millemila domande? O gli dò 'na botta in testa o gli dò 'na botta in testa. Però, poverino, io non voglio farlo soffrire, perchè lo aaaamo!" (CIRCA). Non chiedermi il perchè e il per come: IDK. Sto abbondantemente mostrando segni di pazzia, è meglio se chiudo qua.
Che tte devo di' deppiù? Hai sempre tutta la mia stima e il mio ammore. <3 <3 <3 Keep on shining, bright star!
xoxo, F.

Mmmh la cosa si fa interessante...! Finalmente sono riusciti a stare nuovamente insieme, anche se Adam poteva evitare di baciarsi con quel tizio u.u Capisco che era in astinenza, però avrebbe anche potuto aspettare un altro po'! Bello bello, non vedo l'ora di leggere il successivo, sono sicura che sarà un capolavoro :D

10/12/12, ore 23:33

Eccomi qui.. Perdona la recensione ma sono con il cel..
Letto tutto senza che nessuno mi fermasse e ho quasi pianto verso la fine durante la litigata di Adam e Tommy.. Questa storia è piena di mistero che è davvero un peccato non poter leggere tutto di seguito..(ma ovviamente capisco il xk) è un po' come quando hai davanti un libro che ti piace da impazzire e arrivi alla fine con un grande punto di domanda curiosa del seguito..E in qst storia mi succede alla fine di ogni capitolo.. Leggera è come entrare in un altro modo..
Tommy... vediamo moltissimi lati del suo carattere specie in qst capitolo, ho adorato la scena della spiaggia quando Adam pur non sapendo il perchè del comportamento improvvisamente freddo di Tommy è riuscito a "calmarlo"
La storia di Adam è tristissima e spero e immagino che nei prossimi capitoli scopriremo tutto e non vedo l'ora..(non sono un tipo molto paziente) quindi posta presto xk sono preoccupata per Adam :( u.u un bacione!! Ah quasi dimenticavo come mai se del libro doveva esistere solo una copia, Adam ce l'ha??mi sa che dovró aspettare anche x sapere questo..dimenticavo le due immagini sono meraviglioseee!!!Mi sono dimenticata un altra cosa LOL, la mia scena preferita è quando Adam corre giù con i pantaloni del pigiama.. Mi piace come si "ricorrono" a vicenda.. Tommy finge di poter stare senza di lui, o meglio di potersi allontanare ma non può.. E amo la sofferenza del pianto di Adam in questa scena e la forza che mostra quando poi gli dice di non tornare più.. Ora vado, un bacione x davvero sta volta :)
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 11:36 pm)

27/11/12, ore 15:54

Ciao "mona mour" *-*
Recensirti è sempre un'impresa titanica perchè, come ti ho detto, in ogni capitolo di una tua fanfiction ci metti l'anima del mondo! LOL
Se cerco di farlo in modo ordinato finisce comunque che finisco con gli scleri, quindi boh... ti sto buttando giù due righe come mi vengono xD

E' bellissimo osservare gli effetti che Adam ha su Tommy e viceversa! (no, vabbè, non parlo solo delle maialate. Ah, a proposito: ASJKFHDIUTRSDJKFJERTFCFVBLKK)
Tommy ha degli sbalzi d'umore altalenanti, è vero, ma dipende dalla sua natura e dal fatto che è cosciente di star rischiando troppo con il "dolce umano". MA SONO LETTERALMENTE SALTATA SULLA SEDIA quando stava per scatenare la sua rabbia contro il tizio stronzo. Sai che a me la viuleeenza piace, quindi ecco, stavo già sbavicchiando u.u Ero tipo: "GO TOMMY GO GO" (cantata alla Johnny B. Goode awsdmshdeourhydncsetjk)...
E il fatto che sentisse la paura di Adam mi ha fatto venire gli occhioni lucidi ;___;
E POI LO CHIAMA "PUZZOLA"... asoijhnaeetrkkkk che teneressssa :3

cooomunque Isaac è sempre fantasticamente fantastico e ALL THE AWARDS TO HIM.

Era divertentissimo immaginare Tommy in macchina tutto incappucciato e con gli occhialoni scuri LOL Altro che essere demoniaco! Così sembra un coccolino timido e solitario *^*

Mi incuriosisce da morire tutta la questione di Neil che è sparito, dei libri gemelli, della madre di Thomas... Stai facendo un ottimo lavoro lasciandoci qualche boccone qua e là senza mai rivelare troppo! Voglio sapere cosa sono tutti questi misteri AHHHHHHH
Voglio sapere di più sull'altro Mondo, sull'Impero, sulla razza di Tommy e Isaac. Poi mi sembra di capire che quelli come loro hanno strani effetti sul fisico degli esseri umani...
Insomma, c'è tanta di quella roba che bolle nel calderone *____* Stai dando il meglio di te!!! <3 <3 <3

Però UNA COSA proprio mi ha uccisa, e sai pure qual è. IL MIO CUORE HA FATTO "CRACK" e tanti saluti.......................................
" Insultami, non m'importa, ma ammetti di voler stare con questa puttana. Ammettilo!! "
Non si scherza così col povero cuoricino di Frankie, nossignora ç_____ç

Vabbè, poi la figlia di Isaac è una pupetta, e ha un nome PERFETTO. "Nirvana"... la cucciola di zio Tommy UwU Mi è piaciuto tantissssimo il concetto che hai espresso qui:
"non avrebbe mai ringraziato abbastanza Isaac e Sophie per aver portato un po' di luce e calore nel suo mondo, mai."
aaaaaaaaaaaawwww :'(

Well, credo di aver finito o__e
Tu sei la solita mente geniale e iper-produttiva, non so più in che maniera elogiarti! LOL

tanti bacini per te! :*******

26/11/12, ore 23:10

Finalmente sono riuscita a leggerla tutta ahahah
Che dire, sono estasiata.
Cioè ho iniziato a leggerla e non ho più smesso, davvero come ti dissi prima su fb IO QUESTA FF LA AMO ED È UNA DELLE MIE PREFERITE.
Beh non ho molto da dire, solo che hai una bella fantasia e che mentre leggi sembra di stare veramente all'interno della storia.
Ma poi, come diavolo ti è venuto in mente di far sedurre Adam da Tommy. Cioè no dai, genialata allo stato puro questa.
E poi, sì, in alcune parti ho pianto ogni volta che Tommy se ne andava e lasciava solo Adam. Ma perchéééé mi fai ste cose, sappiamo che Adam è sensibile e se resta solo poi ci sta male. (okay che nella vita reale è un coglione) ma parlando della ff nuooooo non puoi. Ci sono stata male.

E poi, daiiiiiiii quella del sesso orale m'è piaciuto molto (chiassà perché) muahahahahah

Beh che dire, sono curiosa di sapere chi erano i genitori di Adam e che fine ha fatto Neil...
Quindi aspetto il prossimo capitolo.
Che dire, ti faccio i miei più sinceri complimenti e.... basta
Ci si sente alla prossima.

Ps. Non te l'ho mai detto ma... le cose macabre mi piacciono molto puahahahah
Okay forse l'avevi capito ma io ho specificato lo stesso.
Ahahahah

Ciao beli