Wakfu & Dega - The Ultimate History
di Dega

04/09/12, ore 14:30

Ciao Dega!
Evviva, hai aggiornato prestissimo! :D Scusa se recensisco solo ora però ho avuto problemi con la connessione.
Complimenti, anche questo capitolo è davvero bello e l'hai scritto bene, come al solito sei riuscito a far interagire a pieno il tuo personaggio con la trama della storia ... Sembra che ci sia sempre stato, bravo!
Quei due sono davvero carini insieme, Evangeline trasmette tanta dolcezza *-* con cui riesce a calmare Dega.
Aggiorna presto!, non vedo l'ora di sapere chi è questa figura misteriosa che l'ha salvata ... Sono curiosa *-*

A presto, Iky.

03/09/12, ore 20:37

No! Uffa, non puoi finire quì i capitoli * gonfia le guance come Rufy *. Bè, complimenti in questo capitolo hai descritto davvero bene il combattimento, ero riuscita ad immedesimarmi a tal punto che mi sembrava di essere lì a fare il tifo per Dega. Sei stato molto bravo anche nel descrivere il pezzo finale, un piccolo momento di tenerezza ... Bravo.

Con questo ti saluto, aspetto di vedere il prossimo aggiornamento e la tua storia va subito nelle seguite ... Continua così, a presto Iky. ( fan di Dega e delle sue avventure nel mondo degli anime! :) )

03/09/12, ore 20:27

Ahhhh ... Che dolce Dega! <3

Mi ricordo quando l'arco di Evangeline viene spezzato, ci sono rimasta malissimo ... Vederla così triste poi, avrei voluto tanto aiutarla ( si,lo so che è un cartone ma è il mio personaggio preferito di questa serie ). Non vedo l'ora di vedere cosa succede nello scontro fra i due quindi corro a leggere il prossimo capitolo ... Ah, complimenti per le immagini, sono davvero belle!

Iky.

03/09/12, ore 20:20

Ciao! ah, tristepan è proprio una testa calda ma anche Dega non scherza ... Menomale che c'è Evangeline a calmarlo.
Hai descritto i sentimenti dei due davvero bene, con un pò di immaginazione sono riuscita a sentire bene tutto ciò che provavano i due personaggi ... Sei bravissimo!, il tuo stile mi piace sempre di più ... Ora però voglio vedere come va a finire il duello! XD

03/09/12, ore 20:12

Che belli Evangeline e Dega!
Scusa sai ma adesso sono curiosa anch'io, come mai il soprannome Dega? Voglio proprio saperlo * fa gli occhi dolci come il gatto di shrek *
per il resto posso solo ribadire quanto mi piace il tuo modo di scrivere, anche l'immagine e la musica erano molto belli. Ora vado a vedere gli altri capitoli, sono curiosa di vedere che succede!

03/09/12, ore 20:05

Ahhh ... Finalmente entrano in scena i protagonisti! L'immagine di Evangeline è davvero bella, mi piace un sacco quel personaggio :D
come al solito sei riuscito ad integrare bene Dega alla storia originale e per ciò posso solo farti i miei comlimenti, non tutti hanno questa capacità! Bene con questo passo al prossimo capitolo, e sì ho deciso di recensirli tutti xD

03/09/12, ore 19:59

Eccomi! Anche questo capitolo è molto bello, povero Dega ... Chissà come ha fatto a resistere tutto quel tempo senza cibo ( io sono un pò come Rufy a riguardo :P ). Anche in questo caso complimenti per la scelta della canzone.

Vorrei farti notare solo una cosa, nei dialoghi ci sono alcuni errori grammaticali ti consiglio di rileggerli bene.

Per il resto ti faccio i complimenti come al solito, sei davvero bravo a scrivere e le tue storie mi piacciono tanto ... Ora corro a leggere gli altri capitoli, sono curiosa di vedere cosa succederà a Dega. Ciao, Iky <3

03/09/12, ore 19:48

Wooo!! Ciao dega!
Sai di recente ho cominciato a seguire Wakfu ( lo trovo un cartone fantastico! ) e quando ho visto la tua storia mi sono detta : devo leggerla! E così eccomi quà ... Il primo capitolo mi incuriosisce molto, anche il sottofondo che hai messo è davvero bello! mi spiace x te ma l'arte delle 3 spade è solo di Zoro! E mia ( nella mia immaginazione :D ) Dega dovrà accontentarsi ...
Ora corro a leggere gli altri capitoli, ancora complimenti! Iky. ( p.s quello della foto 6 tu? )

30/08/12, ore 08:42

Mitico! :D
E la canzone di Kingdom Hearts ci stava pure!
Io non ho mai giocato a KH, quindi non lo conosco benissimo, ma so che c'è uno di nome Sora, uno di nome Ventus e uno di nome Roxas, e sono tutti e tre la stessa persona...e poi c'è una Kairi...E c'è il mio amato Paperino! <3
Ma io sono qui per parlare di Wakfu, non di Paperino e company XD
Hai vinto contro Tristepin, c'era da aspettarselo! ;D
Attendo il prossmo capitolo e spero di aver detto cose giuste su KH e non cavolate, ma sai, io ho un'amica che una volta mi rompeva con KH .__.
Baci

27/08/12, ore 22:18

*-*
Che carino alla fine!
Mi ricordo benissimo la puntata dove Tristepan ha rotto l'arco di Evangeline!
Un solo consiglio: aggiungi più parti anche per Hugo, Amalia e Ruel! ;)
Al prossimo capitolo!

- Jopsy

P.S. stavolta il viso in lacrime di Eva lo hai disegnato tu, vero? XD

26/08/12, ore 08:51

Ma il caro PanPan vuole sempre fare a botte con tutti ovunque? Contento lui.... u.u
Mi è piaciuto anche questo capitolo!
Tu ed Eva siete dolci dolci :D
Aspetto il prossimo!

24/08/12, ore 18:20

Mitica! L'ho letta tutta d'un fiato!
Ma quelle immagini? Gli hai disegnati tu? :O
Complimenti ancora!

- Jopsy

P.S. sai come contattare l'amministartore? Io non ci riesco! .__.
Magari se ci riesci potresti chiedergli di aprire la sezione Wakfu! :D

24/08/12, ore 18:17

Wiii! Che carina! Hai mischiato One Piece e Wakfu!
Vado a recensire il seguito!

- Jopsy
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 06:18 pm)