Tuo fratello

02/02/24, ore 02:18

Bellissima storia ❤️❤️ chissà che fine ha fatto Francis🤔❤️

25/09/11, ore 00:16

Che bella storia :D
Tu e andromeda89: due geni.
Mi dispiace tanto per lei ma sono contenta che ti abbia lasciato gli appunti per continuare le sue spledide storie!
E meno male che c'è EFP, senza il quale non le potrei leggere ;)
Lo svolgimento della storia mi piace molto anche se l'atteggiamento di Draco, all'inizio, è troppo... non so, prima gode nel vederla soffrire mentre una attimo dopo si preoccupa per lei e in pochi giorni se ne innamora.
Lo trovo un po' troppo veloce, troppo frettoloso, ma se andromeda89 voleva così probabilmente è così che deve essere ;)
L'idea di Juniper e della sua storia è molto particolare, non so dirti se positiva o negativa: sicuramente è originale, anche se il fatto che sia figlia di Voldemort mi ha lasciata un po' sorpresa.
Trovo che sia una cosa che si potrebbe risparmiare.
Per il resto, che dire, ci sono frequenti errori di ortografia, spesso lasci parole di frasi che hai cancellato e riscritto in modo diverso, ma non è un gran problema ;)
Complimenti.

21/12/10, ore 20:53

questa si che e bella

21/12/10, ore 20:45

si ma ora sembra quasi che sia juniper c'e nn e piu molto bella

20/12/10, ore 22:58

si ma non si parla piu di herm e draco ora si parla di draco e quella

20/12/10, ore 21:02

e troppo bello dove blaise lo continua a riempire di domande io sarei scoppiata hihihi molto bella

20/12/10, ore 21:02

17/09/10, ore 14:24

Davvero bellissima, continuare la fic della tua amica è un gesto che ti fa davvero onore. Inoltre, la storia, anche dopo il decimo capitolo, è ben scritta, non si sente molto il cambiamento di stile. Ho letto questa fic in 3 giorni, è facile immeggersi nella descrizione dei personaggi e dei luoghi, minuziosa e ben fatta. Sono sicura che la tua amica sia molto orgogliosa di te e da qualche parte, lassù nel cielo, ti ringrazi e sorrida per il tuo gesto. Un bacio.

20/02/09, ore 01:35

davvero una bella storia complimenti devi essere stata proprio una buona amica x far si che se sue storie fossero terminate ciao

19/02/09, ore 21:43

lo immaginavo che lei era la figlia. chi sa che pandemonio adesso ciao

19/02/08, ore 15:10

BELLA BELLA BELLA

08/02/08, ore 13:10

bellissima,è una fic davvero meravigliosa...E sono sicura che hai saputo fare davvero un ottimo lavoro,come sono sicura che anche andromeda89 la pensi come me!SEI STATA BRAVISSIMA!!

07/02/08, ore 15:06

ç__ç bellissima..stupenda..meravigliosa...me tanto commossa!!! bellissima fine!!! bacioni hime^^

04/02/08, ore 20:47

*_* me commossa...tanto commossa...tutti insieme sono riusci a sconfiggere quel maledetto bastardo!!! ç_ç sigh sigh...bellissimo!! aspetto con ansia l'ultimo cappy!! a presto bacioni hime^^

03/02/08, ore 22:08

O_O wow non me lo aspettavo prorpio!!! ma juni è un genio!!! grandissima!!! *_* mwahahahah!!! hai le ore contate voldemort!!! bellissimo cappy!! a prestissimo!!! bacioni hime^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]