Io avrò cura di te
di NonSonoSoloParole

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/12, ore 15:17

Non credevo che questa ff potesse farmi certi effetti! mi aspettavo che si rimettesse insieme ad Harry, cioè lo credevo all'inizio ma poi ho capito il senso della storia! é una delle mie preferite anche per il finale che hai scritto :') sei stata bravissima! complimenti <3

16/10/12, ore 16:44

*-* wow,che bella storia,sempice,coinvolgente,piena di emozioni,appassionante:)
Mi piace il modo in cui scrivi,quasi riuscivo a immaginarmi la scena del compleanno di Mia!!
Sei davvero brava,continua così!!! =)

Baci da ale01

15/10/12, ore 10:59

Una storia tenera e triste, ma dai risvolti imprevedibili. Mi piacciono gli amori che anche se tenuti lontani da fattori vari, riescono alla fine a ritrovarsi.

15/10/12, ore 10:54

Davvero bella la tua storia :) spero che tu continui a scriverla, so che è finita, ma delle cose sono rimaste in sospeso e...si voglio sapere come va a finire. Cioè parlavi di Harry che leggendo quel messaggio prende e va via sembrerebbe sconvolto. Come mai???è andato anche lui da Eva e Mia???Troppo curiosa...spero che ci sarà un sequel!!! :)

13/10/12, ore 18:03

No!! Ma no! Non può davvero essere finita!!
Insomma, ad Eva mi ci ero affezionata anche io!! Ed ora come farò senza la mia cara dolce e vivace Lucy???
Ammetto che all'inizio ho avuto davvero paura!
Cioè, voglio dire, temevo si trattasse di Harry!xD
Insomma, nella maggior parte delle storie è lui quello dalle avventure di una sola notte,
quindi per qualche istante ho pensato che si trattasse di un capitolo narrato dal suo punto di vista.
Inutile dirti che quando ho letto il cognome di Liam ho tirato un lungo sospiro di sollievo!
Sarà anche vero che adoro Harry, questo non l metto in dubbio,
ma in questa storia si è comportato proprio da bambino codardo, egocentrico e viziato!
Mentre Liam è stato praticamente perfetto per tutto il tempo!
non che io sia sdolcinata, ma mi è piaciuta l'idea di questi tre anni che li hanno allontanati ma mai divisi!
E poi alla fine si sono ritrovati! E poi che dolce! Arriva con il pupazzo di Toy Story!!!*.*
Che dirti, la storia mi è davvero piaciuta tanto, quindi spero tu ne scriva presto un'altra!
La frase finale poi... che è anche quella del titolo della storia...*.*
Tutto a buon fine, ne sono davvero contenta! :D
L'unica cosa che mi rattrista è che ora la storia sia finita...
ma vabbè, confido di leggerne presto altre della stessa autrice!;)
Ancora complimenti! Bravissima! :*

10/10/12, ore 18:13

Ho letto tutta la storia oggi, sono rimasta male da Harry, aspettavo un'altra sua reazione. Ma per il resto è tutto fantastico (:

10/10/12, ore 17:53

noooooooo, che senso di smarrimento!!!!!! non puoi finirla così!!!!! cosa farò senza Eva e Liam? comunque capitolo bellissimo e sto per piangere!!!!
auguri bellissima!!!!!!!!!!!!
Serena

01/10/12, ore 20:08

questa storia è troppo bellaaaaaaaa
ti prego fallo per Mia,continua al più prestoooo
continua continua continua
Mi piace troppo il casino che ci sta in questa storia<3

TANTO LOVE da ale01

29/09/12, ore 17:55

Liam?? Liam??? E' Liam???
Ma che carino!! Cioè, io credo che di mezzo ci sia Lucy o Niall magari,
ma l'importante è che ora lui è qui, cioè lì!xD
Siamo ritornati al presente, devo dire che non mi aspettavo uno stacco netto di tre anni...
Però lei proprio non riesce a dimenticarlo!! Che poi l'articolo chissà perché non solo parlava di Liam, ma anche di Harry!xD
Una persecuzione insomma!
Ops, cioè io mi sono resa conto solo ora che ho dato per scontato che sia Liam!
In effetti, tutto sommato, non sarebbe male se Harry finalmente decidesse di assumersi le sue responsabilità
non dico da genitore, ma almeno da padre!
Comunque sia, la storia volge la termine hai detto...
Ovviamente mi dispiace, anche perché era bello poterla leggerla,
ma sappiamo che non poteva di certo essere infinita!
Quindi aspetto il gran finale con tanta curiosità!
Anche perché c'è ancora da vedere la reazione!
Insomma, fossi in lei non è che l'accoglierei a braccia aperte, chiunque sia...
Però è anche vero che è stata lei a rifiutare Liam, non il contrario...
Ok, smetto di ipotizzare mille cose, anche perché finirei solo per non godermi il finale
e lascio a te la parola, sperando che continui presto!
Ah, quasi mi dimenticavo di dirti una cosa: adoro Lucy!!!!!*-*
Un bacio! :*

26/09/12, ore 20:46

oh my josh, è harry??? AIUTO continua ti prego voglio vedere come va a finireeee! mi piace una casino come scrivi :) anna

26/09/12, ore 20:41

oddio no!! non puoi finirla, non te lo permetto!!!!! il capitolo è bellissimo e tu una scrittrice bravissima ( ma te lo dico sempre) aggiorna il 1 possibile x faaavoooooreeeeeeeee!!!
Bacionissimi!
Serena!

21/09/12, ore 21:54

questo capitolo è communente e bellissimo :')
Mi sono messa a piangere quando gli a detto che non lo amava.

sono così triste per Liam .cucciolotto :'(

scusa scappo..
Ciao :D
-cle.

21/09/12, ore 17:12

OMG!!! Cioè, sono davvero senza parole!!! Ho letto oggi tutta la storia, è sorprendente quante ce ne siano in questa categoria
ed il fatto che vengano aggiornate di continuo non aiuta per niente a leggerle tutte!
Allora, cercherò di riassumere un po' tutte le mie impressioni a partire dal primo capitolo, anche se è davvero difficile, visto che di cose da dire ne avrei davvero tante!!
Per prima cosa, pensa anche che sono una tarda a capire, non ci ero proprio arrivata al fatto che alla fine Eva si sarebbe innamorata di Liam!
Insomma, pensavo fosse solo un diversivo iniziale!
E poi i primi incontri con Harry erano stati così carini che davvero mi sembravano perfetti!
Anche il semplice fatto che lui continuasse a chiamarla Eve e non Eva, era tutto così... non lo so neppure descrivere, ma mi piacevano!!
Certo, sono rimasta profondamente delusa dal suo stupido comportamento da immaturo bimbo capriccioso quando Eva gli ha detto della gravidanza:
non avrebbe potuto fare di peggio, davvero!
Chiedere un test, roba da pazzi!! Quasi avrei voluto strangolarlo io con le mie mani!!
E poi Liam... è sempre stato così dolce in ogni singolo momento delle storia, sempre così premuroso e gentile, in alcuni punti anche troppo per come lo trattava Eva!
Capisco perfettamente perché lei gli abbia mentito, in fin dei conti è una responsabilità troppo grande soprattutto se si considera il fatto che la figlia non è neppure la sua!
Inutile dire che il mio personaggio preferito è Lucy, cioè, è davvero adorabile, piena di vivacità, sveglia e divertente!
Poi quando si è messa in testa l'idea della "nostra figlia"...!*-*
Certo che ora con la partenza di Eva le cose si faranno ancora più difficili.
Certo, da un lato stare lontana dai 1D le farà bene, ma non vorrei si sentisse sola, ora che non ci sarà neppure Lucy con lei.
Bella storia, comunque! Davvero!!:) Aspetto il prossimo capitolo! ;)

21/09/12, ore 16:36

Nooooo! Non può andare così! :''( Eva deve dirglielo che lo ama! Liam non deve dimenticare Eva!

Spero che continui presto!

Baci baci! xx

Jimmy.

18/09/12, ore 14:19

Oddio D: NO MIA RESPIRA TI SUPPLICO! Non puoi lasciare tua madre! Ha troppo bisogno di te! Respira ti prego!
Autrice fa qualcosa! LEI DEVE VIVERE! Non può abbandonarla come ha fatto Harry!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]