Amortentia
di Pink Sugar

15/09/12, ore 20:00

Adoro le tue storie e seguo l'altra impazientemente la trovo femomenale!! Quando hai messo questa l'avevo salvata sull'iphone ripromettendomi di leggerla ma ogni volta non lo facevo (e chiedo scusa per questo >.< ) questo pomeriggio me la leggo e rimango incantata è bellissima anche questa *_* Comunque grazie per queste storie e grazie per aggiornare sempre con piu o meno di regolarità xD hahaha alla prossima un bacio Vitti :)

15/09/12, ore 19:29

Ahahahahah Santana bella, anche snix ha ceduto al fascino di brittbritt, come biasimarla *_*
E' stato un capitolo/sorpresa questo, aggiungo anche un ERA ORA xD
Quinn mi duole dirtelo ma... Stai per essere mollata!
Almeno credo, visto che dalla tua autrice ci si puo' aspettare di tutto O.O
Sono curiosa di sapere come si mettera' la cosa.
Si, ci hai fatto aspettare un po', ma sei una Saplendida ritardataria, riesci a non farcela avere con te v.v
Non sfruttare troppo a tuo vantaggio la cosa, mi raccomando..
Come diceva il nonno di spider man "da un grande potere derivano grandi responsabilita'".
Ok, (si ho guardato il film, poco fa' ahahah) dopo quest'uscita tremenda di cui mi scuso, ti saluto!
Alla prossima :*

15/09/12, ore 19:24

ahhhhhhhh finalmenteeee...bacio fu...adesso che britt lascera' quinn chissa' che macello...e chissa' santana cosa fara.con brittany...staremo a vedere...alla prossima!

15/09/12, ore 19:08

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente il bacioooooo!! Oddio sto male a pensare le seghe mentali che si farà Santana ahahah :) ah l'amour..complimenti questa ff mi piace ogni capitolo di più!!! Non vedo l'ora di leggere cosa dice Brit a Quinn, la partita e ...oddio nn resisto!!! :D

15/09/12, ore 18:37

No vabbè sono scioccata è stato un capitolo bellissimo, mi dispiace per quinn ma le cose dovevano andare così. Britt è di una dolcezza disarmante.... E Santana che nn sa come, la prende e la bacia, beh..., fatti due domande .... Voglio vedere proprio che ne sarà della partita, con questi chiari di luna :)

Confesso .... È la terza volta che leggo la parte del bacio....
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 11:36 pm)

15/09/12, ore 18:15

Beh ma che bello! Solo che ora ho paura della reazione di Quinn! Insomma serbra un filino, ma giusto un filino vendicativa in questa ff! Insomma Britt poi in questo capitolo è stata di una tenerezza senza pari! Bellissima.
Anche l'incontro tra Ombra e Lord T merita una parola... troppo divertente, come è divertente il dialogo tra Ombra e San! Sono due bestiacce fatastiche insieme!!!!
Brava!

11/09/12, ore 15:33

Ok è ufficiale: Santana+animali=OTP *-* dovresti scrivere una ff su Schifottolo e Ombra u.u ahahahah comunque questo triangolo mi intriga, sono proprio curiosa di vedere a cosa cederà Santana e quando cederà. Mi piace mi piace :D

11/09/12, ore 10:27

Ed eccoci anche qui! Passata la febbre? :)
Andando alla storia, ma quanto è tenera Britt? *-* Tipo che ho letto tutto il capitolo con gli occhi a cuoricino xD
Lo sapevo che San non sarebbe andata da Quinn! u.u Si sa che Britt è irresistibile u.u
L'incantesimo che ha fatto San sull'unicorno è stato dolcissimo :)
Piano piano si sta sciogliendo, e la scommessa di riuscire ad avvicinarci a Quinn mi sa che prenderà un'altra direzione u.u

Alzò lo sguardo commosso incatenandolo al mio e io vidi il bellissimo sorriso che il cristallo mi aveva predetto.

“San è..è...” cercava di trovare le parole adatte ma non ci riusciva, emozionata com’era.

“Magico?” suggerii io.

“Magico” affermò lei “Come te” aggiunse con innocenza allungandosi verso di me per sorprendermi appoggiando lievemente le labbra sulle mie.

Fu un leggero sfiorarsi, niente di più, e durò si e no un secondo. Troppo poco per poterlo definire un vero bacio ma abbastanza per paralizzarmi e congelare la mia espressione in un sorriso ebete.

“Lo chiamerò Sannie e lo stringerò fortissimo cosi mi sembrerà di averti accanto e non avrò paura del buio” confessò candidamente prima di lasciarmi una lieve carezza e correre via imbarazzata e felice.

“Grazie San, buonanotte” disse voltandosi a metà del corridoio.

Senza muovermi di un millimetro mi portai le dita alle labbra sfiorandole appena con i polpastrelli mente il calore del respiro della bionda ancora danzava sulla mia bocca.

“Buonanotte Britt” soffiai quando lei era già lontana.

Questa parte mi ha totalmente sciolto *-* è di una dolcezza impressionate! Aaaaw quanto sono tenere *-*
Ok tornando serie un attimo *-*
Sai già che amo Ombra? u.u Io sono d'accordo sul fatto che potrebbe incontrarsi con Schifottolo u.u Magari in una shot *-*
Il bigliettino alla fine poi *-* E' bellissima la Britt di questa storia :)
Aspetto il prossimo capitolo!
Chiara*

11/09/12, ore 01:04

No vabbè, una tenerezza infinita britt e poi l'unicorno illuminato è stato un pensiero bellissimo tenerissime. Il gatto di Santana mi piace tantissimo. Voglio proprio vedere che farà, quinn la attrae parecchio ancora. Povera britt

10/09/12, ore 23:19

Sospettavo una cosa del genere, anche britt si arrende all'idea che la dannata trinita' non puo' essere scombussolata in questo modo v.v grande, grande britt!!!
Il gesto di santana e' stato un qualcosa di semplicemente dolce *_* non puo' resistere, non puo' e non deve u.u
Anche se la vedo tragica...
Che triangolo amoroso che hai creato, voglio proprio vedere come te ne uscirai ahahahah
Semplicemente stupenda! Troveremo dell'altro sebtana piu' avanti??? Mi manca l'oracolo *_*
E' da ammirare anche l'impegno che metti nel mandare avanti non una ma ben due storie!
Sei da incoronare ahahahah
Alla prossima :D

Ps chiedi a britt se mi presta l'unicorno?? Ho paura anch'io hahahahah

10/09/12, ore 21:55

No aspetta andava tutto bene poi hai messo quell'ultima frase e per tutti i folletti (restiamo a tema HP) ci sono rimasta male!
Pensavo che ormai Santana avesse smesso di provarci con Quinn.. We want Brittana!
Comunque bellissimo questo capitolo soprattutto la parte dell'unicorno! Awwww
Non vedo l'ora del prossimo! A presto!!

10/09/12, ore 21:25

Io adoro ombra perchè è la voce della verità e sono sicura che farà disperare Lord T. già me li immagino!
Adoro quello che ha fatto Santana per Britt con l'unicorno, fondamentalmente adoro gli incantesimi che fà è davvero una brava  strega!

L'atmosfera che riesci a creare con queste piccole cose per noi Potteriani è fantastica perchè con una formula magica, un gufo o qualsiasi altra cosa che ci piazzi ci porti subito li ed i nostri occhi diventano a cuoricino.

Inutile dire che adoro la tua Britt (ma sono di parte io)

Brava!

10/09/12, ore 21:01

povera san! dover scegliere tra i sentimenti e l'attrazione! è davvero una faticaccia!! ;) capitolo magnifico come sempre, direi MAGICO :) al prossimo capitolo!

10/09/12, ore 20:24

Capitolo e storia fantastici,non che questa sia una novità visto il modo fantastico in cui scrivi :)
sei bravissima, davvero non riesco a capacitarmi di come riesci a scrivere storie così fantastiche che creano subito dipendenza xD
Letto questo capitolo non può che sorgermi spontanea la domanda: riuscira la nostra San ad avere il suo momento di gloria con quinn?
Non vedo di leggere il prossimo capitolo, Alla Prossima :)

10/09/12, ore 19:32

Ah!!! Era tutto perfetto! Perché hai messo l'ultima frase?!
Farò finta di non averla letta... o che sia un commento puramente accademico... Allora Brittany non è innamorata, ottimo davvero (lo sapevo!) ;-) e Santana... sta cedendo! Ottima tecnica d'assedio di Brittany! Continua così ed è fatta! ;-)))
Pure Mirtilla!! Forte! Me la vedo a tentare di conquistare Santana!!
Bel capitolo, dolcissimo il tocco di Santana all'unicorno! Ciao ciao