Amortentia
di Pink Sugar

25/09/12, ore 17:06

Duello stupendo. Povera Britt :(
Mi ha fatto intristire sapere che ha scelto se stessa. Santana invece pare che abbia ormai capito che l'unica a cui non farebbe mai del male, l'unica davvero importante per lei è la nostra amata e divertente ballerina bionda. Però chissà che non faccia una cavolata per la disperazione di aver perso il vero unico amore della sua vita e non si butti tra le braccia della bellissima e sensuale Quinn Febray. Speriamo di no.
Incrocio le dita e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Ash

25/09/12, ore 17:01

Corto ma veramente ricco di emozioni e di sentimenti.
Questo capitolo è il classico esempio di come la lunghezza non compromette affatto un buon buon responso di ciò che si è scritto se codesto è scritto in modo ottimale.
Complimenti veramente e grazie mille per i respiri che fai trattenere con tutte e due le tue storie.
Continua così e al prossimo capitolo.
P.s. a te piacciono proprio ste tempeste tra San e Britt, nè? XD

25/09/12, ore 16:57

Ci vanno giù pesante con gli incantesimi! A un certo punto pensavo le facessi fuori entrambe in un colpo solo!! :D
Per il resto mi è piaciuto moltissimo il duello! E che triste Brit!!
Aspetto con ansia il prossimo!
Un abbraccio!!

23/09/12, ore 19:11

morale del capitolo: non giocare mai una partita di quidditch contro la ragazza che ti piace, ci rimetti la faccia! ahaha!
stupenda la parte in infermieria, stupenda la dolcezza di Brit e le reazioni di San ;)
aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

20/09/12, ore 12:01

Oh C**** è l'espressione giusta adesso!! Ahahahahha
Non vedo l'ora di vedere Santana duellare con Quinn per il cuore di Britt!!
Capitolo strepitoso.. sono proprio due cucciolotte!!
A presto!! :)

20/09/12, ore 08:37

capitolo molto bello, come tutti gli altri ovviamente... che dire... Povera Santana! Eh beh... Colpa sua, che si lascia distrarre dalla biondina... Britt sempre dolcissima e coccolosissima! Adesso vedremo cosa succede tra Quinn e San... La bionda mi sa che non l'ha presa affatto bene... Continua così e aggiorna presto, che qui siamo moooooolto curiosiiii :)))

19/09/12, ore 22:16

Cosa succede quando ti distrai sulla scopa in una partita di quidditch? Che ti arriva un bolide in faccia!! Voglio dire è scientificamente provato!
Beh direi che ci siamo no? Siamo all'epica resa dei conti? Sperando che Santana non faccia qualche cazzata adesso che ha Quinn davanti!!

19/09/12, ore 21:59

Ciao :)
Mi sono imbattuta per caso nella tua fanfic, per la tua scelta poco ortodossa del Kurt a Grifondoro, ma non è lo smistamento il problema.
Leggendo mi sono posta una domanda: Hai letto Potter? Conosci le case, le loro sale comuni e le creature magiche? Il cappello, ai tempi, ha smistato anche te nella casa che sarà la tua famiglia? Non mi sembra.
Slytherin will help you in your way to Greatness, non è sulla porta della sala comune, è una delle citazioni più belle del Cappello.
Le sirene non assomigliano ad Ariel, ma sono mostri. ( http://cdn.ilcinemaniaco.com/wp-content/uploads/2010/11/HARRY-POTTER-2.jpg ) e sono cattive.
La luce, grazie alle finestre nella sala comune, è verde, non il mobilio - nel caso dei divani sono comodi divani neri.
Il quidditch dà 10 punti a rete, non 100. Il boccino attribuisce 150 punti e fa terminare la partita.
È Hogwarts, non hogwards ( anche se. Fosse un errore di battitura è fastidioso e frequente).
I personaggi - nonostante l'avvertimento ooc - compiono cambi repentini di comportamento, Rachel è timorosa, poi coraggiosa nonostante sia un'impavida Grifona, Santana passa dal miele alla stronzaggine senza motivo alcuno ed una serpe non si sbilancia mai, anche se ama - Severus ha odiato e amato Harry Potter per una vita intera in silenzio, solo per la donna del suo cuore.
La mia recensione non è del tutto negativa, ma dovresti rivedere le tue priorità , per essere in tema.
Ross.

19/09/12, ore 21:28

Ok ora mi aspetto un bel duello trà le due con Santana che urla per prima: EXPELLIARMUS! prima dello schiantesimo di Quinn! *_______*

che meraviglia il mondo Potteriano!

Bel capitolo e la tenerezza di Britt non ha eguali ovviamente!

PS a proposito, oggi è il compleanno di quella donna meravigliosa che porta il nome di Hermione Granger, giusto per rimanere in tema ;)

grazie per il capitolo, una partita di Quiddich fà sempre piacere.

19/09/12, ore 20:32

muahahahahha mo quinn la mena....anche io mi sarei rincoglionita davanti a britt...povera.san...aspetto il prossimo...sn curiosa.di.vedere cosa.succedera' fra le due...alla prossima!

19/09/12, ore 20:28

waaa povera santana! Un bolide in faccia non deve essere una bella cosa >.< anche se non so se è peggio quello o quinn incavolata ahahah stavolta non la trova sexy ù.ù
speriamo bene...quinn non mi sembra una che uccide la gente, dai...o per san farà un'eccezione XD
al prossimo capitolo!! :D

19/09/12, ore 18:54

ho letto gli ultimi capitoli perchè non mi posso perdere una fanfiction così.molto bello come si sta svolgendo la brittana e come stanno conoscendosi.
Ma gli altri personaggi li metti tutti a Grifondoro?°________°. A parte Quinn che è Corvonero,voglio dire.
Il bacio brittana<3. Mi chiedo se in un impeto di rabbia Santana si porterà a letto Quinn,magari nella stanza delle necessità.
è molto carino e dolce questo capitolo.

19/09/12, ore 18:52

ohohohohoh quinn rabbiosa questo è divertente! Appparte che c'è ancora il dialogo del capitolo precedente dove Santana le dice che non ama Britt e ora Quinn scopre che le ha baciato la ragazza! Che ridere!!! ahahahaha non vedo l'ora del seguito!

19/09/12, ore 18:49

le cose si fanno interessanti. ma la domanda è: santana la vuole una relazione "seria"? nel senso sarebbe capace di tenerla in piedi?
e quinn la lascerà viva?.... cmq secondo me sarà una bella lotta, quinn potrebbe cercare di convincere britt che santana faccia il doppio gioco, non so.
cmq nn so resistere alla dolcezza di britt mi sciolgo.

volevo spendere due parole per dire che OMBRA è il mio personaggio preferito. un nome più azzeccato di questo per un gatto nero non esiste.

attendo.

19/09/12, ore 17:40

Un bel bolide in faccia fa miracoli!
Zittire Santana è davvero un impresa, ma il bolide ci è riuscito al cento per cento! Così magari se non può parlare pensa un po' di più! ;-)))
Saranno sfoderate le bacchette? Perché stiamo per assistere ad un scontro epico! Verbale o fisico che sia non ci sarà da stare allegri! A meno che... mmm... ci sono più opzioni... vedremo! ;-)
Brittany è sempre la tenerezza in persona! Si infila nella corazza di Santana con una facilità impressionante! Bellissimo!
Al prossimo capitolo!!
Ciao ciao