Amortentia
di Pink Sugar

30/08/12, ore 18:15

bello questo capitolo anche se Brittany la vedevo più a Corvonero come Luna..ok,la smetto di criticare la tua disposizione dei personaggi nelle case.
Che tebera è qui. E così Santana vuole conquistare Quinn ma le piace Brittany...complicato e molto più interessante della sua storyline in Glee.
Non vedo l' ora di saperne di più nei prossimi capitoli:D

30/08/12, ore 18:03

bellissimo anche questo. Quinntana<3 sì le shippo anche se non ho mai letto niente su di loro perchè non leggo quasi mai fanfiction su Glee. Questa situazione è molto interessante,che Quinn è la migliore amica di Brittany e che Santana debba lottare per conquistarla,mi piace.
La scena con Rachel convertita è bella anche se mi aspetterei un rapporto più profondo tra le Pezberry.
Come descrivi tutto per bene, le casate,le sale comuni, la sala grande...complimentissimi.

30/08/12, ore 17:54

bellina britt...san nei serpeverde ce la vedo troppo ahhahahahah....bona tutta di verde...cmq nn e' una schifezzuola...cme.ti ho gia' detto sei un fottuto genio specialmente perche' ne mandi avanti due

30/08/12, ore 17:51

Io adoro letteralmente il mondo di HP e JKR, quindi di conseguenza mi piace tantissimo anche questa storia che è piena di citazioni coltissime (si vede che sei molto esperta in questo campo e sei appassionata) la seguirò con piacere!

Adoro Santana che si fà tutti i suoi discorsi mentalmente dicendosi tutto ed il contrario di tutto e la tua Brittany somiglia tanto a Luna che è uno dei miei personaggi perferiti nella saga di HP quindi non posso che adorare la tua Britt.

Complimenti per la velocità nel postare i capitoli di diverse storie, sei da ammirare!

30/08/12, ore 17:50

molto carino il primo capitolo,lo amo anche perchè adoro Harry Potter ma Santana l'ho vista più come una Grifondoro che una Serpeverde.
Cioè da come si comporta in campo,da com'è sincera,da com'è spavalda pensavo la mettessi a Grifondoro però è nella stessa casa di Sebastian,grande!.
Chissà se c'è della Sebtana in questa fanfiction,lo spero proprio.
Ora leggo gli altri capitoli,questa fic m' ispira troppo<3

30/08/12, ore 17:30

Non so perchè ma un bel bagno a san glielo farei fare ahahahah
Per il resto il cap non è una schifezza cavoloooooo ò.ò anzi vedere san in completa balia di brittany è una cosa davvero bellissima *_* (peccato che a quanto pare non durerà in glee... il mio povero cuore brittana ancora non si è ripreso Q_Q ma almeno ci sei tu a risollevarci un pò di morale").
Si, vedere un tuo capitolo così cortino fa' strano però ti perdono tutto ahahah
Aspetto con ansia il prossimo cap *_* <3

30/08/12, ore 17:03

Se posso permettermi.... non farti venire paranoie solo perché la storia è "leggera"! Non necessariamente una storia deve trattare argomenti delicatissimi o deve essere piena di angst per essere bella! Personalmente mi piace da morire!

30/08/12, ore 17:02

Oddio. L'ho trovato adorabile. *W*
Poi è la prima FF dove vedo Britt dare ripetizioni a San e non il contrario :O
Onestamente non lo sapevo dell'ingresso dei Tassorosso quindi grazie della delucidazione u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

-Charlie

28/08/12, ore 18:45

uhmm, ho letto con la coda dell'occhio, vediamo un pò che combini. l'idea mi piace, ma mi devi convincere ancora. Per ora questa FF non avrà una destinazione.
Pur non essendo una fanatica di harry potter, gradisco molto l'ambientazione.

28/08/12, ore 18:28

Siamo solo al secondo capitolo e già l'adoro come storia!! San che ci prova con Quinn e lei che non la fila mi fa morire... Speriamo che la Brittana arrivi presto però, non posso tradire così la mia ship!!!
Ciaooo a presto!!
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 06:29 pm)

27/08/12, ore 20:56

La scena Pezberry è stata fantastica xD non vedo l'ora arrivi il momento della Brittana *-* :D

27/08/12, ore 17:56

Mi piace questa nuova FF :)
La trovo originalissima e secondo me promette bene!
Aspetto il seguito, per vedere come va a finire il piano di San..

*sperando che la parte Brittana arrivi il prima possibile*

Alla prossima :3 complimenti! :)

26/08/12, ore 23:48

VOGLIO LA BRITTANAAAAAAAA... ok scusa lo sfogo ma non ce la faccio proprio a leggere il pezberry e la quinntana, orrore ;( vabbè attendo fiduciosa e mi fido di te, la storia mi piace molto e sono convinta che continuerà a piacermi, soprattutto quando San aprirà davvero gli occhi e si innamorerà di un'altra biondina ' ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale' ahahahah ripongo la mia totale fiducia in te... ma ricorda... voglio la brittanaaaaaaaaaaaaaaaxD

26/08/12, ore 23:38

Lo devo ammettere, e' stato faticoso anche solo leggerla la parte del pezberry ahahahahahahahah x'D
Per il piano beh.. Vai santana vaiii ti finirai con le tue stesse mani muahahah
Come mi piace la sebtana che c'e' in questa storia... Anche in glee ovviamente e quindi doppio amore per te che li hai resi complici in questa storia! E poi quinn che fa' cosi' tanto la preziosa e cosi' amica di britt e una novita', un imput che ti spinge e tifare san "forzaa saaaaannnnnn!"
Siamo solo al secondo capitolo e gia' l'adoro come storia*__*
Al prossimo aggiornamento allora :D

Ps (si, adoro inserirli u.u) avremo anche una sylvester versione voldemort??? Gia' la immagino senza naso ahahahahahah

26/08/12, ore 23:10

questa ff mi incuriosisce sempre di più :3
voglio proprio vedere cosa si inventa san per conquistare l'amicizia di britt ed il cuore di quinn! Poi magari conoscendo meglio britt, nascerà qualcosa ù.ù

La tua suddivisione del cast di glee nella case di Hogwarts è perfetta, a mio parere! Non potevi fare di meglio! :D
domanda un po' stupida XD ma la chang dei corvonero è tina, vero? Perchè mi era venuta in mente Cho leggendo prima XD devo hanno molta fantasia gli americani nel dare cognomi agli asiatici ahah

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^_^