Amortentia
di Pink Sugar

04/09/12, ore 09:24

Tigre contro pantera! Una lotta all'ultima magia.Quinn è molto protettiva nei confronti di Brittany,ma in che modo però,di sorellanza,materna o come quello che prova Santana nei confronti della tigre.Ma la pozione che ha sprigionato la Sylvester avrà già colpito Santana oppure inconsapevolmente è già innamorata di Brittany? Accidenti devo sempre aspettare,mi dovrò trasformare in un gatto,loro si che sono pazienti.Ciao e grazie.

04/09/12, ore 02:02

Oddio sei geniale!! Il triangolo amoroso mi intriga un casino ahahahah poi Santana la vedo già un pò presa, ora sono curiosa di vedere come si evolve la storia per Brittany.. davvero complimenti! :D

04/09/12, ore 01:53

Quinn e Brittany?!?! Oddio, non riesco proprio a immaginarmele. Eppure ci sto riflettendo già da qualche minuto, ma proprio non ci riesco, mi viene da ridere aahahahah Che idea malsana che hai avuto.
Originale però, non mi era mai capitato di leggere qualcosa del genere. Brava.
Questa ff mi sta piacendo davvero. Sono curiosissima di sapere come farà la nostra povera Santana a districarsi in questa strana situazione.
Inoltre: latte in polvere?!?!?! ahahahaha fantastica questa davvero!! ahahah La nostra cara Britt Britt che diventa una poppante! ahahah
Mi hai fatto divertire stasera, grazie. Continua così ;)

Ash

03/09/12, ore 22:56

Oh beh, qui le cose iniziano a farsi interessanti.... Ma non capisco ancora dove vuoi arrivare. Quinn e brittany mi sorprende la cosa però sono carine :)se stanno realmente insieme, voglio vedere come te ne esci da questo impiccio per comporre la brittana. Poi questa quinn super intelligente mi piace. Continua cosí

03/09/12, ore 21:52

invece a me l' idea di quinn e britt insieme incuriosisce...anke se poi la preferisco solo e soltando.cn santana eh...cmq adesso le cose si fanno decisamente piu' interessanti...

03/09/12, ore 20:38

Aspetta, recupero un attimo la mascella che mi è caduta a terra e torno 'o'
Quinn e brittany insieme??????????????????????? O____O'
L'idea mi ha fatto rabbrividire, sai?? ma forse perchè per me britt deve stare solo con san ahahahahahahah
Capisco pienamente santana xD
Però complimenti davvero, ad ogni capitolo c'è sempre qualche colpo di scena assurdo! Congratulations !!!!
Sue versione Piton è un qualcosa di assolutamente unico *o* ho riletto due volte questo: “Zolfo, petrolio e lucido per scarpe” sentenziò soddisfatta.
No dico, ma chi le piace Voldermort??? ahahahaahahah
Sono sinceramente e stupendamente stupita e confusa x'D
Sono curiosa di vedere come continuerai ad impostare la storia, alla prossima :D

03/09/12, ore 20:37

Oh no! Quinn e Brittany! Nooooooo!
Iniziavo appena a sopportare l'idea di Santana e Quinn! Buahahhha me misera e tapina! ;-(((
Va beh... povera Quinn in un colpo solo perderà la fidanzata e la pretendente!!! (Come al solito parto per il mio angolino di auto convincimento!) ;-)
Introdotta la pozione d'amore! Ahi ahi chissà chi la userà e chi ne sarà vittima! Temo quel momento!
Magari presto avremo una visitina nella foresta proibita? Chissà chissà!
Al prossimo capitolo! Ciao ciao
P.S. La Sylvester è perfetta come Piton!!

31/08/12, ore 18:41

Brittany che da ripetizione a Santana?? Wow questa si che è una novità!!
Capitolo molto bello.. finalmente un pò di Brittana.. adesso San si deve rendere conto che Quinn non è poi così super come Brittany!!
Alla Prossima .. e scusa se non commento l'altra FF ma non riesco a trovare le parole adatte per esprimere la bellezza di quella storia!! Complimenti per tutte e due!!
A presto!! :)

31/08/12, ore 18:25

Sono una vera appassionata di HP nonchè di Glee e del Brittana in particolare.
Trovo che la storia sia carinissima. Credici di più perché secondo me ne puoi ricavare delle belle.
Definirei più che azzeccato lo smistamento dei vari personaggi e la caratterizzazione di Santana.
Mi sono fatta delle grasse risate a immaginare Puck su di giri che se ne va saltellando per la scuola. Ahahah XD

Mi piace anche il modo di Santana di autocensurare i suoi pensieri positivi nei confronti di una tenerissima e impossibile da non amare Brittany.

Comincerò a leggere anche l'altra tua FF. Nel frattempo ti faccio i miei complimenti per questa. Aggiornala spesso che sono curiosa di sapere cosa succederà in questo triangolo.

Ash

30/08/12, ore 23:24

È molto utile anche se di passaggio e poi è sempre un lavoro ben fatto il tuo. Poi sei una delle poche se nn l'unica che è veramente professionale pubblichi sempre io apprezzo tantissimo, non ci lasci mai soli a rischiare di dimenticarci le storie.
Dimenticavo... Non mi hai convinta ancora ;)
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 11:25 pm)

30/08/12, ore 20:41

Ah ah! Santana sta scivolando su una pericolosissima china! Le sono bastati pochi secondi e già non risponde più dei suoi sorrisi! Grande Brittany!!!
Ho penato tutto il giorno perché avevo visto l'aggiornamento e non potevo leggerlo! Una tortura! Ma ora sono soddisfatta come un panda con tanto bambù! ;-)))
Sono contenta che questa sia più leggera perché hei già ci tormenti e ci fai soffrire con l'altra! ;-)
Vado subito a leggere la shot! Chiaro e ovvio come il sole! (o come il sorriso di Brittany!) Ok non ho bevuto è! ;-)
Ciao ciao

30/08/12, ore 20:04

Ben vengano anche i capitoli di passaggio.Intanto Santana comincia a "sentire" i profumi della sua futura compagna di studi.Sicuramente con tutti quei sorrisi e pensieri incoerenti da parte di Brittany,altro che incantesimo! Sicuramente dimenticarà Quinn.Sempre se qualcuno non metterà la bacchetta fra le ruote.Ciao e grazie.

30/08/12, ore 19:40

ok, potresti prepararmi una pozione dell'euforia? o comunque qualcosa che mi faccia venire la voglia di studiare? E poi mi sa che gli orchetti mettono la polvere scordarella anche nella mia testa XD
Dai che non è un brutto capitolo! Più leggero di quelli dell'altra ff sicuro XD Ma è carinissima anche questa! Per ora mi piace davvero :D
Vedo che san inizia a perdere colpi ahah si sta già perdendo negli occhi di britt, bell'inizio! XD

Al prossimo capitolo!
Io nemmeno me la ricordavo l'entrata dei tassorosso ahahah mi sa che prima o poi mi dovrò rileggere i libri di harry ù.ù

30/08/12, ore 19:21

Waaa che ridere questo capitolo! Brittany per San è irresistibile! Poi San superata da Puck in qualcosa è fantastico!! Fantastico! Capitolo molto carino e l'alleanza bastarda tra san e seb è fantastica!
Ah una domanda...però sulla tua altra fic: Ma schifottolo come è fatto? Che razza è? è un bastardino? quando crescerà diventerà grosso? Insomma schiffotolo è il mio nuovo mito!

30/08/12, ore 18:26

Sei appena riuscita in un'altro miracolo ovvero farmi amare Shuster ahahahah se per merito suo e della sua idea delle ripetizioni potremo avere una grande dose di brittana lo amerò per tutta la vita xD La storia mi piace sempre di più, amo quelle due insieme e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli spero pieni zeppi di Brittana work in progress xD Prenditi tutti i complimenti meritati per questo capitolo xke ho paura che nel prossimo di Whit somebody who love me riceverai parecchi accidenti ahahahah scherzo alla prossima ;)