mischief managed.
di federicatimpani

01/09/12, ore 12:39

Non può essere finita così presto, io mi ero presa bene ç_ç
Comunque questa frase è la pura verità: ''Il dolore di una perdita così importante rese i legami
una volta potenti così friabili da danneggiare gravemente ogni tipo di amicizia, inclusa quella
che George aveva con Harry.''
Che dire? capisco George e ho adorato questa storia, complimenti Tesoro, davvero !
E miraccomando: la prossima volta che scrivi dimmelo u.ù
Ancora complimenti e la prossima volta che dici di non saper scrivere sappi che verrò a Roma
solo per menarti (e poi abbracciarti forte, ovvio)!

01/09/12, ore 12:27

''Sapeva che doveva andarci cauto, soprattutto sotto gli occhi del fratello che iniziavano a seguire la
giovane Granger dappertutto, ma George non poteva nascondersi per sempre, negli ultimi anni lontano
da lei si era reso conto che non gli importava cosa diceva Ron, o Harry, o addirittura Fred.''
Awww e così innamorato che mi viene voglia di abbracciarlo! Tra l'altro ho sperato fino alla fine che
almeno i due ballassero :(  Ma la promessa e la disperazione di George mi hanno diciamo ''rallegrato''
e vogliamo parlare del bacio? lì mi hai persa, sappilo ahah
Comunque ti dico io cosa c'è che non và in questa storia: non è una dramione e quindi la gente di
sito difficilmente se la calcolerà. Lo sò, f schifo.

01/09/12, ore 12:10

Magari Fred e George avessero dato ragione a Hermione... o forse no, quella scena è meravigliosa!
In ogni  caso mi è piaciuta e capico George che non invita Hermione per non voler andare contro
Ron, per poi rendersi conto che non ne valeva pena dato che il fratello quando vuole è un cretino e pentirsene!
In ogni caso mi è piaciuta, vado a leggere la prossima!

31/08/12, ore 15:27

Ci ho messo un pò a mettermi a leggere quello che hai scritto. Non perchè mancava la voglia eh, ma per il
semplice fatto che volevo leggere mentre ero relativamente tranquilla così da potermi calare nei personaggi.
Detto questo devi sapere una cosa: raramente amo leggere di Hermione che non stà con Ron ma ci sono
due eccezioni: george ed Harry, quindi capirai quanto mi fa piacere leggere ciò!
Comunque in ogni caso George mi fa tenerezza perchè con l'ultima frase mi ha fatto sorridere anche perchè
è così innamorato che non può nemmeno provare a combattere i suoi sentimenti. Anzi, onestamente credo
che neanche voglia farlo.. forse perchè ha qualche possibilità concreta? Chi lo sà!
Ora vadoa leggere le altre che questa raccolta promette bene!
ben fatto tresor <3