Love Duet
di Ruarisama

03/12/13, ore 14:16

*^* oh cielo!
Posso immaginare la gioia e anche un po' l'emozione di Shou di stare viscinoviscino a Ryuuya. Si vede che è proprio perso **
Mi chiedo se il prof se ne sia accorto, se ricambi... insomma, sono schifosamente curiosa di sapere come si evolverà il tutto!

03/12/13, ore 14:12

*^* questa coppia è stato il mio primo amore della serie!!
Dunque, per ora posso dire che trovo il capitolo molto carino, ovviamente non posso giudicare da qui tutta la fic, perciò volo a leggere i seguenti capitoli **

09/10/13, ore 20:01

Ciao! Ho letto i capitoli; devo dire un po' corti... Dovresti mettere più dettagli nei prossimi, anche per rendere più fluido lo scorrere della storia. Questo è il mio consiglio :)
Ho voluto recensire anche per dirti che quel tuo disegno di Syo, anche se fatto in cinque minuti, è proprio carino! Hai la tavoletta elettronica? Non sono un'esperta ^^"

Bye, Teal Eyes xx

01/10/13, ore 02:15

La reazione di Shou è terribilmente adorabile!
Attenderò pazientemente il continuo di questa ff. Credo sia la prima, qui su efp, a concentrarsi sulla mia OTP.

Complimenti per averla ripresa dopo un anno!

01/10/13, ore 02:09

In generale mi piace.
Il fatto è che nei dialoghi usi troppi puntini di sospensione. Di sicuro non esageri come fanno certe persone, però in alcuni casi sono inutili e si possono benissimo sostituire con una virgola. A proposito di virgole, ogni tanto anche loro possono essere sostituite da un punto.
Le vicende invece, secondo me, sono raccontate in modo troppo frettoloso. Ogni tanto fermati a descrivere un ambiente o ad analizzare una scena particolare tra i due personaggi. In questo modo coinvolgi di più il lettore.

Ci tengo a precisare che non voglio fare la rompiscatole criticona di turno. Ti ho lasciato scritto solo qualche consiglio.
Scrivi bene e secondo me ti sottovaluti. Ho letto l'intro del tuo profilo e hai scritto ''non sono molto brava a scrivere in generale'' cosa, che secondo me, non è affatto vera. Usi degli ottimi vocaboli e ciò che ho letto mi piace. Serve solo una piccola aggiustatina allo stile, ma per il resto va tutto benissimo. Quindi mettiti l'anima in pace, perché sai scrivere.

01/10/13, ore 01:55

finalmente qualcuno che scrive della mia OTP. Non ci credo neanche.
Vado subito a leggere gli altri capitoli!

05/07/13, ore 12:17

Ah! **
Una Crack pairing! **

Sarò la prima a recensire questa storia! XD

Ad ogni modo, sono felice che tu la stia scrivendo: la NatsukiSyo è carina, ma leggere qualcosa di diverso ogni tanto fa bene, XD.
Carina l'idea di uno Syo innamorato di Hyuuga, e , secondo me, anche molto realistica, uwu

Non so che dire, aggiorna presto! XD