E il vento spazza via tutto….ma non TE
di glee88

15/04/13, ore 21:53

Nonononononononononononononononononononononomononononononononoononononno ora piango !!!! Non può finire cosiiiiiii perché brittany é così egoista porca evaaaaaa ?!?!?!!? Perché !?!??! Speriamo in bene!!! A presto
Lopez

15/04/13, ore 21:28

Per sta volta ti perdono..U.U L'importante ¨¨ che hai aggiornato..;) anche se mi hai tipo ucciso con questo finale alternativo..-.-' :P mi vuoi davvero cos¨¬ male?! :( cosa ti ho fatto? :'(
Io ti apprezzo davvero, ma te fai di tutto per farti volere male..:P
per¨° non ¨¨ male come capitolo..io mi aspettavo che San riuscisse a perdonare almeno un pochinino Britt..anche se penso davvero che B stia riuscendo a fare una cazzata dopo l'altra come mai nessuno nella storia..-.- poteva dire la verit¨¤ almeno a Sam, no? Ma comunque anche Santana..cio¨¦..ok che non ti va bene che nessuno sappia di loro e che non si possano far vedere da nessuno neanche a casa, ma pu¨° essere un po' paziente e dare tempo a Brittany? Cio¨¦ se tu ami una persona, la aspetti e cerchi di parlare, non di aggradirla e metterla alle strette!!! A dirla tutta hanno ragione entrambe..del tipo San si sente messa da parte e Brit ha paura della reazione degli altri, soprattutto suo padre..giovani, parlatene..non funziona semplicemente dicendo: "Dimantica tutto come se non ci fosse mai stato nulla.." cio¨¦..no e basta!!!
L'unica cosa che mi chiedo ¨¨: mo che Britt e San non abiteranno pi¨´ insieme (perch¨¨ ovviamente Santana va dal padre (lasciamelo credere..mi fa sentire potente..:D)) come faranno? Secondo me Britt ora dice a suo padre che ¨¨ gay e che sta con San perch¨¨ non vuole che lei se ne vada, ma poi dice che stavano assieme e che si sono lasciate, come se la lascia andare e invece si rimettono insieme e vissero per sempre felici e contenti..FINE! :D lo ammetto..sto sclerando..-.-' non c'¨¨ bisogno che mi insulti, mi sto insultando gi¨¤ da sola..-.-'
detto ci¨° buonanotte.. Brava! E al prossimo..;) bacini! :*

09/04/13, ore 20:44

Eh le mamme hanno sempre una marcia in più.Vai Brittany sei ancora a quella stupida festa con una persona che non ti può fregare di meno?Però guida con calma,dovrai arrivare tutta intera dalla tua Santana.Ora avete anche un'alleata che gioca in casa! Tutto a vostro favore.E non trattarla più come hai fatto fino ad ora,vi amate ed è questa l'unica cosa che conta.Ma sei ancora lì? Muoviti! Glee88 non abbatterti così,la coppia Brittana od HeYa la dovete tenere unita voi che scrivete.Ciao grazie e a presto.

09/04/13, ore 01:01

Alloraaaaa avanti brittanyyyyyuuu ce la mamdo io a pedate da Santana!u.u ti prego continua

08/04/13, ore 23:31

Ok quindi..intanto ciao..:D non so se ho mai recensito questa storia ma nel dubbio credo sia il caso di iperbolare (guida alla lettura: vista l'ora ti consiglio di tradurre qualsiasi cosa io scrivas in un intaliano corrente..se parole tipo quella l¨¬ sopra non hanno senso, inventane te uno che ti piace..;))..direi che ¨¨ bellerrima..tipo da wow.."fantasticherrimamente O.O" ( non sono bimbaminkia..sono solo creativa..U.U amo i neologismi inesistenti, che ci vuoi fa?)..l'ho amata gi¨¤ dall'inizio, ma ero troppo pigra per fartelo sapere..:D
Ti perdono per il ritardo..ti perdono qualsiasi cosa se aggiorni, presto o tardi..oggi mi sento in vena di indulgenza plenaria..sei definitivamente una autrice brava e fortunata..:D
Sono un po' triste per l'attuale situazione Brittana (si..odio la Bram..¨¨ pi¨´ forte di me..) ma la tua versione della rottura e diciamo della loro storia in generale mi ¨¨ piaciuta molto..si insomma..non ¨¨ facile trovare una Brittany e una Santana sorellastre..;)
spero che l'aria natalizia faccia svegliare un attimo Britt..si insomma..CORRI!!! Che aspetti? Meno male che c'¨¨ Maribel che pensa a tutto..:D
poverina per¨° Santanuccia sola soletta al lago..:( mi fa stare male..:( In ogni caso l'importante ¨¨ che adesso B corra da lei..:D

Sono al settimo cielo per Naya al Giffoni..anche se non posso andarci..-.- sarebbe tipo un sogno..*.* ok niente..brava ancora e al prossimo..;) baciotti!!! :*
p.s. Che ¨¨ successo ad Hemo?!? O.o cosa mi sono persa?!?
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 11:33 pm)

08/04/13, ore 23:00

Eiiiii sei viva !?!??! No scusa sarcasmo -.- mi piace questa storia non finirò mai di dirtelo !! È stato molto angosciante questo capitolo ma come del sto tutti quelli da quando Santana è brittany si sono lasciate !!! Spero che brittany vada da lei prima della mezzanotte e che Santana la perdoni ! Certo che ovviamente brittany deve farsi perdonare eh ! A presto Lopez

29/01/13, ore 16:01

bello.. ma dolente!! anche se San ha ragione! Britt non può sempre vergognarsi andava bene prima ma non può andare sempre così:)
Spero possano risolvere perché la brittana mi manca da matti ormai D:

Aggiorna presto, un bacio -M

21/01/13, ore 18:29

Oddio sto piangendo come una fontana, mi hai spezzato il cuore perche???T.T ti prego falle ritornare insieme mi distrugge questa cosa non le voglio vedere separate... Non ce la faccio....T.T

20/01/13, ore 20:20

Cavoli che triste sto capitolo!!!! Ci sono rimasta male, ma sono pienamente d'accordo con San: lei avrebbe fatto di tutto per aspettare che Britt fosse veramente pronta per dirlo a suo padre, ma la cosa con Sam sembra veramente una presa per il culo, e tutto questo, nonostante l'amore che prova, la costringe a mettere in secondo piano il loro rapporto e a subire tutto il dolore che ne deriva... Sicuramente tutto questo farà ragionare Britt su quanto per lei sia importante San e i sentimenti che prova, e penso che sarà difficile per lei far ricredere Santana se non ammette quello che è veramente... Aspetto il prossimo capitolo per vedere come vanno le cose:).. BaciBaci...

20/01/13, ore 19:58

Cacchio mi hai fatto piangere!!!!!! Non puoi pubblicare questi capitoli dopo quello che sta succedendo a glee!!! Lo so che è difficile, ma non farlo anche tu!!!!! A presto
Lopez

20/01/13, ore 18:58

Capisco entrambe le ragazze.La paura di Brittany nel rivelare il suo amore per Santana, e lei sentirsi messa da parte come se non facesse parte della sua vita.Se David amasse veramente sua figlia dovrebbe essere contento se Brittany ama,è di secondaria importanza se è una donna.Certo che con questo aggiornamento anche tu hai aggiunto una tegola sulla testa.Ma un pò di maretta per vivacizzare il racconto ci vuole.Ciao e grazie.

12/01/13, ore 18:14

Adesso saranno David e Maribel dover accettare la relazione tra Brittany e Santana.Loro due hanno dovuto farlo senza tante storie,adesso per par condicio saranno i genitori,per rispetto,a farlo.Prima o poi faranno un passo falso e se verranno scoperte sarà peggio,meglio farlo al più presto così sapranno cosa fare e comportarsi,finalmente,come due ragazze innamorate.Ciao e grazie.

08/01/13, ore 14:13

Storia veramente bella e divertente! amo la gelosia di Santana..
sto aspettando con ansia il prossimo! fai veloce *-*

29/12/12, ore 22:01

ehi! mi dispiace per il lutto :/ tutto bene?
per quanto riguarda il capitolo, bello, come al solito. ;)
sapevo che sarebbe stata Santana a cedere per prima, ma non mi aspettavo che bastasse nominare un'ipotetica "amante" per vincere ;)
però vorrei che non dovessero fare tutto sempre di nascosto, non vedo l'ora che si dichiarino ai genitori :P
sono così tenerone!! *.*
ciao! alla prossima
buone feste e buon capodanno!
ciao!

28/12/12, ore 02:37

finalmente sono riuscita a leggere tutto il capitolo!!! non puoi capire ieri sera mi si è spento il pc appena sono arrivata a "girati"!! ahahahahahaha muduuuu stavo morendooooo.... cmq sei una pazza non so dove ti escono queste idee folli!!!! cioè, il braccio... io... boh.. non ho parole :D graaande!!!