E il vento spazza via tutto….ma non TE
di glee88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/09/12, ore 13:07

Beh la storia messa in questa maniera è molto carina e intrigante. Sono curiosa di vedere il seguito...anche se san ha mancato di tatto! Però qualcosa mi dice che pure lei ha qualcosa dietro.... se no perchè è venuta solo la madre?
Ah che coraggio la latina fare quello scherzo stupido davanti tutti i genitori. Maribel dovrebbe venire e picchiarla davanti a brittany per la stupidità! (non prenderla a male San è il mio personaggio preferito!)

31/08/12, ore 18:36

Badass!Brittany mi piace... Finalmente una storia dove lei non è sempre così ingenua.. spero che darà molto filo da torcere a Santana!! Alla prossima :) Ciao

30/08/12, ore 23:51

non mi ero accorta di questo nuovo capitolo *_* ciccia vedi di avvisarmi quando posti -.-" cmq mi piacciono queste tue nuove ispirazoni! e soprattutto mi piace ke nn hai fatto brittany cosi ingenua come nel telefilm!! sta venendo bene :) aspetto il prossimo!!

30/08/12, ore 19:51

bene bene la prima interazzione bellissimo!!! davvero bello San messa all'angolo da Britt credo proprio che ne vedremo delle belle!! quanto resisterà Britt con questa falsa?? alla prossima!!

30/08/12, ore 18:07

dritta dritta nelle preferite!!! :3 e questa aria di sfida???can't wait *_____* non vedo l'ora ke entri nel vivo della storia....... la tua mente diabolica mi stroncherà tra tipo 4-5 capitoli.. me lo sento ahahahahahahahahahaha!! quindi vedi di postare al più presto ciccia :D

30/08/12, ore 12:43

Belloooo questo capitolo complimenti!!! Sei davvero brava cmq sono daccordo con te la brittana e fantstica fenomenale bellissima e altre 2578425883 miglioni di cose! Cmq anch'io amo naya!!! Ahhhh l'ho invitata a casa mia vuoi venire a conoscerla?????XD baci e abbracci santana lopez!!!!

29/08/12, ore 22:38

Bene bene, si comincia!! Sono molto curiosa del continuo e amo la Brittana pure io e sì sono decisamente innamorata pazza di Naya!! Continua così che mi piace!!<3<3<3

29/08/12, ore 21:23

è bello vedere come ragionano le due ragazze!! credo proprio che ne vedremo delle belle!! aspetto il prossimo capitolo!!! a presto!!! e complimenti perchè la stroia non è niente male!!

29/08/12, ore 12:36

devo dire che questa storia mi intriga!! credo che sarà proprio bello vedere San in azzione e Britt che si fa sotto!! quindi aspetto il prossimo capitolo con anisia!!

29/08/12, ore 01:11

...un naso che parla da solo AHAHAHAHAHAH ok vado nel mio angolino a ridere malignamente fino a domani!! Per un attimo ho temuto che le due che mancavano fossero Santana e Quinn e conoscendoti ci sarebbero stati orgioni spaventosi. Grazie per esserti trattenuta ahahah :P

29/08/12, ore 00:36

mi preparo già al delirio ahahahahaha!! so ke non ti tratterrai.. ti conosco... e scriverai capitoli degni di un film poco consigliato a un pubblico di minori, quindi vedi di postare presto! anche perchè mi piace l'inizio!! xD

28/08/12, ore 17:32

MMM il prologo è interessante. Se hai iniziato cosi mi sa che l'idea che hai in testa deve essere davvero buona. Sono curiosa ora, non vedo l'ora di leggere il continuo. E grazie per aver esaudito la mia richiesta. =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]