E il vento spazza via tutto….ma non TE
di glee88

26/12/12, ore 22:49

Dio si se ne vale l'attesa anche di più!!
Sono felicissima di averlo letto finalmente:)) mi dispiace per il lutto.. condoglianze.
Finalmente San ha ceduto..!!!:)))
Aggiorna presto... Buone Vacanze:)

Un bacio -M

26/12/12, ore 19:13

Innanzi tutto condonglianze per quello che ti è successo in famiglia e ti auguro cmq un buon Natale.
Tornando alla storia... ho davvero creduto che avessi abbandonato.... ma il ritorno è stato col botto...
Cmq ci tengo davvero a farti i complimenti per questa fanfiction... la seguo dall'inizio anche se non ho mai lasciato commenti prima... ancora complimenti e a presto.....
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 09:34 pm)

26/12/12, ore 19:02

Finalmente sei tornata!!!! Questo capitolo era proprio come me lo aspettavo!!! Sei stata brava e queste due mi piacciono sempre di più!! Ti faccio le più sentite condoglianze per ciò che ti è successo in famiglia!!! Tornando a prima ti sei fatta perdonante per il ritardo!!! A presto
Lopez

26/12/12, ore 17:47

Un brutto periodo.Ora tutto bene? Dunque,e ti pareva che potessero resistere una all'altra.Era una scommessa improponibile.Immaginare Santana tutta un fuoco è stato divertente.Ma devono stare attente,recuperare una settimana di lontananza in due giorni è come se stessero facendo una maratona.Ah beata gioventù! Ciao e grazie.

26/12/12, ore 17:42

Davvero bella :) l'orgoglio di Santana finalmente si è piegato, probabilmente erano le sue parti basse a parlare, brutta l'astinenza xD
aspetto per il prossimo capitolo!

14/11/12, ore 17:22

scusa scusa scusa dovevo leggere le tue ff giorni fa ma in questi giorni non ne ho avuto proprio il tempo!! sto recuperando solo adesso!! :(( coooomq anche se di passaggio mi hai fatto morire con questo capitolo ahahahahhahahaha nn smetterò mai di dirlo..... si può fare una scommessa più stupida di questa?? ahahahahahaha bah.... no ma la convivenza sarà da ridere, già lo so muahaha e quinn ke va al mckinley???? Quinntana RUUULESSS *-* aaaahahahahaha aspetto il prossimooo :3

11/11/12, ore 19:40

Resistere,resistere,resistere,deve ripeterselo come mantra per poter vincere è rivolto ad entrambe.Ma come si può resistere se una è più bella dell'altra.E' come aver sete e non riuscire a dissetarsi.Comunque devono fingere di essere nemiche,sarà dura.In qualche modo riusciranno a ritagliarsi i loro momenti intimi.Buona notizia,Quinn andrà insieme alla sua migliore amica nel nuovo liceo,ne vedremo delle belle.Ciao e grazie.

25/10/12, ore 23:06

pregusto già il prossimo capitolo ahahahahahaha ma come si fa a fare scommesse cosi idiote???? cioè figurati se io scommetto di non fare sesso con naya AHAHAHAHAHAHA vai conviiiiinta!!! perderei nel giro di 3 secondi :/ e aggiungiamo anche che vivono insieme! praticamente un suicidio..... ciccia cmq non ti facevo cosi romantica *-* pensavo di non leggere neanche un "ti amo" e più "OH DIIIOOOS" si insomma hai capito muahahahaha ma cmq sia mi piace molto la piega che sta prendendo la tua storia :) alla prossima ciccia**

24/10/12, ore 20:36

Andiamo bene,mi chiedo come faranno a resistere senza toccarsi,senza potersi beare una dell'altra.Sarà dura,dover fingere,per me prima o poi verranno scoperte.Ma Quinn quando verrà avvisata del trasferimento di Santana? Sono o non sono migliori amiche,potrebbe decidere pure lei di cambiare scuola.Vedremo cosa combineranno le due fanciulle,ne vedremo delle belle,in tutti i sensi.Ciao e grazie.

24/10/12, ore 20:03

Bel capitolo brava!!! Se vuoi un consiglio io farei perdere la scommessa a Santana !!! Ahahah cosi rendi la storia piu intrigante!!!
A presto
Lopez

22/10/12, ore 15:51

Ok davvero un bel casino! Sono davvero curiosa di vedere quando andranno a vivere insieme cosa accadrà! Bel colpo di scena Brava!

21/10/12, ore 08:25

Accidenti,riescono sempre a rovinare il tutto.Brittany con la sua paura e insicurezza e Santana con la testardaggine.Si è sentita messa da parte e poco fiduciosa e questo l'ha ferita.In un rapporto non esisto solo il sesso bisogna anche parlare,delle proprie incertezze,dei propri sogni e anche delle cose più banali,una persona non si è mai finito di conoscerla.Qui ci vuole Quinn,lei saprà mettere d'accordo queste due persone orgogliose.Ciao e grazie.

21/10/12, ore 08:12

Ecco io invece mi son dimenticata di recensire.La quarta puntata ha scioccato tante persone,come dico sempre per fortuna ci sono persone che scrivono delle belle storie moooolto più divertenti. e appasionanti del telefilm.La recita è andata bene,la serata molto di più ma l'ansia di Brittany per suo padre stava compromettendo il tutto.Mah sto figliole.Ciao e grazie.

21/10/12, ore 04:53

buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaa.......... :'( che botta.... vabbe che tanto ora vanno a vivere insieme (straaafelice *-*) quindi non penso che resisteranno molto muahahahaha :3 lo sai che mi hai appeso proprio in un momento della storia brutto brutto..... per questo ti odio xke non voglio aspettare ahaaha ma ti adoro perchè rendi più intrigante la storia *_* quindi hai fatto bene ma... spicciati ciccia!!! voglio la convivenza forzataaaaa :3 già mi immagino le scene odio\amore dove primao si prendono x capelli e poooi........ ahuahuahuahuahuaha oook la smetto :( sono le 5 di mattina capiscimi!! il mio cervello è off. behbèèèèh alla prossima :D

21/10/12, ore 00:30

quindi la fidanzata adesso diventa la sorellastra? è tutto molto in stile cesaroni :D scherzo, mi piace molto la storia fin qui e sono curiosa di sapere cosa succederà adesso che sta per prendere una svolta significativa!