E il vento spazza via tutto….ma non TE
di glee88

12/10/12, ore 14:53

fammi capire un po, ma stai in combutta con il signor siffredi?? ti spiego... molte ff contengono scene hot solo ke tu le... "personalizzi" a modo tuo ahuahuahuaha comunque bellissimo capitolo!! sono curiosa di sapere perchè brittany è scappata cosi preoccupata :/ e penso di aver capito cosa deve dire il padre di brittany... e se è cosi, è un idea geniale *__* aspetto il prossimooooo!!!

11/10/12, ore 13:03

capitolo bellissimo!!! Britt ha avuto qualche paura per la presenza della mamma di San quindi è scappata andando dal padre!! che ha una notizia da darle e io ho paura che c'entra la mamma di Santana!!! cavolo che casino!!! dopo un momento magioco come quello al lago la nostra Britt scappa cosa le sarà venuto in mente?? aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

11/10/12, ore 00:44

ohohohoho ma che succederà? Sono davvero curiosa!!!! Ora Britt avrà una bella gatta da pelare e anche san in futuro se andrà come immagino!
Bell'idea e la madre di San che si commuove per la figlia fa tenerezza!
bel capitolo

04/10/12, ore 13:26

finalmente sono riuscita a riprendere il ritmo, avevo un po di arretrati..... brittany che dorme senza reggiseno e... soprattutto... che gira senza mutande!!! aaaaaahahahahahahahah!!! cmq che carine sono entrambe un amore :3 e porche ahahahahaha! aspetto il prossimo :D

30/09/12, ore 18:09

E' normale avere dei dubbi,chi non li ha.Certo la loro paura è che si possano perdere,una volta tornate a casa è tanta,ma se credono in loro e nell'amore che provano,riusciranno a superare tutto.Intanto che si godano ogni attimo.Con o senza mutandine! Ciao e grazie.

23/09/12, ore 19:46

ahahahahahahaha odio profondo per kitty anche nella ff xD non avevo dubbi!!! e cmq ne è valsa la pena *_* ma continua anche dopo questo campeggio no??

c' e decis?? a' pustà nu capitl??? te lo dico bello bello in tarantino ahahahahaha muevt'!! :3
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 12:00 pm)

23/09/12, ore 18:23

La gelosia che brutta bestia! Santana si stava mangiando in un sol boccone sto Hello Kitty,ma la rivelazione di Brittany l'ha sconvolta ancora di più.Sapere che la sua ragazza frequenta lo stesso liceo della suddetta,ha scatenato la belva che è in lei,però è stata rassicurata,bisogna avere fiducia,spero sia così.Ma cosa combineranno alla recita? Saranno serie e professionali? Ciao e grazie.

16/09/12, ore 22:29

Adoro la tua fanfiction, veramente bella ed interessante!
mi si spezza il cuore ogni volta che le mie due ragazze preferite litigano ma alla fine riescono sempre a fare la pace :D
Vai e continua così, aspettto il prossimo capitolo sperando che sia bello come i precedenti *-*

p.s. Santana è veramente dolce *-*

_LoVeR_

16/09/12, ore 22:26

vai con la prima litigata xD ma ti voglio più sadica muahahahahahaha :3

16/09/12, ore 21:05

Piccoline,il loro primo litigio da quasi fidanzate! Capisco la paura di Brittany che si fa pippe mentali sul loro rapporto,ma se si incomincia così un rapporto non si va da nessuna parte.Un passo alla volta,con calma se ne parla e i problemi si risolvono.Ciao e grazie.

14/09/12, ore 15:54

Beh che dire dolcissime le due ragazze in questo capitolo, soprattutto la stronzetta del campeggio! Non vedo l'ora del prossimo capitolo brava!

13/09/12, ore 21:39

Ullalla è arrivato il capitolo con i botti! Hanno liberato tutte le loro emozioni e gli ormoni in una nottata di fuoco,peccato che sono dovute uscire dal loro nido per colpa del freddo,ma ne hanno trovato uno più comodo e caldo,ah l'amore! Ciao e grazie.

13/09/12, ore 02:20

Menchia! scusa la finezza ahahahahaha ma non potevo trattenermi! è stata la prima cosa che ho detto appena ho letto certe scene xD questo capitolo è il massimo *_* e se ti conosco un pò.. allora non è finita qui :D cmq ero sicura che avresti messo una scena specifica.. poi te lo dico in privato quale ahahahahaha brava cmq mi è piaciuto un sacco :)

12/09/12, ore 10:00

Ti giuro che con questa ff mi hai fatto venire voglia di andare al campeggio estivo(sta parlando una che odia il campeggio)...è davvero bella,complimenti!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) p.s.invidio britt...avrei pagato oro per rimanere isolata un mese con San

09/09/12, ore 23:50

e questa vena romantica??? vogliamo parlarne?? dai dillo c'è qualcuno che scrive al posto tuo ahahhahaha :3 mi hai sorpreso non ti facevo cosi sdolcinata! comunque sono soddisfatta mi piace :) e adesso...... muoviti a postare il prossimo ahahahaha :D