A strange love story.
di MartinaLove1D

03/09/12, ore 14:45

secondo me con niall è perfetta! spero che si sistemi tutto per via dell'incidente e che non le succude neinte ne a lui e ne a lei <3 continua al piu presto

03/09/12, ore 12:09

Oh merda. LO SAPEVO CHE CI SAREBBE STATA UN INCIDENTE.
MACCHINA. NEOPATENTATO. MACCHINA. BUIO. MACCHINA. STRADA NON RICORDATA. MACCHINA.
OH MIO DIO!

03/09/12, ore 11:48

bellissima continua !e poi niall è tenerissimo! :D spero che non gli capiti niente di grave D:

03/09/12, ore 11:10

oddio ti prego ci sono rimasta malissimo da come ci hai lasciate!!!continui oggi??PLEASEE!!

03/09/12, ore 02:08

Ehy, per quanto ami Harry adesso se ne deve stare al suo posto! Insomma! u.u hahah comunque compimenti per la storia, mi piace molto!! :D

02/09/12, ore 20:22

Ciao! è bellissima la storia e personalmente questo mi sembra il capitolo migliore finalmente si sono messi insieme  ahah;D  continua presto!

01/09/12, ore 21:24

VOGLIO NIALL E CHER INSIEME. METTICELI, PER IL BENE DI NOSTRA FIGLIA <(°3°)>

01/09/12, ore 11:01

berllissiiimooo,io voglioo CHERIALL!
comunque continua presto perchè non vedo l'ora,comunque è spoiupsbiubsoifhbvp *o*

01/09/12, ore 00:57

OKKKAAAAY. MI SONO MESSA A RIDERE. AHHAHAHAHAHA. CE TIPO MI PIACE? continuaaa u.u

31/08/12, ore 15:37

aggiorna al più presto! ;D
Mi piace un botto la tua ff, infatti è per questo che la sto seguendo :D

31/08/12, ore 13:42

ma èlbsiuhisguhgslòrt oddio la adoro,continua presto,amo la tua storia *--*
ldfusig :3

30/08/12, ore 23:46

aspetto con ansia il prossimo capitolooooooo! ;D
Io amo Niall, è il mio amore ma beh, mi piace più la coppia Harlotte. >.<
aggiorna al più presto, io la metto tra le seguite così vedo quando aggiorni :)
xx

30/08/12, ore 11:56

è bellissima!!ti prego continua!!!!!!!!voglio vedere come va avantiiiiii :D

30/08/12, ore 11:51

bè la storia ha una trama che tiene ;) una cosa che ti critico è il fatto che vai troppo velocemente con i fatti da sche scopa con harry a che si bacia con niall .-. cerca di andare più lentamente descrivendo meglio l'accaduto kiss kiss <3

29/08/12, ore 20:23

è molto bella questa storia! la adoro sul serio, insomma cosi bella cosi intricata... cosi Directionosa :) bella bella comlimenti, vieni a vedere le mie se ti va, sul serio, bellissima!