A strange love story.
di MartinaLove1D

07/09/12, ore 20:22

MA SCRIVI DA DIO JHSKADHSK.
All'inizio non mi piaceva tanto, era troppo ovvia.
Ma adesso, è diventata veramente stupenda!
Scrivi magnificamente.
E anche velocemente!
Hai iniziato dopo di me e sei già al 18! Io sono al 6 *pokerface*.
Ci metto un'eternità a scrivere!
Comunque, sei stupenda, continua così:3
GO MARTY GO.

Ciao Har Har:3

06/09/12, ore 15:00

ciao!alla faccia di capitoli cuscinetto!sono bellissimi!mi sembra davvero di entrare completamente nella storia e a me non capita sempre solo quando sono scritti bene, chiaramente :D brava,davvero!bella storia...ma quanti anni hai?per essere cosi brava?io 13 ma di certo non sono brava come te!!

05/09/12, ore 12:28

Come sono contenta che cher si sia rimessa!:D bellissima! poi Niall è sempre piu dolce!continua  presto!!baci!!

04/09/12, ore 19:57

Ohh che dolce Niall!! :3 Oddio ma quella povera ragazza quante ne passa? o.o hahah aiuto! Comunque è bellissima aggiorna presto! :D

04/09/12, ore 16:11

Ci credi che sto piangendo come una scema :') oddio la canzone 'My immortal' mi ha fatto piangere ancora di più..comunque dovrei chiederti una cosa,quando ci sei contattami perfavore :)

04/09/12, ore 14:35

oww! che dolce Niall!!è un ragazzo stupendo!comunque bellissimo capitolo(come sempre) aggiorna presto!! sono impaziente!:D un bacio ciaoooo!

04/09/12, ore 14:26

Ciao,
eccomi qua (?)
comunque bella la storia!
Mi piace soprattutto come la ''curi'' (?)
Ad esempio ''Twitter''
Comunque avvisami quando aggiorni ;)
Kiss kiss
#Amanda

04/09/12, ore 10:41

madonna mia povera quella ragazza è gia 2 volte che è morta e poi si è risvegliata tutto grazie a quell'amore di Niall!!se lui non ci le avesse tenuto la mano non si sarebbe mai accorto che  aveva avuto un arresto cardiaco!è bellissima questa storia!continua prestooooo
PS la canzone è finita esattamente quando ho finito di leggere ;D

04/09/12, ore 05:33

Oh mio dio,e' una storia bellissima. L'ho letta tutta in un'ora. Ti prego continua,sei bravissima!

03/09/12, ore 21:40

Amo questo capitolo, è scritto benissimo e dio quanto ho pianto! Solo, che rabbia quando ho scoperto che non ricorda Niall, povero cucciolo. Adoro questa FF, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

03/09/12, ore 21:02

oddio! giuro che in questo momento sto piangendo, è bellissima questa storia.. ti prego continua al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/09/12, ore 20:57

O MIO DIO tra la musica e il testo quando ho letto  l abbiamo persa stavo x piangere(per pco non l ho fatto) e mi tremavano le gambe è stupendo davvero è tristissimo !niall è stato una persona dal cuore d'oro come si voleva dimostrare!peccato che adesso non lo riconosce più

03/09/12, ore 18:03

ODDIO STO PIANGENDO!!Stavo ascoltando 'Moments' Quando è "morta":canzone già mi fa piangere di suo poi ci si mette pure Cher che mi muore all improvviso!!Il colpo di scena(il fatto che si è rianimata)è stato S t u p e n d o!!!!sei molto brava a scrivere e a coinvolgere il lettore nella storia!!Ti faccio tutti i miei complimenti!!

03/09/12, ore 17:47

NOOOOO!
Cioè si,beh,sono contenta che sia ancora viva... ma perchè non si ricorda di Niall???????
Scrivi il prima possibile please **

03/09/12, ore 16:25

O mio dio, l'ho letta solo oggi e questa fan fiction è stupenda!
Complimenti davvero :D
xx