A strange love story.
di MartinaLove1D

11/09/12, ore 21:03

ciao!allora prima di tutto la canzone era perfetta!ti faceva vivere proprio tutto come essere nella storie e è finta esattamente quando ho finito di leggere:D poi mi dispiace per harry però ha fatto quello che ha fatto per quanto riguarda zayn....bè è statoun po troppo aggressivo e ...mi dispiace che si stanno per disfare i 1D!continua presto!!PS buon rientro a scuola anche se, da te, non so se è gia iniziata o no ..da me domani U.U vabbè ciaoo!

11/09/12, ore 20:35

continua per favore mi piace la tua storia anche se sono una lettrice silenziosa hai tutta la mia stima
xx f.h.h.

11/09/12, ore 19:23

Okay, questa storia è figua il caso è chiuso LOL ù.ù
Bellissimo questo capitolo!
Avvisami quando aggiorni
#Amanda xxx

10/09/12, ore 23:59

Quanti colpi di scena! E che bel capitolo! Finalmente Niall è libero.. Avevo l'ansia sapendo che era intrappolato lì. Sono felice che abbiano preso Harry ewe Aggiorna presto. :3

10/09/12, ore 22:34

NON MELO ASPETTAVO!!!È STATO UN COLPO DI SCENA P E R F E T T O!!!!!!!!

10/09/12, ore 20:52

non vorrei essere cattiva ma..BEN GLI STA A HARRY!è inutile che piange,ha fatto quello che ha fatto è stato uno stronzo e ne subisce le conseguenze!e finalmente niall  è stato liberato!quando poi harry ha intrappolato anche cher ci sono rimasta male O.O guarda un po cosa era arrivato a fare .-. bellissima cmq!continua presto..baci

10/09/12, ore 19:11

gli sta bene ad harry! ma è fuori come un pogiolo anche se un po mi dispiace.continuaaa

10/09/12, ore 18:58

POSSO DIVENTARE MOLTO PERICOLOSA.

Intanto perchè è la seconda volta che la riscrivo e mi sto abbastaza scazzando ._.
Poi perchè se non continui ti squarto peggio di Lucy in Elfen Lied.
Finora ho fatto Nyu, cioè la parte buona.
Ora uso i miei arti invisibili e ti squarto per bene:3

I'VE GOT A CAT AND HIS NAME IS MATT.
BET YOU FIVE DOLLARS HE'S A REALLY GOOD CAT ^^

C'è Nila vicino a me ^^
<(°3°)>
E' felice perchè qui può cambiare colore.
<(^3^)> <(^3^)> <(^3^)> <(^3^)>

NON PREOCCUPARTI, STO BENE(?)
No, la verità è che sto facendo una recensione mega che ne occupi 4, così alzi il culo e continui.

CHIUNQUE STIA LEGGENDO, QUESTA RECENSIONE E' NORMALE, SCRITTA DA UNA PERSONA NORMALE, CHE FA COSE NORMALI.

HìHìHìHìHìHHìHìHìHìHìHì.
Bimbaminchia mode on.

Scherzo, ovviamente.

Va beh, non finisco più.
Te quiero, continua o ti stupro la pianola.
Cieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeo xx.

10/09/12, ore 12:03

nooo!!oddio e se è incinta?povera lei l ha costretta!harry sta diventando pazzo e povero niall !continua presto!!baci

10/09/12, ore 11:59

harry è un grandissimo stronzo! spero che con harry non succedas niente e che niall esca da li e ritorni dalla sua cher continua appena puoi

10/09/12, ore 10:13

non ci posso credere!che bastardo harry!!! povero niall chissà quante gliene farà passare! e cher?dai ti prego continua oggi!non resisto!!!!!!!

09/09/12, ore 19:18

Straabello! Continua! A me piace stra tanto la tua fan fiction, davvero! È un amore spassionato (?).ahahahahahah okay scusa, la smetto, ma continua presssssssto!

09/09/12, ore 16:39

we!ciao!bellissima come sempre!harry a quanto pare non molla mai eh.....e niall è sempre dolce ahaha:D:D bellissima continua presto baci

09/09/12, ore 16:23

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA.
CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUCONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA

08/09/12, ore 01:06

cosa dovrà chiedere Niall ad Harry?
Scommetto che Niall vuole sapere perché Harry ha aiutato Cher a ricordarsi di lui pur amanda. è per quello, vero?! ahahahahaha.
aggiorna, SUBITO.