A strange love story.
di MartinaLove1D

17/09/12, ore 19:57

tu la mia opinione la sai già... a me piace la coppia con niall e liam è un bastardo :) continuaa

17/09/12, ore 18:52

grazie del buon rientro a scuola ma sono gia stanca io.....che palle cmq mi dispiace che non potrai + metterla + frequentemente..anche se pure io non potrei leggerla sempre quindi...cmq bella storia sono contenta che si sia messa con liam xk mi sembra affidabile e bellissima la risposta a danielle !!!ciauu baci e scusa pèer gli eventuali errori ma ho scritto velocissimo per il poc tempo ciauu #fra

16/09/12, ore 20:07

E' STUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENDO.
STUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENDO.
CONTINUA.
CONTINUA.
CAZZOOOOO!

16/09/12, ore 19:44

prima di tutto volevo dirti grazie per essere andata avanti nonostante le recensioni fossero poche perchè non potevi lasciarmi nel mezzo della storia cosi:D poi allora niall è stato uno stronzo e non sono ancora riuscita a capire perchè l ha fatto,insomma si vedeva che l amava e cosi ha rovinato tutto.e liam invece ..bè lui la ama e forse sarebbe l unico che le resterebbe veramente fedele.vedremo baci #fra

16/09/12, ore 19:43

Liam è un grande bastardo, cher è fuori come un pogiolo, e niall non ci sta con la testa!!!!! ma che cazzo fanno???
cher DEVE tornare con niall,liam deve andarsene a fanculo!! :)

16/09/12, ore 17:46

Okay, il capitolo è figo il caso è chiuso ù.ù
AHAHAHAH
La storia è MOLTO figa (anche qua il caso è richiuso ahahah)
Dopo essermi auto-sputtanata per bene mi dileguo ù.ù
Passi nelle mia DUE ff e lasci una recensione? :3
#Amanda xxx

16/09/12, ore 17:35

Però, non mi aspettavo una svolta simile, ma il capitolo mi piace molto. Mi piace il personaggio di Liam e spero che Cher non faccia più una cosa simile. Niall se l'è meritato. Aggiorna presto. xx

14/09/12, ore 21:03

10 recensioniiii??perchèèèèèè perchèèèèèèèèè  .-. e se non le raggiungi?LA CONTINUI PER NOI,TUE LETTRICI ahahha:D cmq diciamo che nella scena di sesso descrivevi proprio tutto eh ahah C': ciauu continua a breve:D

14/09/12, ore 02:39

DIECI RECENSIONI?
NON E' POSSIBILE.
PERCHE' VUOI FARMI QUESTO?
PERCHEEE'?

Diventerò vecchia ad aspettare dieci recensioni.
*piange*

Comunque.
E' PORNOGRAFICA QUESTA FAN FICTION O.O

Aspetto con 'ansia' (anche se morirò ad aspettare) il continua.
Sbrigati.

13/09/12, ore 20:45

oddi che bello!! continua appena puoi voglio sapere come continua questa storia :)

13/09/12, ore 19:08

E' molto bello:)
Sarah è così tenera, e si chiama come mia cugina v.v
Continua, babbana c:

13/09/12, ore 18:37

ciau!!ahah voglio vedere come continuaaa adesso ahah no a parte tutto sono contenta che si stia sistemando tutto...e ..tenera quella ragazzina ahha:D:D ciau baci#f

13/09/12, ore 08:53

io sono d'accordo con niall...si va bene eè harry però lui a rapito Niall e lo ha picchiato a sangue,a questo Cher non ci pensa??

12/09/12, ore 14:10

ciauu!!bello:D:Dsono contenta che niall ha tolto il gesso :D e harry....bè sinceramente si, sarebbe bello farlo uscire per il bene della band però dovrebbe anche pagare per quello che ha fatto...bho non lo so..staremo a vedere:D aggiorna presto..un bacio #fra

12/09/12, ore 02:48

AHUAHUAHUHAU.
Ti amo sempre di più.

I tuoi capitoli sono ajkdhskj.
CONTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINUA.
LA MIA RECENSIONE VALE PER 5.

lololol.
Fallo o mi incacchio.