Preferisco il tuo profumo a quello di una sigaretta.
di damonslaugh

01/04/13, ore 22:21

Jennifaaaaaaaaah!
Bene, io li avevo già letti tutti i capitoli quindi salto subito al dunque.
NON MI DOVEVI UCCIDERE IL FRATELLO. Mi sono innamorata. LOL Pignaccia che non sei altro.
A parte questo, beh , sai cosa penso della tua storia (♥) solo che m'acceco ogni volta a leggere. Suddiviti il tutto in paragrafi che sennò perdo il segno :33
ok, basta. Completa questa Fic, Yoo.
E INIZIA A SCRIVERE QUALCOSA A RATING ROSSO. OuO <-- faccina pervertita.

Ti ammmmmmmmmmmmmo ♥

09/01/13, ore 15:37

WOW! Il colpo di scena finale mi ha fatto stringere il cuore in una morsa, ho riletto le ultime parole più volte sperando che cambiassero...insomma, mi ero un pò immedesimata! Questo primo capitolo mi piace molto, sono rimasta piacevolmente interessata al carattere della protagonista! Solo una cosa, usa un carattere più grande e vai a capo qualche volta, altrimenti il testo troppo appiccicato è difficile da leggere! :) Un bacio
Cassie.

20/11/12, ore 20:55

HAI AGGIORNATOOOO! AAAAAAHHHHHH
Alloooooora, bello bello, sgdyfdguifdsfug
ci sono degli errori che ti voglio dire, ma te li dico in chat o in video o quando ci vediamo perché ora devo studiare çç
Lallero♥

01/10/12, ore 20:25

OMMIODDIO!
Si, le recensioni di Tals iniziano sempre così LOL.
Beh, che dire, la storia d'amore ci stava di brutto, sorella.
E... che altro...
AH SI!
MA NON SI PUO' SCRIVERE STACCATO? çç
Se ci riesci meglio, sennò, vivo lo stesso (<3)
Alla prossima.
AGGIORNA, DAI CAZZO! <3

01/10/12, ore 20:14

OMMIODDIO! IL RIFORMATORIO?? AAAAAAAAAAAAAAAAAAH NON CI VOGLIO ANDAREEEEEEEEEEEEEEE çç
Okay, mi sono immedesimata in Rox.
HAZZALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI UNA STRAFIGA, TU NON IMMGINI NEANCHE.
Che dire, storia fica.
Faccio jgging al prossimo capitolo *preferiti, coff coff*
Kat, che ti vuole taaanto bene <3

21/09/12, ore 23:45

ora sono qua e ti recensisco il capitolo AHAH! *risata malvagia* basta, Kyle è figo u.u e lei si deve aprireeeeeeee! e deve smettere di fumare. deve mettersi un bel vestito verde(?) e andare all'Hard Rock YEAAAH il capitolo è asdfghuydfghjuytredrtyuytrt mi sono spiegata no? certo, lily, ovvio. (Mi sto rispondendo da sola in caso non l'avessi notato)
poi: SPASTICOOOOO SPASTICO SPASTICOOO ok :3
e anche CARACALLA CARACALLA CARACALLAAAAAA
detto questo: aggiorna entro il plenilunio o la storia si trasformerà in Lupo Mannaro come Lupin, solo che Piton non gli ha dato la pozione Anti-Lupo, quindi ti sbranerà. ho detto taaaante cavolate, ma il succo è che devi aggiornare presto :3
RISPONDIMIIII o ti tolgo il saluto :')
p.s. BUUUU LA PICCOLA SIGNORINA MIGLIORA BUUU
p.s.2 BUUU NON TROVO UNA MAGLIETTA ARANCIONE BUUUU
ciao :33
LOH(-->Lot of Hugs)
Lilla

21/09/12, ore 16:32

i primi tre capitoli sono woow, mi piacciono un sacco, ora però voglio che tu aggiorni immediatamente la storia uu questo è un ordine! lol apparte questo, devo dirti che scrivi molto bene, mi piace il modo anche in cui descrivi le cose! xx

15/09/12, ore 18:40

HAZZA, I'M BACK!
Allora, parliamone: questa ff è BELLERRIMA. il capitolo? stupendo. i genitori li strozzerei. NO, MA SCUSA, MA COME FA AD ESSERE COLPA SUA? EH? EH? PORCA TROTA, MICA GLI HA DETTO DI ANDARE A SCHIANTARSI O ALTRO, CAVOLO! Ma poi che ipocriti 'ciao principessa' e poi la portano al riformatorio, bah. eee poi, le sigarette: premettendo che a me fanno schifo, l'idea è buona. non lo so, si addice al personaggio che lei stia zitta, cupa e fumi come una turca. è degno di una figlia di Ade, mi ricorda un casino Nico, anche se lui non fumava.
trallalla
inshiallà
puuuuriallà
dovevo scrivere un pò di sciocchezze o non mi sentivo a posto(?)
Ma poi, se questa non mangia mai, come fa a sopravvivere? è tipo una superwoman(?) owò
ora me ne devo andare viaaaaa, purtroppo çç
stasera o domani recensisco l'altro capito rfghiduhfdukhdufighfdugfd
baci grandi come CARACALLA(?)
Lilla

29/08/12, ore 22:59

Ma... ma... ma.... SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! (Imito la Marra)
Come puoi solo osare di dire che scrivi male?!?
Dico io, sto per piangere! Povero Sam... Che brutta perdita per la povera sfigata ragazza qui presente Rox..
Okay. Basta. xD
Sai, sono rimasta ... WOW!
Non ci sono parole per descrivere la ficaggine (jhtfwcermsskvjss *^^*) che esprime questa FF. E' a capitoli? *^^^*
Beh, alla prossima, baby! <3
Eli_Jackson
(Credo tu sappia chi sia LOL)

29/08/12, ore 22:02

E'....Stupenda.
Tristissima, ti fa venire un groppo in gola per quanto
è scritta bene. Le emozioni sono descritte così bene
che ti sembra di essere lì quando Rox scopre della morte del fratello.
Complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Bacioni,
Maky

29/08/12, ore 20:14

Allora non so da dove iniziare...Sai già cosa penso di questo capitolo e della storia intera: credo siano fantastici. Il tuo gesto brutale di uccidere Sam però è davvero giusto per far andare avanti la storia, povero Saaaam! Concordo con Mary sui codici HTML.... Ah ultima cosa, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

La rompiscatole!

29/08/12, ore 17:13

Brutta e cattiva Hazza...
Come hai potuto farlo morire, lo sai che hai spezzato il mio povero cuoricino?
Ora è infranto, è a pezzetti, mi toccherà cercare tutti i pezzi e fare il puzzle çç
SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!
Il mio motto in questa fanfiction sarà SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM (?)
Va beh, passiamo al resto.
Mi cara Hazza, scrivi benissimo *O*
Davvero davvero faffero (?) *^^^^^^*

Poi la storia sembra coinvolgente (tralasciando la morte del mio povero SAAAAAM, anche se capisco che senza la sua morte molto probabilmente non ci sarebbe stata la storia quindi, be'.

Non mi ricordo che cosa volevo dire .-.
Oh si, questa finisce direttamente nelle seguite u_u
Ah un'ultima cosa, forse è meglio se usi il codice HTML per scrivere, così esce più ordinato (appena mi viene in mente come si fa ad aprirlo te lo dico xD)

CIAO HAAAAAAZZZ!
Al prossimo capitolo *O*