Scegliere a volte fa male
di Beats of heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/12/12, ore 12:00

TI SEI PERMESSA DI FINIRE LA STORIA SENZA CHE IO NE SAPESSI NIENTE ?!?
DIO QUANTO TI ODIO!
Sto piangendo, leggere questi ultimi capitoli mi ha fatto venire un nodo alla gola.
Pensavo che tutto si sarebbe risistemato, ma non era così.
In questa storia hai rachiuso significati davvero importanti, è la migliore storia che io abbia mai letto.
NON HA UN LIETO FINE. Forse c'è , mel ed harry si continueranno ad amare sempre, anche se hanno passato la vita con altre persone.
Ok, sto piangendo, pooi quando il padre li diceva in quel modo pensavo che poi diceva che si era ammazzato!!  *la mia mente babba*
No basta, la tua storia è indescrivibile, le senzazione che hai trasmesso sono milioni. AMO LA TUA STORIA.
Sai, da grande dovresti fare la scrittrice. :')
BASTA O QUI DIVENTA UN MARE  PER QUANTO STO PIANGENDO.
l'ho gia' detto e lo voglio ripetere: la tua storia e' fantastica, degna di shakespire.
Pace e amore *sparge fiori qui e lì*

05/12/12, ore 23:04

Madonna, è fantastica!
Non hai idea di quanto sia innamorata della tua fanfiction,
non doveva finire :(
Ne scriverai un'altra vero cara la mia Erica? :3

04/12/12, ore 15:52

la storia più bella che abbia letto.. (e ne ho lette tante :P) comunque ho pianto per mezzora.. sei davvero brava a scrivere.. e volevo dirti Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare attraverso Harry e Mel.. GRAZIE MILLE

04/12/12, ore 13:25

sto piangendo come una bambina, è bellissima, grazie di averla scritta.

03/12/12, ore 16:22

Hei, ciao :D di solito non recensisco mai le storie, mi limito a leggerle o ad aggiungerle nei preferiti...ma questo è un caso particolare!! Volevo semplicemente dirti che una storia più bella di questa non ricordo di averla mai letta!! Ti giuro che nel leggere l'ultimo capitolo sdraiata sul letto mi stavo mettendo a piangere!! Probabilmente se mio fratello fosse entrato nella mia camera mi avrebbe preso per scema a piangere davanti allo schermo di un i-pad!! xD scrivi altre storie e ti giuro che recensirò ogni singolo capitolo!!
Volevo sapere anche quanti anni hai..sei cosiì brava a scrivere!!
Spero che tu mi risponda.. Ciaoooo ;)

01/12/12, ore 20:53

Oh mamma santissima, tu sei così ascfjgsk.
Non trovo altri aggettivi (non che quello lo sia eheheh)
I JUST WANNA SAY A MASSIVE THANK YOU.
Sì ti voglio ringraziare io.
Sai perchè?
Perchè esisti :3
Ovvio non ti conosco ma sento che sei una ragazza meravigliosa <3
Ti adoro, adoro come scrivi.
Ogni volta che finivi di scrivere un capitolo non vedevo l'ora che ne iniziavi un altro.
Ho seguito la tua storia fin dall'inizio, solo che dato che sono una sfigata che si vergogna pure a scrivere una recensione ne ho pubblicata solo una alla fine c:
Mi farebbe molto piacere se mi seguissi su TWITTAH c: sono @SheLovesAmerica
Vorrei conoscerti di più dato che mi sei molto simpatica, stai tranquilla non sono una stalker o MR. X eheheh.
Beh ora ho detto tutto.
Diciamo che più che ad aver recensito la storia ho fatto un poema su quanto tu sia fantastica, spero che lo accetterai lo stesso perchè sono delle vere parole queste.
Elisa xx

29/11/12, ore 21:21

Ho finito di leggere :D Che bella :)) Ho pianto si ancora. Ahahhahaha brava. è stata una storia bellissima. Un Bacio, Daniela :)

29/11/12, ore 21:19

Ok. Basta. Anche adesso. Ho le lacrime agli occhi *-* Adoro questa storia :33 Harry.. Mel.. asdfghjkl sto morendo troppo bella la storiaaaaaa :DD Un Bacio, Daniela :)

29/11/12, ore 21:16

asdfghjkl che bello *O* vado subito avanti a leggere :DD Brava Brava Brava :DD Un bacio, Danela :)

29/11/12, ore 21:07

Ti posso giurare che ho pianto mentre lo leggevo. Veramente :(( E poi da quanto sono intelligente ho messo anche una canzone triste di sottofondo .-. comunque la storia è bellissima, l'adoro :)) *O* Scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli ma mi piaceva così tanto che sono andata anvanti :)) Comunque volevo dirti che sei stata bravissima a scrivere questa storia e adesso vado subito a vedere come finisce *-* ^.^ Anyway .. Ciaoo :)) Un Bacio, Daniela :)
Ps.Sono un unicorno rosa volante vampiro che balla la conga con gli elefanti rosa i tutù :DD

29/11/12, ore 16:48

Oh mamma, mi viene da piangere :') Che fine un po' triste! Dai :( povero Harry....povera Mel...povera me che piango come una fontana :D La canzone è jkasdhjkash e ci sta tutto sommato...:) Bella storia, bella bella! continua così, bravissima :)
Giuli:)

29/11/12, ore 13:55

La tua storia è pazzesca, sarà la terza volta che la recensisco, la leggo e la rileggo.. è stupenda.
Purtoppo il finale mi ha rattristato molto, ma devo dire che la tua storia è molto molto, MOLTO diversa da tutte le altre.. Hai avuto fantasia, e anche se a volte era un pò faticoso leggerla (per le lunghe descrizioni delle situazioni), è stata una delle storie più belle e emozionanti che io abbia mai letto.. Sei una scrittrice fantastica, passerò dalle altre tue storie sicuramente, amo come ti esprimi.
Un bacio :) #Feddy.

28/11/12, ore 23:54

ho letto in una giornata tutta la storia e sono qui a recensire con gli occhi lucidi,.... ma che dico sono fracica e le lacrime continuano ad uscire ... è stata una storia fantastica .. così romantica e malinconica con un grandissimo insegnamento di fondo.. che i problemi vanno affrontati e bisogna parlarne perchè molte opportunità non si ripresentano due volte... quando un treno passa non sempre puoi aspettarne un altro se sei in ritardo potresti tentare di rincorrerlo ma poi non sempre finisce bene !! mi hai fatto riflettere molto e pensare ad ogni cosa che potrebbe succedere nella mia vita o di una qualunque altra ragazza la tua storia è scritta benissimo ed è fantastica davvero COMPLIMENTI <3

28/11/12, ore 07:26

o mio dio , questa non ci voleva proprio è incredibile posso dirlo Harry è un bastardo povera Mel ... aspetto il prossimo capitolo con anzia :)

27/11/12, ore 17:21

Che ansia D: bel capitolo ma l'ultima parte mi fa venir voglia di piangere e urlare dalla disperazione! :( però alla fine Harry ha ragione...l'ha lasciato così e lei pretende che sia tutto come prima? Mi dispiace...anche se spero in una rappacificazione :D e amore infinito tra loro due ovviamente :D ahahah! Bel bel capitolo!
Aggiorna presto, anche se sarà l'ultimo capitolo e mi deprimerò un sacco!
Giuli:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]