will you be unmistakable?
di Angel_shanti

13/11/12, ore 15:06

Oddio oddio a me sta storia me fa morì! *___*
C'è ma la dolcezza in personaaaa...ooh! Ti giuro se adesso stavi davanti a me mi vedevi con i cuori al posto degli occhi..tipo  cartone animato (?)
Ma un bacetto, no? C'è...sto un attimo in confusione..stanno insieme o no? Perchè lui ha detto "amici"..oh mamma non ci sto a capi niente!! D:
Ma sicuramente mi dirai che devo aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo, giusto? Va beeeeene...tanto non ho altra scelta che aspettare D:
Aggiorna presto!!

Ti adoro <3

12/11/12, ore 21:25

Ogni tuo capitolo è davvero stupendo, scrivi veramente bene. Sinceramente i giorni tra lunedì e venerdì sono un'attesa straziante ma ..... NE VALGONO PROPRIO LA PENA! ... Aspetterò con ansia venerdì <3

12/11/12, ore 19:29

Stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Eddai Nick, potevi essere un po' più esplicito, no?
Bravissima :D
Sono sempre più curiosa!

10/11/12, ore 14:08

Ahwwww io ti adoro *--*
Nick e Alicia insieme sono bellissimi,tenerissimi,dolcissimi okey potrei continuare all'infinito ._.
Si dai si è capito sono contentissima per loro loro due sono troppo ajsjdhgjs *--*
Sia benedetto il suo frigo vuoto!Se lei non fosse uscita non avrebbe incontrato Nick çç quindi sia bendetto il frigo ahahahha!
Nick è adorabile *--*
Il messaggio che lei ha mandato a Capitan Avena era carinissimo.
Aspetto Lunedi con ansia :c!
Sono curiossissimaaa! ççç

09/11/12, ore 22:25

Ooooh! Ma io adoro sempre di più questa tua storia! Però mi vuoi male! Non puoi chiudere così e farmi aspettare fino a lunedì per avere una risposta a tutte le mie curiosità! Voglio sapereeeeeeeeeee!
Complimentissimi, amo sempre di più Nick, se possibile xP

Baci

09/11/12, ore 16:07

Oooooommmmh! Oddio oddio oddioooo! Amo questo capitolo mi hai fatto saltare di gioia davanti al computer come una demente!!! Cielo! Ci manca solo che inizio a girare saltellando intorno al tavolo cantando :- Peppepeppeppeppe!!
Ha! Lo sapevo che quei due si sarebbero innamorati! Lo sapevo dal primo capitolo che ho letto. SONO UN GENIO ahah! :D
Va beneee. Entusiasmo fatti da parte. Passiamo a un commento serio.
Finalmente Alicia è uscita dal suo guscio fatto di solitudine e tristezza e questo grazie a un bellissimo frigo vuoto, a un bellissimo temporale e a uno stupendo Nick. Oh lo amo *___*
Non vedo l'ora di leggere il continuo ti prego fai il prima possibile!  Sei una scrittrice bravissima, te l'ho mai detto? Per curiosità...è questo che vuoi fare da "grande"? Scrivere?? Perchè...ragazza, faresti i soldi. Anche grazie a me che comprerei i tuoi libri a quintali :DDD

Un mega- bacione amorino mio <3

07/11/12, ore 14:46

No no ma tu non puoi lasciarci così çç
Doveva aprire la porta e parlare con Nick çç
Capitan Avena è sempre così dolce ma ancora non capisco chi cavolo possa essere..
Ci dici la sua identità?Dai dai çç
La tua storia mi piace sempre di più :)
Continua così!
Aspetto venerdì :)

05/11/12, ore 19:31

Aaaah! Nooo, perché l'hai sbattuto fuori! Asciugati quelle lacrime e parla con lui ora! >.<
Okay, dopo il mio incitamento morale ti dico solamente che adoro la tua storia sempre di più! Aspetto venerdì, voglio sapere che fra quei due si sitema tutto! E pure che le mie teorie su Capitan Avena sono esatte xD
Dettagli dettagli apetterò!
Un bacio

05/11/12, ore 17:42

Ouuuh povera Alicia...però Nick non può mollare!! Lui deve parlarci...ok, lo ammetto io li voglio insieme quei due!!
Ti prego dimmi che aggiornerai presto!! Questa ff è una droga ormai :3 Tutto merito tuo tesoro <3
Ok, basta con le smancerie...alla prossima :DD

Un bacione <3

05/11/12, ore 13:47

No maaa Alicia :( Poverina!
Ma Nate è tropppo carino :)
Perchè Nick si è comportato in quel modo?Non si ricorda veramente?ççç Ed ad Alicia non è che gli sta iniziando a piacere Nick??
Sono curiosissima çç
Aspettto il prossimo :)

02/11/12, ore 18:02

Finalmente! Non vedevo l'ora di leggere il seguito! ^^
Povera Alicia! Si aspettava spiegazioni e invece ha ricevuto solo più confusione! E che sgarbato il Nick post-sbornia! xD
Tanto le mie fantasie perverse continuano!
Aspettando con ansia lunedì!

02/11/12, ore 15:18

Uuuh hai aggiornato!! :D
Povera Alicia, è solo confuso Nick....magari anche un pò stronzetto ma non fa niente! Nate è la dolcezza in persona, speriamo che farà capire al fratello che è successo! La poveretta ci sta male...chissà perchè!? Si è innamorata, forse? Lo scopriremo nella prossima puntata! (Che non vedo l'ora di leggereeee *___*)
Un bacione tesoro, continua così <3

01/11/12, ore 16:52

Holaaaaaaaaaaaaaa!!!! Come va???? Ti avevo detto che avrei recensito anche questa storia... Come l'altra è molto bella!!! Io l'adoro!!! Adoro questa cosa del ragazzo misterioso cn cui si scambia le e-mail!!!! è magnifica!!! anke i ragazzi k le vanno dietro sn magnifici!!! wowwwww!!!! adoro il rapporto della protagonista con il principe d'avena e voglio vedere come andrà avanti questa storia perchè è magnifica come ti ho già ripetuto taaaaaaaaante di quelle volte!!! ovviamente aspetterò venerdì e scriverò una nuova recensione al capitolo!!!! ti adoro!!!! davvero!!!!

Un bacione-one

30/10/12, ore 16:34

No ce dai uff sei cattiva pensavo che stava incontrando per davvero Capitan Avena çç!
Mi aspettavo che parlava con Nick :O
Sono curiosissima di sapere cosa succederà fra loro due :)

29/10/12, ore 17:01

Ooooh! Finalmenteeeeeeee! ^^
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo anche se mi aspettavo qualcosa su Nick e Alicia o magari qualche rivelazione! Invece...
Comunque è davvero fantastico l'incubo di Alicia! Davvero, davvero! ^^