will you be unmistakable?
di Angel_shanti

04/12/12, ore 22:17

Si si siiiiiii...io lo sapevo!!! Pe-pe-pe-pe-pe-pe lalalalal (?) Oddio sono troppo felici.
Ti giuro che io lo sapevo lo sapevooo fin dal primo capitolo! Sono un MITO. Si si si si :DDD
Aaaah ma tu tra questa storia e quella di Angel mi fai morire tesoro mio *__*
Uuuuh...aspetta un pò, mo che mi ci fai pensare lei non ha reagito molto bene. Eeeeh si, mo voglio proprio vede eheheh
Già già...quand'è che aggiorni?? Presto vero?? Mmh..sennò mi arrabbio sà! Faccio come Angel ahah
Vabbè...mi dileguo! Alla prossima tesoro mio ti adorissimissimissimissimissimooo ^.^

Tanti baciniii <3

03/12/12, ore 16:33

Finalmente ho trovato il tempo di continuare a leggere la tua storia! Alicia e Nick sono perfetti! Troppo perfetti insieme! ** Li adoro! Perché Capitan Avena le ha detto addio? Perché? T.T Va beh, tanto nella mia testa so già come andrà a finire! Ne sono convinta! *poi sicuramente dovrà disilludersi*
Bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^
GGC <3

02/12/12, ore 14:23

Ohhh ma quanto sono dolci *-*
Sono bellissimi insieme,fanno una bellissima coppia.
Ma Capitan Avena non ci rivelerai nulla di lui??çç
Sono troppo curiosa su di lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

30/11/12, ore 20:42

"...ma il calore dei nostri cuori quando siamo vicini e quel nodo alla gola quando non riusciamo a sentirci in tempo la dicono lunga su quanto siamo persi l'uno dell'altra" Che dolciii...finalmente Alicia si è "sistemata". Io lo sapevo che Nick era quello giusto! C'è...ancora non si sa ma non la pensava così quando stava con Adam, ora è follemente innamorata. E..per caso ha mai nominato Capitan Avena?? NO! Muahahah XD No, vabbè, a legge ste cose mi sciolgo. Quant'è bello quando scopri l'amore *-*
E la storia sta giungendo al termine, manca solo l'ultimo colpo di scena...arriverà presto?? Si?
ah! Ricordati che ti adoro mon amour <3 :D

Un mega bacio :*

28/11/12, ore 13:39

No no no :(
Capitan Avena non può avergli detto addio çç
Cavoli io voglio la sua identità ççç
Perchè non ce la dici?çç
Aspetto il prossimo :)

26/11/12, ore 16:58

Ooooh ma no! Quindi lui non si fa vedere? Non rivela la sua identità?! Ma no! Lei non può permetterlo!! ù.ù
Ti prego dimmi che la loro "storia" non finisce così...c'è a dir la verità me gusta che questo non si mette tra i piedi tra lei e Nick...a meno che non fosse proprio Nick! Chissà...forse, ma tu sei pazzerella e non si può mai sapere che cosa ci scriverai :D  So, se non scopro chi è sto Capitan Avena impazzisco T.T
Quindi...CONTINUAAAA!! Al più presto tesoro mio bello <3 <3

Tanti baciniiii <3

24/11/12, ore 12:36

*---* Sto capitolo è bellissimo,sono tanto tanto carini *-*
Fanno una bellissima coppia.
Ma ma Capitan Avena non c'è più :O Io ho una idea su chi potrebbe essere e credo proprio che sia..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :))

23/11/12, ore 22:09

Questa storia è fantastica, questo capitolo quello precedente sono M A G N I F I C I!!! ... Capitan Avena non si è fatto vivo (?), e probabilmente credo di aver capito chi sia .... Comunque Alicia e Nick sono stupendi insieme. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) <3 .... Perdonami se non recensisco ogni volta, ma i tuoi capitoli sono FANTASTICI e molto spesso non so che cosa dire perchè rimango senza parole <3

23/11/12, ore 16:13

Ommioddio questo capitolo è l'amore *__*
Che dolcini loro dueeee :3 IO LI AMO <3
Ma ancora questo Capitan Avena non si fa sentire, ne si vede....chissà, magari al prossimo capitolo, no? Dimmi di si ti pregoooo :D
Mi ha reso così felice sto capitolo!! Oooh *__* Che figo, pure io voglio ste storie d'amore così fighe!
Che dire...non vedo l'ora che aggiorni, a sto punte manca il colpo finale: chi è Capitan Avena?

Baci <3

21/11/12, ore 15:08

*OO* Che belllo finalmente loro due insieme sono così skajsdhjsshdgfhjs *---*
Io adoro la tua storia come già sai (?)
Aspetto il continuoo voglio sapere cosa succederà ççç
Ciaoo :)

19/11/12, ore 17:31

Ah! Finalmente! Aspettavo questo momento! Alicia e Nick sì! Questo è coerente a ciò che la mia mente vuole!
Davvero brava!

GGC :D

Ps: Scusa se sono di poche parole, oggi sono di fretta.

19/11/12, ore 17:30

Oooooooh è la scena d'amore più bella che abbia mai letto ^.^ Finalmenteee! Ce ne hanno messo di tempo!! Però ne è valsa la pena daiii :D Oddio sono troppo felice, sto capitolo mi ha spazzato via la depressione così "ta-ta" :D
Mo voglio proprio vede che gli dice a Capitan Avena...voglio proprio vedere che succederà, con questi due piccioncini. Aaaaah io li adddoro *__* E adoro te perchè...perchè si. <3
Quindi! Sbrigati ad aggiornare. Capito?? :D Alla prossima tesoro <3

Baciii :3

18/11/12, ore 12:02

In questo capitolo Alicia fa capire quanto anche per lei sia importante Capitan Avena tra cui io adoro tantissimo!
Io non ho la più pallida idea di chi potrebbe essere Capitan Avena anche se potrebbe essere... Boh.. çç
Aspetto il continuooo :33

16/11/12, ore 15:57

Oh! Così corto?? Peccato...vabbè sarò sincera: io adoro Nick e questo Capitan Avena è sempre presente per lei. Mmmh..ma chi è? Io ho dei presentimenti ma sono del tutto infondati, c'è sono appunto PRESENTIMENTI . L'unico modo è continuare a leggere..spero aggiornerai presto. Scusa se questa recensione fa pena, non ho avuto l'isirazione XD Adesso mi dileguo..

Un bacione tesoro <3

15/11/12, ore 15:53

Ahwww ma sono dolcissimi *--*
Che carini *-*
Però qualche bacio no?çç
Aspetto il prossimo :33 tu mi farai morire di curiosità un giorno di questi .-.