will you be unmistakable?
di Angel_shanti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/10/12, ore 16:05

Uao bellissimo capitolo un'pò triste ma bellissimo sei riuscita veramente bene a far capire le emozioni di Alicia.
Ce Adam secondo me era un ragazzo fantastico,speciale che secondo me amava veramente Alicia.
Mi dispiace tanto che lui se ne vada a me lui piaceva tanto :(
Bellissimo come sempre :)

16/10/12, ore 16:00

*O* Sto capitolo mi piace tanto *-*
Nick poverinoo :( Io Julie la odio come può far cambiare Nick nel ragazzo perfetto che lei immagina bha -.-
Speriamo che adesso Nick e Alicia non si perdono più di vista a me piacciono troppo.
Ce l'ultimo pezzo è stupendo mi piace troppo.

15/10/12, ore 14:55

dolce e allo stesso tempo tanto trite questo capitolo. Malinconico sa di passato ma di un passato che non siamo disposti a lasciare del tutto .  il passato con Nick che tanto ritorna sempre e quello più platonico con il suo capitano. e come sempre lei è dilaniata fra verità e finzione,.... il problema che ora nlla finzione ci finisce pure nick

13/10/12, ore 14:01

Ciaooo mi dispiace ma non sono riuscita a recensire gli altri capitoli..
Ma vabbhe i tuoi capitolo sono sempre bellissimi *-* Poi la tua storia è stupenda l'adoro ajshdg *-*
No dai non puoi far si che Capitan Avena la abbandoni noo ti prego noo :(
Capitan Avena secondo me era una persona veramente fantastica!Ma non puoi far si che lui se ne vada dalla vita di Alicia :(
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ahaha :)

11/10/12, ore 11:48

questo capitolo è bellissimo. perchè sei riuscita a pennelare perfettamente con le tue parole il disagio di Alice. Lì al lago con Adam avrebbe dovuto pensare solo a lui ed invece... in tutta quella perfezzione c'è qualcosa di stonato. un unico nome che in certi momenti non dovrebbe proprio esserci nella sua mente. lei si gode la giornata , si comporta come niente fosse ma in fondo il suo cuore tira da tutt'altra parte anche se lei continua ad ignorarlo.

vedi sono di nuovo qua a recensire io non me ne vado tranquilla anche se ogni tanto latito.
ti voglio bene bimba <3

05/10/12, ore 17:50

Ciaoo bellissimi capitolii..
Oh Adam io lo adoro *-* E' tropppo carino *-*
Secondo me Nick ha sbagliato a parlare così perchè è lui che ha chiuso Alicia dalla propria vita .-.
Julie secondo me è veramente una stronza,dovrebbe amare lo stesso Nick bello o brutto -.- povero Nick :(
Nooo adddio noo :(
Aspetto il prossimo capitolo :)

25/09/12, ore 15:41

Ciaoo sto capitolo è veramente molto carino, credo che Capitan Avena sia una persona veramente stupenda.
Alicia ha fatto proprio bene ad uscire allora,se la meritava proprio una svagata e poi ce Adam è wow *-*
Julie la odio sempre di più invece.
Aspetto il prossimo :)

23/09/12, ore 11:49

Oh no Maledetto Nick .-. Sto iniziando seriamente a non sopportarlo prima dice ad Alicia che non possono essere amici e poi è "geloso" -.-
Curiosa di sapere cosa succederà ancora :)
p.s Bel capitolo.

22/09/12, ore 11:49

Ah waoo questo capitolo è stupendo :)
Adam mi piace veramente tanto tanto secondo me è un ragazzo stupendo,ah Julie la odio proprio mi sta antipaticissima oh uff.
Sono proprio curiosa di sapere cosa succede in questa cena :)

21/09/12, ore 13:56

Ciaoo bel capitolo!
Questo capitolo fa vedere quanto manca Nick ad Alicia,in questo capitolo Meredith la stimo veramente perchè vuole fare uscire Alicia dal suo mondo della depressione.
Sono curiosa di sapere di Adam :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

20/09/12, ore 15:23

Ciaoo ho letto questa storia tutta d'un fiato e veramente mi è piaciuta tanto..
Secondo me Alicia è una persona veramente stupenda, e Capitan Avena è veramente fantastico perchè la riesce a fare sorridere anche nei momenti in cui è triste..
Un giorno farai incontrare Capitan Avena e Alicia??
Veramente complimenti bellissima storia. :)

03/09/12, ore 11:57

ed eccoci a consocere Nick. mi sbaglio o dietro quelli abbracci si nasconde altro? dietro quel forzare l'arrabbiatura, dietro lo stare male per non riuscire più a capirsi come una volta. dietro le frecciattine di lui e li scherzi.
alice e Nick, cosa nascondono?
e lei pensa a lui , il suo principe virtuale per sfuggire da una realtà?
stai creando la trama poco poco, senza svelare troppo e giocando a mettere in contrasto questi due personaggi. una reale e uno virtuale ma a quanto pare tutte e due fondamentali per la nostra Alice

03/09/12, ore 11:49

eccoci....io questa storia la conosco già... e mi aveva concuistata riga dopo riga... mi aveva fatto sorridere .. entrare dentro i personaggi. e ora sono pronta a riscoprirla capitolo dopo capitolo.
personalmente trovo davvero bello questo inizio.
in cui non si dice niente ma getti le basi. cosa sappiamo? che c'è una lei e in computer... c'è un lui su cui riversa parole e sentimenti e c'è nick. chi è? amico, fratello. ex ragazzo? c'è qual sorriso prima di inviare la mail che ci dice forse tutto quello che bisogna sapere.
 Non è facile farsi ntare nel mondo delle originali, sono tante e la gente tende a leggere sempre le stesse persone ma questa è una storia che merita davvero e quindi non demordere quando una storia merita la gente arriverà

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]