will you be unmistakable?
di Angel_shanti

28/10/12, ore 12:20

*O* Ma ma io me lo immaginavo che ad Nick piaceva Alicia.
Ed ora??Cosa succederà??
Ah Julie sempre stronza rimane bha io fossi in Alicia non sarei andata dietro ad Julie,Alicia è veramente troppo buona!
Aspetto Lunedi çç. Sono troppo curiosa,colpa tua che scrivi una storia così meravigliosa!:)

27/10/12, ore 13:53

Haaaaaa! Io lo sapevo fin dal primo capitoloooo *applausiame* Speriamo che Alicia ricambia!! Perchè ho letto tra la lunga lista di emozioni "eccitata" "felice" e roba simile :D
Non vedo l'ora di lunedì!! <3

Un bacio :3

26/10/12, ore 20:41

Lo sapevooooooooooooooooooooo! Sapevo che Nick era innamorato di Alicia! *il suo ego saltella e inizia a ballare la conga*

Capitolo stramega stupendo! La bacia, la bacia, la bacia! "E' di te che sono innamorato!" Aww *-*

Okay,  ho capito che sono troppo felice per avere una reazione normale! Bravissima!

25/10/12, ore 17:20

Oiii mi dispiace di non aver recensito ieri..mi hanno portato via dal mio compuertino con la forza! AAAAAARG (?)
Ma passiamo al capitolo...ma Alicia è un angelo o cosa? C'è io quella stronzetta (Julie)  l'avrei presa a calci lì, dove non batte la luce del sole! Così vediamo chi alza le mani :P Nick che sbrocca è stupendo...poi che parla di questa amorosa da dimenticare *__* Dossshe...chissà chi è?!? Lo vedremo nella prossima puntata...io ho già un presentimento, ma non te lo dico pappappero :P Ahah taanto loove <3 *oggistounpòdifuori*
Comunque continua così che sta storia me gusta :3

Baciiiii <3

25/10/12, ore 16:21

Ohhh! sono curiosaaaaaaaaaaaaaaa!
Complimenti capitolo stupendo! :D
Julie sei sempre più odiosa! >.<

23/10/12, ore 13:44

Ahhhh Nickk lo adoro *-* E' scoppiato finalmente,ah Julie è estrenamente odiosa -.-
Ma Nick chi voleva dimenticare??Aliciaaa??
Madò sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Amo i tuoi capitoli :)

22/10/12, ore 22:51

OOOH! Hai aggiornatooo! *saltella felice*
Allora questo capitolo mi piace da matti! E conferma la mia teoria su Capitan Avena... beh forse no, ma nella mia testa sì xD *si fa tante tante scene mentali*
Comunque a parte le mie scemenze, sono proprio felice di vedere che Nick ha lasciato quell'oca di Julie! Insopportabile ragazza... v.v
Bravissima!

22/10/12, ore 17:31

Oooooooh me la fa leggere! Dio mio se è bello sto capitolo! Lei ancora non ce la fa a lasciarsi andare, forse perchè Steven non è quello giusto, si è cos' ù.ù E Nick è scoppiato! Yeeeeeeh!! Ha! Fatto bene Julie, fottiti. *odio profondo verso quella sfruttatrice* Ok, mi contengo...un bellissimo presentimento fruga nella mia testa, veramente è da un pò che la penso così, riguarda Nick..Ma ora faccio la misteriosa... tesoro mio, non ti svelerò i miei pensieri! Sarà la storia a dirmi se c'ho azzeccato o no, quindi aggiorna al più presto!!! Sei troppo brava, come farei senza di te??? *___*

Un bacione <3

21/10/12, ore 19:05

Tesoro non mi fa vedere la storia!! Sto in crisi, io devo leggerla! Anche a te non te la fa vedere o è un problema del mi pc??

20/10/12, ore 18:13

Dopo non so quanto tempo che avevo questa storia fra quelle da recensire, riesco finalmente a farlo.
Devo dire che la trama è davvero intrigante! Mi piace davvero un mondo lo stile che usi e la storia è a dir poco stupenda! Io avrei un'ideuzza: penso di sapere chi sia Capitan Avena, ma questa è solo una mia speculazione mentale quindi meglio se la taccio e vedrò alla fine se avevo ragione o meno xD
Julie è un'odiosa trota! La odio ogni secondo di più! >.< Penso che il rapporto fra Alicia e Nick sia qualcosa di davvero speciale e non sarà lei a metterne fine. Comunque non vedo l'ora di scoprire i nuovi sviluppi!
A presto, GGC

Ps: Parlando in maniera oggettiva, ho notato qualche errorino grammaticale od ortofrafico qua e là. Sono cose che potrebbero essere benissimo delle sviste, quindi ti consiglio di rivedere il testo prima di pubblicarlo.

19/10/12, ore 16:56

Ma Ma io pensavo fosse Nick quella persona .-.
Vabbhe ma anche Steven è simpaticissimo ajshdgg *-* Ah ma Julie non posso mai finire di dire che quella ragazza è odiosa bha -.-
Bel capitolo :)

19/10/12, ore 15:42

Hei! Adam mi manca uffiii...però questo Steven :3 Ovviamente quell'oca di Julie è sempre presente..che culo! Ma Nick è rinco o cosa? Bè, vedremo dove andrà a parare questa serata... :D

Baci :3

Ps: ma ti adoro io che scrivi ste storie mozzafiatooo! *-*

18/10/12, ore 09:49

Ahwww Capitan Avena è dolcissimo *-*
Lo adoro,è veramente fantastico *-*
Sandy ha fatto bene secondo me a convincere ad Alicia per uscire con lei,ha proprio bisogno di svagarsi.
Un viso familiare?Nick??
Sono curiosaa .-.
Aspetto il prossimo capitolo :)

-Ale

17/10/12, ore 15:24

Ciao! Come mi hai consigliato, ho letto questa storia...non ho parole! E davvero bella..riesce a farti provare mille emozioni, tristezza, rabbia, ma anche eccitazione e gioia. Devo farti davvero tanti complimenti, mi sei piaciuta! La nostra Alicia è una ragazza molto fragile, questo Capitan Avena è una vera ossessione, fortunatamente ha fatto pace con Nick, ma adesso che Adam se ne è andato lui dov'è? E' un pò che non si fa sentire...Bè che dire, non vedo l'ora che aggiorni! Continua così :D

Un bacione :3

16/10/12, ore 16:13

Ahhh non ci possso credere Capitan Avena *---*
Ha riparlato con lui oddio sono così contentaa *-*
Capitan Avena è sempre così carino,così dolce riesce sempre a far felice Alicia è veramente fantastico *-*
La parte in cui parla della canzone che ha composto è stupenda.
Ce ma un giorno li farai incontrare vero??Vero?çç
Adoro sto capitoloo *-*