You changed my life
di RebekahEvans

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/12, ore 18:16

Anche se è il primo capitolo mi ispira un sacco infatti appena avrò tempo continuerò!
non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Londraaa!
bacioni <3

22/11/12, ore 00:18

Oddio è asdfghjkl *-* continua presto babe!! Sono Annalisa lol <3

30/09/12, ore 08:41

Credo che bene o male la storia si concluderà bene, ne sono sicura, a dire il vero.
Ma la trama è così fitta e coinvolgente che ti rende partecipe fino all'ultimo.
Sei molto brava e adoro i caratteri che usi per scrivere i capitoli!
Baci,
Kay xx

29/09/12, ore 19:34

Oddio sto piangendo, mi hai fatto commuovere sai?? Bellissimo, continua presto!

29/09/12, ore 15:04

Wow. Caos. Caos totale. D: Mamma mia.. Un capitolo triste ma bello :) mi piace come scrivi ^^

28/09/12, ore 19:09

Beeeellissimo, davvero. Scrivi troppo bene, si può dire troppo bene? xD Trasmetti le emozioni in un modo incredibile, complimenti c:

27/09/12, ore 19:39

Heyy questo capitolo è jbdfhbhebfebwisnchd *_*
No, mi piace troppo :) anche se è triste e le cose si mettono male, mi piace!
Mi ha piaciuto il modo in cui esprimevi le emozioni, sia di Niall che di Becky, io avrei fatto lo stesso!
I personaggi erano come se fossero stati vicino a me :)))))))))
Mi piace brava e continua così! XD
P.S. Passi anche da me? :)

27/09/12, ore 19:32

Tesoro mio sai già cosa ne penso. Da un bel po ;) Sai che ti ho detto che mi piace davvero e che non mi aspettavo un finale con così tanta suspance XD spero che continui al più presto perché sono curiosa di sapere come va a finire tra Crys e ZAYN <3 Tra me ed Hazza ma soprattutto tra te e il biondo ;) bravissima come sempre! Non mi deludi mai e quindi grazie
Baci
La tua Lily *che muore aspettando il prossimo*

27/09/12, ore 18:15

Oddio! Questo capitolo è uno dei miei preferiti, anche se devo ammettere che dopo aver baciato Styles come minimo me lo sarei portato a letto e non l'avrei mollato per niente al mondo #perversionetimemodeon, comunque tralasciando il mio momento di sclero credo che diventerò una delle amiche più care del mio adorato Harold Alè! La parte di Niall e Rebecca mi ha lasciato senza parole, ma sono sicura che tutto si sistemerà al più presto visto che sia il biondino che la moretta sono follemente innamorati *-*
Devo ammettere che mi dispiace anche per Rita, ma credo che Crys chiarirà con lei, non è vero? xD
Ora andando al mio bel moro di nome ZaynsonofigoeloasopratuttofacciomorireognimiafanconunsolosguardoMalik, sono certa che lo concquisterò, in fin dei conti la testardagine e la forza d'animo sono due delle mie qualità più grandi, e poi tu sai bene che quandio io voglio una cosa l'ottengo sempre u.u
Ora vado, ma prima devo dirti che sei stata bravissima, un bacio la tua amichetta (:

P.S. Grazie per avermi citata nell'angoletto dell'autrice <3 #MuchLoveForYou!

20/09/12, ore 15:00

Sto mo-ren-do per davvero io che bacio Harry senza farmi troppi scrupoli anche a costo di far soffrire un'amica? Nooo non è da me, ma mi piace lo stesso come idea, il capitolo in generale mi piace, anche se mi dispiace per Rita che c'è rimasta veraente una merda poverina >.<.
Vedere Zayn ingelosirsi è un qualcosa che mi piacerebbe vedere anche nella realtà, e spero tanto che prima o poi accadda realmente xD e visto che vado ad X-factor e porto anche te (?) chiederò di cantare con loro facendoli conoscere entrambi #dreamsmomentsOn
Comunqueeeeee davvero complimentoni per il capitolo perchè è molto bello e non vedo l'ora di vedere cosa dirò ad Haary, ma sopratutto sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà con ZaynsonofigoelosoMalik *-*
Scusa se sono breve questa volta ma devo correre a studiare. Aggiorna presto.
Un bacio Crys :3

19/09/12, ore 22:07

Nonononononononononono ma cosa mi combinano Harry e Becky D: No,continua al più presto non mi puoi lasciare cosi!
Mi piace la storia :D

18/09/12, ore 16:36

Mio Dio, un colpo di scena che mi ha lasciato a bocca aperta: quello del bacio.
E' stato davvero fantastico, inserito a momento e occasione giusta.
Spero di leggerne presto le conseguenze!
Baci, Kay xx

17/09/12, ore 23:08

Oh merdaaa che è successo a Niall??? :( Continua presto ti prego amo questa storia!

17/09/12, ore 19:35

Ti prego contiua presto "!!!!! Io odio quel Manuel perchè doveva comparire ora ! Stupidissimo ragazzo !! Complimenti "!!!

17/09/12, ore 18:58

Scrivi troppo bene e in questo caso il troppo non storpia (?) E' bellissimo il capitolo e il ragazzo che inseguiva nel sogno era Niall.. wowo... è tutto hbdfgghjg **

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]