VII Age
di Chaosreborn_the_Sad

18/06/08, ore 17:04

No, è che se ci sono more che fanno danni mi tocca sempre andare a controllare la gabbia di Rhi, che non sia scappata... Uah. Senti, ma non ho proprio capito la storia dei cinque punto otto piedi della ragazza... cioè ho temuto che fosse un millepiedi oppure che avesse un 46 di scarpe o AAAAH! E' L'ALTEZZA! (sono le quattro e ha appena bevuto una birra a stomaco vuoto, perdonala NdRain)... ma chi cappero sono quelle due... e quand'è che ELDARION SI FA RAVAHANANANAHH... QUELLA LI'?! Ok, non ci fare attendere un secolo per l'aggiornamento, va bene, zucchero? (Scusala, è sbronza NdRain approposito, mi concedi un'intervista a Eldarion, un giorno o l'altro?) Baci baci

21/04/08, ore 15:14

Ohi Chaos! ciao! ho appena finito di leggere tutti i capitoli! Ohi, Eglerion è un grande (Zahal e Rain chiedono il suo numero di cellulare), oltre che alcolizzato è pure simpatico e si è fatto un sacco di pupe (Rain chiede il numero di cellulare delle pupe, e chiede anche se può entrare a far parte del cast, visto che il suo ultimo datore di lavoro lo ha licenziato in tronco due anni fa)... davvero mi piace da morire. E anche tutto l'equipaggio è fortissimo. Rhav...ehm... lei, è un pochino passata in secondo piano, poverina, mi sta scadendo... e lo sai che, per tutti i capitoli in cui hai menzionato il fatto che Eglerion avesse subito una delusione in passato da una mora, per qalche momento ho avuto il sospetto... ehm... perfortuna smentito! Parlando seriamente, c'è un po' troppa gente, mi sono persa un sacco di volte... forse dovresti iniziare ad approfondire di più i rapporti tra i personaggi... ne hai già abbastanza. Ah! il rocky horror mi è piaciuto un casino, mi ricordava qualcosa... :) Comunque grazie delle citazioni, sono veramente onorata, ma lo sai già. Ribadisco e ti scongiuro di non aggiungere altri personaggi perchè i miei due neuroni rischiano il collasso nucleare! Aggiorna presto! Ti seguo senza indugio! Baci

01/03/08, ore 15:18

Perdono, perdono. Sono sempre lenta a recensire. Certo che questo Mardion è proprio un verme schifoso, mi chiedo davvero che abbia in mente... Sono davvero preoccupata per Meldarion, chissà che ha, è così ombroso. Devo dire che l'attacco alla Ithil mi ha emozionato e spaventato non poco. Attendo con ansia il proseguo ^^

11/02/08, ore 17:24

Eccomi qui. Scusa, è da un pò che non recensisco. Che dire... quest'ultimo è un capitolo che mi ha lasciata un pò a bocca asciutta. Insomma, speravo in qualcosa di più sostanzioso. Comunque mi associo a Silvi, Daeron mi sta sulle balle. Spero che darai ancora più spazio a Meldarion nei prossimi capitoli: è uno dei personaggi che più ho imparato ad amare. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, tua impaziente Elfa.

20/10/07, ore 01:56

seba seba grassie per il commentino per me^^... come vedi eccomi finalmente in pari! Capitolo un pò transitori dove si attende la battaglia, sembra quasi che i personaggi si stiano studiando a vicenda e quel finale in sospeso fa davvero pensare! Ah grassie per lo schemino finale così mi raccapezzo un pò di più! Anche se per alcuni nomi(tipo Alastegiel, Galadhwen, Eglerion e Rhavanwen) avevo già un certo sospetto riguardo ad un loro eventuale significato considerando le loro personalità^^! Ah posso suggerirti di far fare a Daeron la fine del papà di Faramir? Come sono cattiva! Grassie per la tua immensa comprensione sui miei vari impegni: mi spiace che oggi non ci siamo sentiti in chat! Ah mi hai ispirato di nuovo, ora però devo decidere su cosa devo scrivere! Notte e bacioni

19/10/07, ore 14:36

Beh capitolo molto molto bello... tutto inizia a muoversi e si fa sempre più misterioso, nebuloso e pauroso. Meldarion e le sue visioni mi affascinano sempre di più, trovo che lui e Castiel siano tra i tuoi personaggi migliori. Mi chiedo davvero se Nuova Numenor scatenerà una feroce guerra: i presupposti ci sono tutti. Eglerion e Rhavanwen sono sempre più cotti^^ e sempre più teneri insieme. Il fratello di lei lo metterei al rogo. Ah sospetto che Melgidur abbia un qualche interesse per Galadhwen o per la regina stessa, ecco perchè è così scorbutico con loro... Ah divertentissimo lo stacchetto finale^^ Stasera quando torno leggo il capitolo V così mi metto in pari finalmente!!! Grande seba comunque continua così che a Tolkien gli fai un baffo: dico sul serio eh!

10/09/07, ore 18:17

Ciao, bella! Anche questo capitolo mi ha coinvolta molto. Spero che svilupperai un pò meglio la figura di Daeron e dell'elfo bastardo e guerrafondaio di cui ora mi sfugge il nome! Ma tu pensa... Meldarion uccellaccio del malaugurio... Povero. Ma vede solo catastrofi? Peggio di Gandalf! Comunque ho trovato geniale il piccolo extra. Praticamente leggevo e ridevo. Comunque... devo chiederti di farmi un piccolo riassunto dei nomi dei personaggi perchè mi sto un attimo perdendo. A parte questo, posso solo farti i complimenti. Alla prossima.

30/08/07, ore 16:27

Eccomi qui caro seba... ehm ehm sempre lenta sono: lo sai^^. Allora ehm confesso di non avero capito a quale film del 99 ti riferivi: dovrò rileggermi il capitolo^^.. Rhavanwen sta facendo innamorare il nostro folle re Eglerion?Credo di si^^, lo ha capito anche Lancaeriel: e si sa che le donne capiscono sempre più di voi uomini quando si tratta di sentimenti^^ gne gne. Scherzo. Ti assicuro che stavo ridendo come una matta quando Eglerion ha finto di essere ubriaco: povera Rhavanwen chissà cosa le aspetta! A parte gli scherzi penso che quei due insieme faranno molte scintille dato che sono due teste dure! Sai a leggere il passato di Alastagiel mi ha incuriosito e affascinato non poco: si mi ricorda sempre di più una certa persona di nome B... ma pure una valchiria feroce e dolce insieme.. Ah ehm ho cercato sul dizionario elfico ma non ho trovato il nome: diciamo che ehm mi sono impigrita non essendo i nomi elfici in ordine alfabetico.. Mi sono piaciuti molto i riferimenti all'Ithilien, che ora nel tuo racconto sembra una terra misteriosa e selvaggia che vive solo del ricordo leggendario... come se ci vivessero gli spiriti

30/06/07, ore 10:47

Bellissima, niente da dire! Adoro Eglerion! E anche Lancariel, mi ci immedesimo un sacco! Stilisticamente i primi capitoli erano molto simili a Tolkien, ma vedo che la storia da qui comincia a modellarsi per conto suo. Bravissima! E comtinua così! ;-)

07/05/07, ore 22:01

Eccomi qui caro seba, sempre lenta sono io sia a leggere che a scrivere^^..Beh capitolo intricatissimo e degno di misteri. Mi piace che tu ci metta molto umorismo nella tua storia, mi ricorda parecchio IL RITORNO DEL RE( libro), l'umorismo è simile a quello, anche se il tuo è molto più pungente. Eglerion mi è sempre più simpatico, ho la vaga impressione che ci metti qualcosa di tuo in lui, così come in tutta la storia, le bevute e le chiacchere che fa con gli amici mi paiono proprio le tue^^..Rhavanwen non mi è simpaticissima, troppo sulle sue, ma sono sicura che ha i suoi buoni motivi per agire così^^, dopotutto vivono in un periodo molto buio. Meldorian e la sua bella beh sono troppo forti, mi sa che faranno una piccola elfa su un albero tra poco^^..Lancaeriel poverina mi fa tenerezza con quello scavezza collo di re che si ritrova, ma penso che sotto sotto lo adori^^. Ah ancora una volta ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere, hai un talento quasi manzoniano per dire tutto in poche parole, rendendo vive le scene, meglio delle immagini^^..Tanti bacioni carissimo!!

07/04/07, ore 15:06

Mio carissimo Seba, tu riesci sempre a sorprendermi, prima hai scritto NAMARIE, ora questo seguito di ISDA, davvero molto originale. L'idea di mescolare tecnologie moderne con la Terra di Mezzo, è proprio geniale, e ti dirò che a volte nel leggere non sapevo se trovarmi nel Mondo creato da Tolkien o in Conan Ragazzo del Futuro(un anime/manga bellissimo degli anni 80). I due protagonisti sono davvero molto divertenti e originali, mi è piaciuto tantissimo il loro scambio di battuto! E poi che dire del tuo elfico perfetto? Sei grande! Altro che reincarnazione di Tolkien, sei di più!!! Grande Seba continua così!

Valentina
02/04/07, ore 16:46

Come mi sembra? Tu sei la reincarnazione di Tolkien! Va beh, non diciamo cavolate; io sono cristiana, e a queste cose non credo. Comunque sei un genio: ottima la storia, eccezionale come l'hai scritta. Non un congiuntivo errato! Continua, per favore. Era ora che qualcuno pensasse a storie così. Ancora complimenti, specie per i fenomenali (e corretti) dialoghi in elfico.

15/03/07, ore 19:18

la tua storia è accattivante.. mia piace il protagonista e, cavolo, sapere che è un re lo rende ancora più affascinante. la descrizione che hai fatto di tutti gli avvenimenti sulla terra di mezzo mi è molto piaciuta perchè l'hai fata in maniera molto dettagliata e molto precisa. continua così. baciii