Pokemon Master
di Ace Sanchez

Kaho_chan
17/05/05, ore 17:21

Non mi sono mai piaciute le ff sui pokèmon, fors eperchè ai miei occhi erano banali..invece ora devo ringraziare la nostra webmaster per averla tradotta (e per il sito! ^^) e Ace per averla tradotta dal GIAPPONESE... wow...devo impararlo anch'io...prima o poi...bravissime entrambe! ^__^

BPM
28/04/05, ore 15:42

Non mi vengono le parole, semplicemente bellissima! L'avevo già letta da un pezzo ma mi ero dimenticata di mettere la recensione; penso che se non avessi letto questa storia, scritta da Satoshi in persona, non avrei capito quanto veramente sia bella la coppia Ash&Misty...Grazie a Ace per averla tradotta dal giapponese e a Erika per avercela fatta assaporare in italiano!

*Makino*
26/04/05, ore 17:59

se volete leggerla tutta, c'è già online da un sacco di tempo nel sito di Kane, http://xoomer.virgilio.it/ipffj/main.htm ^^

26/04/05, ore 17:57

Bellissimo, specialmente la parte finale. Ora aspetto l'ultima parte con ancora più voglia di leggerla.

misty chan
25/04/05, ore 18:33

La fic era stupenda...perfavore continuatela...per me è cm una tortura...vorrei sapere cm finisce,sopp. se misty perdonerà ash e così si rimetteranno insieme...e vivranno cm nelle + belle fiabe d'amore!

misty chan
17/04/05, ore 17:03

stupendissima...l'ho letta tutta e mi è piaciuta tantissimo...continuala prosto ke muoi dalla curiosità!!!

rella chan
17/04/05, ore 17:02

TI PREGO...TI SUPPLICO...TE LO KIEDO XFAVORE...CONTINUALA!!! ;_;

16/04/05, ore 18:38

Bellissimo inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito.

Mistique
15/04/05, ore 18:10

Bello, adesso sono curiosa di sapere cosa ha fatto Ash a Misty, aspetterò con ansia il seguito.

Naco chan
10/04/05, ore 16:21

Cavoli, da quando l'hai messa fra le suggerite, questa ff sta avendo un sacco di recensioni in più! Ed è giusto, è una ff davver splendida e particolare. E' una di quelel poche ff che dire che adoro è poco, e molto spesso mi trovo a cliccare sulla storia per vedere se è stato aggiunto l'ultimo capitolo. So che la zona recensioni non è un forum, ma Erika, permettimi questo comemnto: davvero presto finirai di tradurla e pubblicherai l'ultimo capitolo in parti? Wow! *__* Sono d'accordo, del resto se è troppo lungo, dilazionandolo sarà un vantaggio per tutti.. tranne er il cuore, che bramerà gli altri capitoli! ^ç^

07/04/05, ore 18:46

Ah, in verità la traduzione appunto è in mano mia (per questo sito) solo dagli ultimi capitoli ... i primi sono stati fatti da Kane. Purtroppo comunque la presentazione è scarsa anche nella versione originale ... soprattutto le frasi ripetute, se ci sono in italiano, è per riprendere in modo fedele la versione in lingua inglese.

07/04/05, ore 18:44

Lo so, ed è colpa mia, che sono la traduttrice. Non ho avuto molto tempo negli ultimi tempi, e ci ho rimesso mano di recente.
L'ultimo capitolo è estremamente lungo ... sto meditando di pubblicarlo in tre parti. Fosse così, la prima parte dovrei metterle online in meno di una settimana.

Mistique
07/04/05, ore 18:03

Sarebbe perfetta se ci fosse anche l'ultimo capitolo, è da molto che non viene aggiornata ed è un peccato, vorrei leggerne il finale.

06/04/05, ore 22:27

Avevo letto questa storia qualche anno fà su di un altro sito e l'ho riletta con lo stesso piacere tra ieri ed oggi. Una storia davvero bella ed originale, rovinata però, secondo me da una cura minima nella presentazione (errori di ortografia, frasi ripetute, caratteri non visualizzati...questo può essere un problema del browser però). Nonostante questo, e l'eccessivo uso del termine "puttana" nel testo, la storia rimane comunque un vero must per tutti gli appassionati dei pokemon ed una bella storia da leggere per tutti gli altri...Hasta Luego

06/04/05, ore 17:56

Devo dire la verità a me non piacciono i pokemon, ma sono stata consigliata a leggere questa ff, e la trovo molto bella. Quando tradurrai l'ultimo capitolo, vorrei sapere come finice. E' un peccato lasciarla incompleta.