Pokemon Master
di Ace Sanchez

01/04/11, ore 12:14

Ciao sono tornato!
Non ti dispiace se recensisco tutti i capitoli al posto di solo l'ultimo vero?
Io lo faccio per far capire allo scrittore o alla scrittrice quello che penso capitolo per capitolo ma se da fastidio la smetto!
Comunque la storia è veramente MAGNIFICA!
Non rieco a smettere di leggere!
Ma Pikachu Ombra a tantissimi attacchi e tutti fortissimi!
Beato lui!
Non vorrei allungarmi troppo e penso di aver finito quindi...

01/04/11, ore 12:09

Ciao sono sempre io e devo dire: stupendo ma veramente stupendo capitolo!
Sono felicissimo del fatto che sono riuscito ad arrivare al settimo capitolo!
Mi sembra di aver appena finito di leggere HarryPotter!
Però questo lo preferisco!
Ma l'attacco Levitazione d'Ombra è come la stella che fa volare Kirbi?
Lasciamo stare va!
Questa ff si fa sempre più emozionante e interessante!
Mi stupisce sempre di più!
Ora vado perciò...

01/04/11, ore 12:03

Ciao quindi questa storia l'ha tradutta ^Kane^ ?                ?_?
Non ci capisco niente! Sì lo so certe volte sono proprio stupido! Anzi sempre! Facciamo una cosa:
Le persone che gestiscono, traducono e  scrivono questa ff sono VERAMENTE BRAVISSIMI!
Ce l'ho fatta ora siamo tutti contenti! (o almeno spero! ò.ò )
Mi piace molto anche l'attacco Apocalisse Oscura anzi no! è il mio attacco preferito di Pikachu Ombra!
W PIKACHU OMBRA!
Ok ora vado!

01/04/11, ore 11:57

Ciao sono sempre io ElettroShock99!
Complimenti davvero questo storia è veramente magnifica!
Ma quindi la hai tradotta questa storia? Fico! Ma prima era inglese?
Mi piacciono gli attacchi Scudo Elettrico e Repulsione d'Ombra!
Naturalmente anche gli altri ma questi soprattutto!
Mi piace il modo in cui è scritta questa storia perchè anche se lunga non ti annoia per niente!
Ok ora mi sto allungando troppo quindi ti lascio in pace!

01/04/11, ore 11:49

Ciao anche questo capitolo è veramente FICHISSIMO!
Scusa se lo leggo tutto ora e ti carico di recensioni ma è meglio se lo leggo tutto di un fiato sennò non posso finirlo! Non ho abbastanza tempo! C'è in realtà ce l'ho però sono pure scrittore quindi.
Tornando alla storia è veramente bella e mi piace moltissimo l'idea di mettere un Pokèdex alla fine di ogni capitolo che descrive tutto sulle varie mosse di Pikachu Ombra!
Adoro quel pokèmon!
Ok ora vado a leggere il prossimo capitolo perciò per un pò di tempo ti lascio in pace! =b

01/04/11, ore 11:41

Ciao  magnifico anche questo capitolo!
Anche io ho scoperto solo adesso che questo account è gestito da Erika perchè conoscendo One Piace pensavo che si riferisse a Ace  il  fratello di Rubber ma non  ho messo maschile perchè anche ad alcune femmine piace One Piece.
Quindi visto che questo account è gestito da Erika devo mettere in femminile? Non ci sto capendo nulla!
Torniamo alla storia và!
Mi piace molto ed è scritto veramente bene! (giustamente lo hanno messo tra le storie scelte!)
Vado a leggere il prossimo capitolo perciò...

01/04/11, ore 11:27

Ciao sono sempre io ElettroShock99 e devo dire che anche questo capitolo è magnifico anzi SPETTACOLARE!
Il nuovo attacco di Pikachu ombra è FICHISSIMO! W Pikachu Ombra!
Anzi no!
W Pokèmon Master!
Sei veramente bravissimo/a a scrivere lo devo ammettere! (non ho ancora capito se sei maschio o femmina quindi per non offendere metto tutte e due)
Bè di sicuro sei molto più bravo/a di me!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Mi hai veramente incuriosito!

01/04/11, ore 11:17

Ciao sono ElettroShock99 e devo dire che come primo capitolo è MAGNIFICO!
Mi piace tanto Pikachu Ombra ma secondo me sarebbe stato più carino con un nome un pò più fico tipo Darkachu!
Ma sei tu lo scrittore quindi non posso obbiettare!
è veramente magnifico non posso dire altro!
Invece sì : stupendo, spettacolare, bellissimo ma sono solo sinonimi quindi!
Ho recensito qualche anno in ritardo ma almeno lo ho fatto!   (qualche si fa per dire!)
Vabbò ora vado a leggere il continuo quindi...

31/03/11, ore 22:34

Ciauuu!!!Allora non è ancora finita la storia??Ma ..ma ...ti prego continuala!!!!Non puoi lasciarmela cosììì!!!!ç__çTi pregooo!!!Va bene calmati julia28 calma calma !!Fiiiuuuww stupendo ,meraviglioso!!!Ok con questa credo di essermi assicurata una bella seduta dall'analista...fare tante recensioni credo che mi renderanno sicuramente pazza!Comunque spero che continuerai presto!!!Fai sempre la traduzione perfetta e w pikachu ombra!!!!pika piiii!!!!Il cappello...mmhh...ahahahah!!!Ciauuu!!!Bye and kiss

31/03/11, ore 22:30

Ciauuuu!!!Allora dimmi ti prego che questa storia sta per concludersi!Tutte questi fini con colpi di scena e suspense non mi faranno dormire!!!Beh come sempre la traduzione va benissimo non avrei mai fatto niente di simile!Comunque dicevo...ah sì meraviglioso!!Stupendo!Troppe emozioni insieme!Ahah come sempre W PIKACHU OMBRA!!E' mio quel pikachu!Non è più di Ash!!>__ Quindi vediamo,te li ho già fatti i complimenti??^^vivissimi complimenti a ace sanchez e specialmente a te Erika che ti prendi la briga di tradurre!!Ma che fine a fatto^Kane^??Ok ci sentiamno!!!Bye and kiss

31/03/11, ore 22:23

Ciauuu!!Sono tornata e la traduzione è perfetta almeno per me perchè non sono una laureata,quindi...adesso capisco da dove viene questa storia!!Fantastico capitolo come sempre!!Mi sto perdendo alcune cose ma credo di aver capito il succo della questione !!Come sempre w pikachu ombra!!pika piiii!!!!<3<3<3Beh vado avanti a leggere non riesco a resistere!!!!Ciauuu!!!BYe and kiss

31/03/11, ore 22:16

Ciauuu!!!!Bellaaaa bellaaa bellissimaaa!!!Ok calmiamoci e ...davvero stupenda!!!!Lo spero realmente che tutto alla fine andrà tutto bene!!W PIKACHU OMBRA!!!Insieme a Pikachu anche Duplica mi piace!!Vuole sempre risollevare il morale ad Ash,maestro delle Ombre...sai solo adesso mi accorgo che mi piace veramente!!Tanto quanto questa storia!!!!!Mi piace mi piace !!!!Bene allora che dirti altro ,ah sì che ogni tanto mi viene un capogiro per via della scrittura piccola ma capisco che se non fosse così piccola la pagina sarebbe lunga un sacco!xD beh ci vediamo!!!BYe and kiss

31/03/11, ore 22:10

Ciauuu!!Allora la guerra inizia anzi no io credo che sia già incominciata e tutti sono pronti ad amazzarsi!
Bene e questa volta Ash ,per me è pazzo,comunque poraccio a perso la memoria ma anche il lume della ragione!Dai anche Misty non è che aiuta molto ma spero lo stesso che le cose si aggiusteranno!Va bene complimenti ancora alla scrittrice che ha una immaginazione veramente fervida e a ^Kane^ che le traduce e che fa degli stupendi adattamenti in italiano!!^^Ciauuu!!!Bye and kiss
julia28
p.s. satvo per scordarmelo....:w pikachu OMBRA!!!!YEAH!

31/03/11, ore 21:55

Ciauuu!!!Julia28 ce l'ha fatta!!!Ok stupendoo kawaaaiii!!Italiano perfettooo..*W* Beh allora?!Tutti questi personaggi che appaiano all'improvviso e tanti fatti accaduti in una volta!!Che storia!!Wow fantasticaaa!!Allora che dirti di più ..come il titolo...il Destino...per me il distino è sempre il destino...però c'è un passaggio che non ho capito perchè Ash si dovrebbe interessare a questa Giselle se lui è interessato ancora( sotto sotto nel profondo) a Misty!?E'?? Comunque non scordiamoci w PIKACHU OMBRA!!Ti adoro!!Ti adorooo!!!W la/il scrittrice/ore che sarebbe Ace Sanchez e le sue collaboratrici ^Kane^ e Erika!!!^^Yuppi!!!xD
Bye and kiss

31/03/11, ore 21:35

Ciauuuu!!!!
Julia28 è tornata di nuovo a recensire e non riesce più a trattenersi dal leggere!!Ti giuro che io normalmente leggo molto lentamente ma questa storia mi sta facendo accelerare i tempi!Che strano però sono comuque felice perchè la storia sta assumendo più consistenza man mano che si va avanti!!Beh come sempre te lo devo scriverlo(oramai credo di diventarne fan!!xD) TI ADORO PIKACHU OMBRA!!!!!Sei un mito,questa storia è meritamente tra le scelte!!Sei fantistacamente meravigliosa sia come scrittrice che come genio!!xD Beh complimenti a te e a ^Kane^ che traduce!!!Mi piace sempre di più!!!Andiamo avanti nel prossimo capitolo!!
Non ho parole..stupenda..mi commuovi...ma odio queste Guerre oscure!!!
Bye and kiss