Pokemon Master
di Ace Sanchez

31/03/11, ore 21:26

Ciauuuu!!!Sono sempre io !!!Julia28 ha appena finito di leggere questo entusiasmante capitolo!!!!E' felice perchè è riuscita a raggiungere il settimo chappy!!!^^Scusa per il linguaggio infantile però non riesco a resistere!!!Bella bella bellaaa!!!Favolosa mi piace un sacco e spero di leggere altri capitoli come questo!!In questo capitoli ci sono stati un sacco di argomenti che se non li sistemo va a finire che vanno per conto loro e li metto nella recensione sbagliata!!Spero che non ti dipiaccia se ti scrivo sempre così tanto comunque,volevo dirti che la storia è meravigliosa ma proprio non rieso a capire perchè ^Kane^ l'avrebbe tradotta!Spero di aver molto presto una tua risposta!!TI ADORO PIKACHU OMBRA!!!(In realtà anche se non l'ho detto nelle precedenti adoro tutti pikachu!Sono così kawaaai!!!<3<3<3)Beh ci vediamo!!Bye and kiss

31/03/11, ore 21:14

ç__ç povero Ash...*SIGH SIGH*
Ciauuuu!!!!
Beh sarò pigra ma sono veloce a leggere vero??^^Comunque riguardo al capitolo:FAVOLOSOOO!!!STUPENDOOO!!!MERAVIGLIOSOO!!(Si lo so che non dovrei metterlo tutto in maiuscola ma è proprio questo l'effetto che voglio ottenere sempre che non ti dispiaccia!)Bene a me quella Sabrina mi sta molto ma molto (ma non puoi capire quanto) ANTIPATICA!!*Occhi pieni di rabbia* Andiamo avanti come sempre te lo devo dire :TI ADORO TI ADORO TI ADORO !W PIKACHU OMBRA !!Ok e ora via ai complimenti a tutti i collaboratori a questa fantastica fan fiction!!!:Brava Ace Sanchez!!Brava ^Kane^!!^^ Beh e che dire altro..mmmhhh..ah sì che bello è entrata anche il "capitano" (o.O?) Jenny!!!!Insieme ad altri personaggi il cui sforzo di ricordarli è troppo grande!!!Questa storia,lo ripeto,è bella anche con la lotta,di cui sono molto contraria mentre per il linguaggio inadeguato..ma chi se ne frega!!!^^Ciauuu!!!Bye and kiss

31/03/11, ore 20:54

Ciauuu!!Sono sempre io ,Julia28!!Allora innanzittutto mi ero scordata di dirti che nella recensione precedente che :Ahahah è tornato il team rocket!!Ahahah ogni volta che ci penso o li nominano mi rotolo dalle risate!!! Beh concentrandoci a questo capitolo volevo dirti che è meraviglioso!!(So che questa è una domanda fuori testo però,quindi questa storia è tradotta?E quindi prima era in una altra lingua?Quale?Se voui rispondi ma non sei costretta)Ok non riesco più a capirli quei due!Ash la ama e Misty lo ama ma!Ma (c'è sempre un ma)quei due non si mettono insieme!C'è dai!Solo perchè Ash è il maetro d'ombra (io preferisco chiamarlo così^^se non ti dispiace) e Misty è fifona!Uff a me non importerebbe però mi piace che c'hai messo un bacio tra quei due!TI ADORO TI ADORO!W PIKACHU OMBRA!!Vai così cmpagno insotituibile e fedele!!!E un ultima cosa perchè se no faccio sempre una recensione lunghe kilometri,COMPLIMENTI a ^Kane^!!!
Questa è la mia parte preferita:
Buio. Oscuritò. Ombre. Un ricordo.
Ash, sedici anni di etò, è inginocchiato in una radura erbosa, accanto alla ragazza che ama. I rossi capelli di lei sono legati in una lunga coda, esili ciuffi coporono i suoi splendidi occhi blu, che ricambiano lo sguardo, ansimanti. Per una volta, sta indossando qualcosa alla moda e sexy, un top rosso, con una lunga gonna blu, che avvolge perfettamente la sue lunghe, splendide gambe affusolate. I suoi piccoli e aggraziati piedi sono nudi, le dita giocano con l'erba verde, e le sue labbra chiedono di essere baciate. Il sole splede. Il lago vicino a loro è una quieta distesa di cristallo blu. Una brezza leggera li rinfresca.
E con questo ho finito^^Bye and kiss

31/03/11, ore 20:43

Ciauuuu!!Sono sempre io!!Spero che non ti dispiaccia!!Prima di tutto bellissimo capitolo!!!Sai piano piano sto capendo tutto,sono veramente una sciocca lo sai?Solo adesso ho capito che per Duplica tu intendevi un Ditto =) ah mi piace proprio questa storia in tutto per tutto e continuerai a leggerla fino alla fine se non fosse che ho anche i compiti!Comunque quella Laselle sembra che sotto sotto (almeno per me ) gli interessa Ash...che peccato dopo quella splendida dichiarazione si sono già lasciati ='( Vabbè la vita continua no?Mhhh Ti adoroooo!Te l'ho già detto che ti adoro !!Soprattutto per pikachu ombra...ahwnnn!Beh a me Bruno,nell'anime non lo trovavo così forte nella lotta con i pokemon mentre nel gioco invece era debolee!!Anche perchè io gli scagliavo tutti i miei pokemon volante!xD Ok non voglio annoiarti con le mie parole ,però devo dirti che ,anche se c'è la lotta fisica,(mi piace che Misty pensi che Ash sia più forte di Bruno!xD) la storia è interessante e impegnativa per una pigra come me quindi...ci vediamo!!Ciauuu!!Bye and kiss

31/03/11, ore 20:17

Ciao!!Ho scoperto adesso che il tuo account è gestito da Erika,quindi tu sei una femmina?!Scusa scusa scusa pensavo che ace si riferiva all'ace di one piece e quindi pensavo che eri una maschio!Scusami infintamente!!!Beh volevo dirti che il personaggio di Pikachu qui è tanto importante quanto i ruoli degli altri!!Infatti qui Pikachu ha un giusto riconoscimento da Ash!!Infatti come lui dice sempre nel cartone è il suo compagno più fedele anzi no,il suo migliore amico!!E di questo sono molto felice!!TI ADOROOOO!!TI ADORO TI ADORO!!ADORO PIKACHU OMBRAA!!!E' fantastico insieme alle sue mosse "ombra" sembra che per gli attacchi ti sia ispirata al gioco PokemonXD dove tutti i pokemon erano d'ombra e neri però tu lo rendi questo come un fatto positivo!!^^Sai poi dai un altro nome agli pokemon perchè dici che i personaggi e i pokemon non sono in tuo possesso però mi piace in particolare questo capitolo perchè Ash si dichiara a Misty!!!Che teneri!!!Ash preferisce Misty invce di essere il campione!Che dolce!!!Tu rendi tutto così prefetto!!!Va bene alla prossima !!Ciau!!Bye and kiss
julia28
p.s. La storia mi piace mi piace mi piace!!!

31/03/11, ore 20:05

o.O ---> xD ---> @.@ ok ora tocca alle parole!!
Ciauuu!!!Adesso inizia la vera e proprio recensione!!!
Allora prima di tutto fantastico come sempre sei uno scrittore fantastico!!I personaggi adattati alla tua idea perfetti...sei uno scrittore eccezionale!!!!!(Sei un machio vero?Non mi sbaglio?>__<) Beh continiuamo allora che dirti di più..ah sì TI ADOROOOOO!!!Adoro pikachu ombraaaa!!!E la sua nuova mossa adorabile!(Lo so non è l'aggettivo più azzecato però siccome sono una ragazza prova a capirmi!Eheh!!)Poi le parole di quello che dicevano,messe insieme hanno un so che di poetico...le hai inventate te??Se sì,kawaaaaiiii!!!
"L'ombra e il sole, sole e ombra...
Rifrazione di luce, quello che formerà?
Proprio come l'ombra ha molte facce
Mistero circonda il temporale.
Ma insieme, cosa diverrà
quando i molti saranno uno?"
Ok anche se l'hai detto a me comunque non piace la lotta intesa con pugni e calci però voglio continuare a leggere!!Spero che non ti dispiaccia...(se ti stai chiedendo se questa qui ha dei disturbi mentali la risposta è sì,quando passo giornate a leggere storie dopo un po' si diventa pazzi per me,pazze e poi ti esalti se leggi una storia come questa!!)Sai che non so perchè,ma trovo qualcosa ,nei capitoli,niente di personale o cosa,ma un non so chè che mi fa pensare al primo film dei pokemon...beh non voglio annoiarmi con questi discorsi!!Beh continuo a leggere!!Sei proprio bravo!!Ciauuu!!!Vai così ace sanchez!!!W pokemon master!!!=D Bye and kiss

31/03/11, ore 19:49

Ciauuuu!!Wow come primo capitolo wow...*W* mi piace mi piace mi piace Pikachu ombra!!!!!!E i suoi attacchi!!!!!!!!!!!Pikachu w pikachu pikachu ombra!!!!!!!!Sai volevo dirti che non ho parole per esprimere tutta la mia ammirazione per te quidni incomincierò con alcuni complimenti che conosco: Fantasticoooo!!Meravigliosoooo!!!Stupendooo!!!Stra iper mega ultra super Belloooooooooo!!!!Hai ragione nell'introduzione,tutti i personaggi sono sconvolti in questa stupenda storia!!!!!!Quindi io continuo a leggere e voglio proprio vedere che proposta vorrà fargli quella tipetta lì!!?Beh ci vediamo al prossimo capitolo!!Ciauuuu!!!Bye and kiss

09/08/10, ore 18:51

questa è stata lunghissima ma è stata belle..

09/08/10, ore 18:32

Riciao raga, stai facendo una storia fantastica e favolosa non capisco come ma lo fai, ciao e alla prossima

09/08/10, ore 18:31

sei mitica solo questo

09/08/10, ore 18:30

Ehi ragazza, è fantastica.. favolosa.. ci sentiamo al prossimo capitolo XD adesso vado ciao

09/08/10, ore 18:28

Solo una cosa: fantastik, molto bella adesso leggo la prossima, ciao

09/08/10, ore 18:26

Anche questa storia è molto bella, continuerò a leggere..ciao

03/11/08, ore 18:42

La prima cosa che voglio dire è che, se le serie dei Pokèmon fossero state come questa fanfiction, sarei ancora lì a vedermele! Una cosa del genere è SPET-TA-CO-LA-RE!!! Perciò, dividerò i miei commenti in due punti: 1)ALL' AUTORE: un perfetto bilanciamento dei vari elementi che fanno di una fanfiction una storia vera e propria: guerra, romance, mistero, trama fantasiosa e colpi di scena!Tutto perfettamente calibrato, al posto giusto nel momento giusto!Un lavoro stupefacente!L'abilità descrittiva, poi, vale da sola come motivo di lettura. Mi rendo conto che probabilmente, anzi purtroppo sicuramente, l' autore non leggerà mai questa recensione (per evidenti motivi) ma sentivo doveroso congratularmi con un talento così....talentuoso! Quindi i miei complimenti vanno al bravissimo scrittore che ha dato vita a tutto questo! 2)AL TRADUTTORE: Prima di tutto, un GRAZIE enorme per aver permesso agli italiani (incluse le italiane, come me.. ^^) di leggere questo magnifico lavoro. Posso immaginare senza troppa difficoltà quanto la traduzione possa essere risultata ardua ed anche se sono presenti piccoli errori (qualche frase accidentalmente incomprensibile, o perfino le traduzioni dei nomi dei protagonisti..[questo fatto in particolare mi ha fatto morire dal ridere, senza offesa e con tutta la comprensione possibile, ovviamente, ma è stato troppo buffo leggerli.. ^^"] ) dicevo, questi piccoli errori scompaiono di fronte all' enormità di lavoro che il traduttore si è arrogato. Perciò tanto di cappello alle incomparabili doti di traduzione, e ancora grazie per aver scovato un tale gioiellino! Bye! =3

17/03/08, ore 17:52

Prima di tutto voglio dire che questa fic è semplicemente splendida poi aggiungo che è stato già inserito il link del finale della storia, cioè questo ==> http://members.iinet.net.au/~aceywacey/pokemon.htm

Infine voglio aggiungere che questa fic è stupenda, magnifica, originale e ben fatta... in una parola STRAORDINARIA!!!
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 10:58 pm)