Pokemon Master
di Ace Sanchez

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/04/05, ore 18:27

Perchè un capolavoro del genere non ha un miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiliiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooneeeeeeee di recensioni??? eh?eh?eh? rispondetemi!!! Ho letto cazzate colossali che avevano più di 200 recensioni e qsta neanche una???? Porquè?? ?_? Cmplimenti x sta ficcy da pauuuura!!! ^__^ Un solo puntino: Sati + attenta a qnd scrivi, c sn molti errori di battitura... Ma sei cmq bravissima xkè hai tradotto una ficcy superlativa!!! tao tao!

LightAngel
19/03/05, ore 20:19

Questa è la prima fic che leggo sui Pokemon, ma è... è fantastica *__*, per curiosita sono andata a guardare nel sito dove è pubblicata, c'è anche il cap 13, spero che riusciate a tradurlo presto, io sto cercando di leggerlo, ma non è che io l'inglese andiamo molto daccordo (leggasi: odio a prima vista). Complimenti sia all'autore che ai traduttori^^. Goodbye. LightAngel

jo
19/09/04, ore 15:22

la fic è bellissima, ma perchè nn è finita???

Queen
06/07/04, ore 10:47

Volevo fare i miei complimenti all'autrice: questa fan fiction è bellissima, stupenda, non ne ho mai letta una migliore!! inoltre un gigantesco grazie va alla traduttrice, io non sarei mai riuscita a tradurre tutti quei capitoli: COMPLIMENTI!!!!!!!!

Sasha
06/05/04, ore 13:58

la fic è mitica!!! pubblica presto il prossimo capitolo, voglio sapere come va a finreeeee!! complimenti all'autrice e alla traduttrice!!

kurumi-chan
15/12/03, ore 18:51

Beh, hai visto che è stato pubblicato il capitolo 13, quello FINALE??? Dài, traducilo presto... sarà un lavoraccio lunghissimo...

16/07/03, ore 19:36

E' unaff fantastica che mi lascia con il fiato sospeso ogni momento! e i personaggi sono.... unici! complimenti all'autrice e alla bravissima traduttrice!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]