Per la prima volta, sentii il desiderio di essere una stupida e fragile umana.
di Iwantasmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
14/03/14, ore 12:09

Wow É BELLISSIMAAAAAAAAAAA complimenti...sai io mi aspettavo il solito finale ke lei lo trasformava invece no é ridiventata umana...mi hai commosso con questa storia e ti ringrazio per questa stupenda lettura<3
Alla prossima
Baci,baci <3
-Sofy

08/02/13, ore 21:37

oh mio dio ... speechless !! sono davvero senza parole !! questa storia è semplicemente fantastica ... è originale !! è diversa dalle solite altre storie ed è diversa anche tra le storie di questo genere perchè lui non diventa vampiro ma la sorella decide di sacrificarsi per far vivere la cosa più importante per lei ovvero la sorella !! sono senza parole e mi hai fatto piangere, e con poche ff sono riuscita a piangere e questa è fatta davvero bene, gli argomenti trattati, le parole e le emozioni che trasmetti si mettono insieme in una combinazione fantastica ed il risultato di tutto questo è la tua storia che lascia davvero senza parole !! scusami se sono ripetitiva ma sei bravissima complimenti davvero !! complimenti !! un bacione Eva. <3

04/02/13, ore 16:47

Forse non ci crederai mai, ma mi hai fatto piangere. E credimi, io non ho mai pianto in una fan fiction solo in una e questa tua.
E' la storia più bella che io abbia mai letto, poi quando è arrivata la lettera di Selene ho messo ''Nothing Like Us del believe acoustic di Justin , e credimi affatto più effetto, le lacrime non volevano smettere di cadere.
Mi hai davvero sconvolta con questa storia, amo come scrivi, e credo che la copierò anche nel computer perché non so quante volte la leggerò!
Comunque devo confessarti che speravo che facessi diventare lui vampiro e non lei un umana, ma così, come hai fatto tu, la storia è più vera, infatti continuerò a dire che è meravigliosa, stupenda. Ora mi dileguo baby, sarò la tua fan number one lol! Vado a leggermi subito le tue fan fiction, ti scriverò anche là ù.ù
Ora vado, ciao baby.
E' stato un piacere aver letto la tua bellissima storia. ♥

14/01/13, ore 20:36

oddio...ho pianto.
e sì, è la prima volta che piango per una ff. oddio, cioè, io, cioè, boh..non è possibile, cioè, sto male, cioè, oddio. non può essere finito tutto.. loro cresciuti, drusilla umana..oddio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
odio finire una ff, oddio, mi sento vuota. evaporo piangendo, ciao

01/01/13, ore 22:50

Complimenti vivissimi davvero una FF stupenda spero che la nuova sia bella come queste e le altre un bacione!Giulia..

31/12/12, ore 17:10

Ciao bellaaa.
Io non sono una super fan di Justin. Posso solo dire che mi piacciono le sue canzoni e lo adoro.ù
Complimenti,bella storia,bacii.<3

29/12/12, ore 21:37

Questa storia è fantastica ! È tu scrivi benissimo! Ho letto questa storia tutta in una sera perché volevo vedere subito come andava a finire. In questo capitolo mi hai fatto piangere un sacco! Poi io mentre leggevo stavo ascoltando Fall e come canzone credo sia molto azzeccata per ricreare l'atmosfera del capitolo. Me lo aspettavo che Selene si sacrificasse per sua sorella ma fino all'ultimo non ci ho voluto credere, pensavo che Drusilla avrebbe trasformato Justin, o che almeno avesse intuito le intenzioni della sorella e la avesse fermata, e invece no! Selene che muore per ridare una vita normale alla sorella... Io,sinceramente, dopo essermi fatta una riflessione sul fatto che Selene abbia donato la sua vita alla sorella sono arrivata ad una conclusione: probabilmente non riuscirei a fare lo stesso che ha fatto Selene,anche se qui io valgo poco, non riuscirei mai a rinunciare alla mia vita per una pesona a me cara, e questo puó sembrare egoista, ma non credo che lo sia, credo che sia più una paura verso quello che non potrai più avere,sentire o soltanto guardare. Dopo questo volevo dire che Selene ha fatto una scelta coraggiosa. Beh non credo ci sia altro da dire ... Bacii

27/12/12, ore 19:10

complimenti, il capitolo è bellissimo, come tutta la ff del resto! non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia! ormai il Natale è passato, quindi ti auguro un nuovo anno pieno di felicità!
Baci Erika :)

26/12/12, ore 13:02

QUESTA E LA STORIA PIU BELLA CHE HO LETTO.
MI PIACE MOLTISSIMO ANCHE SE ALLA FINE HO PIANTO.
CONTINUA A FARE STORIE COSI BELLE :) <3

25/12/12, ore 22:04

Ti amo!Ho amato la tua scorsa storia come ho amato questa. Dio,è finita..non ci credo. Mi dispiace per Selene..insomma,mi stava simpatica,era così dolce D: Comunque è stato bellissimo il gesto che ha fatto per sua sorella.
Che dire di Justin? anche dopo otto anni ha continuato a pensare a Drusilla...E' bellissimo e dolcissimo.
Ci vedremo alla prossima stroria.
Peggiora nello scrivere e ti uccido,sei bravissima *_*
RIP Selene <3

25/12/12, ore 01:06

MA...MA PORCO PUPAZZO CHE SI SCOPA UNA PUPAZZA.
Sonon contenta del finale, la lettera di Selene per Deusilla
mi ha commosso. Ci sono delle frasi profonde che mi hanno colpito.
Sei davvero brava e dio solo sa adesso che sforzo sto facendo
per non mandarti a fanculo per averla
fatta finire così presto xD
Mi ci ero affezionata ed io amo tutte le tue storie quindi leggeró anche la prossima
che leggerai...saró il tuo incubo perchè non ti libererai mai di me MUAHAUHAUAH

"Molti si giurano l’eternità senza sapere di cosa si tratta.. senza riuscire ad immaginare solamente l’eterno.. Io sapevo cosa significava per sempre, oh si, lo sapevo benissimo.. ecco perché ero sicura di voler restare con lui per sempre."

MIO DIO CHE COSA MIELOSA XD
Questa frase la trovo giustissima, infatti me la sono segnata,
la modificheró e la posteró su facebook aahah no scherzo, le parole sono tue
ed io non rubo...chiedo prima il permesso ahaahah. Adoro questa parte perchè è reale
al di fuori della storia. Tutti si giurano amore eterno e poi vai a vedere si lasciano dopo due mesi,
queste coppie così mi fanno pena xD
Ok adesso non voglio stare qui ad annoiarti con le mie opinioni menefreghiste
e quindi ti dico che hai fatto un ottimo lavoro anche con questa storia e aspetto
con ansia la prossima. Spero avvertirai xD

Alla prossima
Much Love
Giuls. 💜

24/12/12, ore 15:59

Sei stata bravissima , nn poteva finere meglio , anche a me dispiace che sia finita, ma tu come al solito riesci a trasformare un finale in un capolavoro! La ff é meravigliosa , merita di piu' di una semplice recensione ! Grazie per avermi fatto sognare con questa storia . Grazie davvero, alla prossima ff ! :)

24/12/12, ore 15:20

non so che dire.
cioè, anzi si, lo so.
è belissimo come sempre.
ovvio che non riesci a smettere di scrivere,sei nata per quello!
buone feste, a prestoo

24/12/12, ore 12:15

noooo non può essere finita!!! come farò senza di te!!!comunque hai detto che scriverai una nuova FF perciò sono curiosa di sapere cosa ti inventerai!
mi mancherà Drusilla ! mi congratulo nuovamente con te perchè scrivi benissimo e scrivendo ci fai provare emozioni uniche! tvtttb ciao ciao. Buon Natale, Felice Anno Nuovo e... alla prossima recensione!IEly<3

24/12/12, ore 11:27

oddio ho pianto per tutto il cpaitolo..diamine è tristissimo e dolcissimo non ci posso credere che sia finito..amavavo ma che dico amo questa storia
non vedo l'ora che tu scriva una nuova storia, spero che mi faccia provare le stesse emozioni che mi ha provato questa, ma sono sicura di sì :)
non riesco a credere che sia finita..cacchio mi mancherà):
vabbè ci si vede alla prossima storia, e grazie per queste emozioni provate grazie a una storia fantastica:)
ciao tesoro♥ e buona vigilia, Natale e capodanno ahaha♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]